Collana Sirena Jolie in fimo
+2
Sharonina
Il Fiocco di Velluto
6 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Collana Sirena Jolie in fimo
ariciao
Lei invece è una piccola sirena alta tre dita che decora una collana con mezzicristalli e perle cerate.
La coda è in fimo traslucent azzurro e bianco con una veloce skinner blend (devo ancora imparare bene come si fa )
vicino alle pinne e sulla pancia ho aggiunto delle goccioline in resina trasparente, lungo la coda ho applicato della polvere di glitter bianca e sui capelli ho passato una veloce cera iridescente azzurra solo su alcune ciocche per dare un'effetto fantasy
spero vi piaccia, grazie ragazze, a presto ^_^
Lei invece è una piccola sirena alta tre dita che decora una collana con mezzicristalli e perle cerate.
La coda è in fimo traslucent azzurro e bianco con una veloce skinner blend (devo ancora imparare bene come si fa )
vicino alle pinne e sulla pancia ho aggiunto delle goccioline in resina trasparente, lungo la coda ho applicato della polvere di glitter bianca e sui capelli ho passato una veloce cera iridescente azzurra solo su alcune ciocche per dare un'effetto fantasy
spero vi piaccia, grazie ragazze, a presto ^_^
Re: Collana Sirena Jolie in fimo
Le tue creaturine sono tutte dolcissime!
Sharonina- ArtigianaMente
bellissima e piena di luce anche questa... brava !
Sandy67- ArtigianaMente
Bellissima anche questa!
Karpelita- ArtigianaMente
mi piace molto... ma, non so', non mi convince al 100% come le altre tue creazioni... forse la coda non troppo sinuosa e snella!!!! (scusa la sincerità, resta comunque una questione di gusti, tu sei bravissima a modellare!!!!!!!!)
ma che scherzi, anzi grazie mille, sei stata gentilissima <3 <3 in effetti è la mia seconda sirena e non è un soggetto che mi entusiasma devo ancora capirci qualcosa ^_^
grazie mille a te e a tutte <3
grazie mille a te e a tutte <3
Argomenti simili
» Collana fiore fimo
» Collana Teddy in Fimo
» Collana forbice in fimo
» Collana fatina Talitha in fimo
» Collana in fimo "Aria di primavera"!
» Collana Teddy in Fimo
» Collana forbice in fimo
» Collana fatina Talitha in fimo
» Collana in fimo "Aria di primavera"!
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1