Bracciali fatine, fragole e dolcetti in fimo
+3
Sandy67
Valentina78
Il Fiocco di Velluto
7 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Bracciali fatine, fragole e dolcetti in fimo
Bonjour!!!
Oggi vi mostro alcuni degli ultimo bracciali che mi son stati commissionati, i colori e i personaggi erano tassativi, quindi o quelli o quelli, il "montaggio" spettava a me, quindi ho provato due diversi modi, uno il classico con catena, charms e perline a ciondolo, l'altro invece ho provato a mettere le perle direttamente nel bracciale, a rosario, non saprei come definirlo. Beh dalle foto spero si capisca
Ora, a prescindere dal fatto che chi vuole può chiedermi l'uno o l'altro, secondo vostro parere, quale è meglio?
Sono indecisa, a me piacciono ciondolosi in genere, vabbè ^_^ però con le perle nel bracciale mi sembra più fine e con più risalto ai charms in fimo...insomma ditemi come la pensate
Ah bè, dimenticavo, i bracciali son questi:
a presto ragazze, un abbraccio
Oggi vi mostro alcuni degli ultimo bracciali che mi son stati commissionati, i colori e i personaggi erano tassativi, quindi o quelli o quelli, il "montaggio" spettava a me, quindi ho provato due diversi modi, uno il classico con catena, charms e perline a ciondolo, l'altro invece ho provato a mettere le perle direttamente nel bracciale, a rosario, non saprei come definirlo. Beh dalle foto spero si capisca
Ora, a prescindere dal fatto che chi vuole può chiedermi l'uno o l'altro, secondo vostro parere, quale è meglio?
Sono indecisa, a me piacciono ciondolosi in genere, vabbè ^_^ però con le perle nel bracciale mi sembra più fine e con più risalto ai charms in fimo...insomma ditemi come la pensate
Ah bè, dimenticavo, i bracciali son questi:
a presto ragazze, un abbraccio
Re: Bracciali fatine, fragole e dolcetti in fimo
Troppo troppo belli... la mia preferita è la fatina sulla fragola...
Valentina78- Apprendista
I tuoi bijoux sono talmente dolcissimi, che viene voglia di morderli,sembrano fatti di zucchero .. belli tutti, non saprei quale scegliere e ....quale mordere
Sandy67- ArtigianaMente
Tutti bellissimi!Preferisco le perline a ciondolo!
Karpelita- ArtigianaMente
Sono uno più bello dell'altro!
Dovendo proprio scegliere, io preferisco quelli dove le perle vanno a costituire direttamente la struttura del bracciale anziché quelli dove sono inserite come ciondoli. Mi piace di più come risultato finale e, come te, trovo che così siano più in risalto i charms in fimo. Però è proprio solo gusto personale, gli elementi che crei sono sempre dolcissimi
Dovendo proprio scegliere, io preferisco quelli dove le perle vanno a costituire direttamente la struttura del bracciale anziché quelli dove sono inserite come ciondoli. Mi piace di più come risultato finale e, come te, trovo che così siano più in risalto i charms in fimo. Però è proprio solo gusto personale, gli elementi che crei sono sempre dolcissimi
Sono tutti bellissimi... trovo che nell'insieme la differenza tra l'uno è l'altro non è molta, comunque appoggiandolo al polso penso che sceglierei quelli che penzolano un pochino... anche se in realtà userei i primi due e gl'ultimi due... per i colori e modelli...
angycamy- Moderatrice
Argomenti simili
» Bracciali Fatine e alice in fimo
» Dolcetti vari in fimo e cernit
» Full metal Fimo-primo esperimento con il fimo
» Visi fatine col fimo
» Collane/Ciondoli con Fatine in fimo
» Dolcetti vari in fimo e cernit
» Full metal Fimo-primo esperimento con il fimo
» Visi fatine col fimo
» Collane/Ciondoli con Fatine in fimo
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1