Terzo baby ooak in prosculpt
+2
Ilovedesserts
Federica hobby art
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Terzo baby ooak in prosculpt
Ciao ragazze-i !!! finalmente posto il mio terzo baby ooak in prosculpt,sto iniziando ad abituarmi a questa pasta per me nuova..l ho colorato con i gessetti rosso e marrone dopo la cottura,sono ancora in fase di esperimenti..è senza armatura e che altro dire?? vi lascio alle foto
qui non l'avevo ancora colorato
ed ecccolo dopo la colorazione
ho fatto riposare un pò il nuovo baby nelle cullette che vedete ma non è ancora degno della loro bellezza:le ha fatte il mio ragazzo partendo da una tavola di compensato grezza,non sono stupende??ma il baby che accoglieranno è ancora lontano anni luce ahhaahah deve essere quasi perfetto!!
vi mostro i miei tre ooak vicini cosi potrete parlarmi dei miglioramenti se ci sono dirmi cosa devo modificare! come al solito vi dico siate spietate aspetto i vostri consigli!
PS:il nuovo baby non ha ancora un nome,in realtà non so neanche se sia maschietto o femminuccia liberate la fantasia e aiutatemiii
qui non l'avevo ancora colorato
ed ecccolo dopo la colorazione
ho fatto riposare un pò il nuovo baby nelle cullette che vedete ma non è ancora degno della loro bellezza:le ha fatte il mio ragazzo partendo da una tavola di compensato grezza,non sono stupende??ma il baby che accoglieranno è ancora lontano anni luce ahhaahah deve essere quasi perfetto!!
vi mostro i miei tre ooak vicini cosi potrete parlarmi dei miglioramenti se ci sono dirmi cosa devo modificare! come al solito vi dico siate spietate aspetto i vostri consigli!
PS:il nuovo baby non ha ancora un nome,in realtà non so neanche se sia maschietto o femminuccia liberate la fantasia e aiutatemiii
Re: Terzo baby ooak in prosculpt
secondo me, i miglioramenti ci sono stati... lavoro molto più pulito, proporzioni riviste e corrette... da migliorare ancora (a mio parere) nasino, mani (dita) e forse piedini (non li vedo bene dalle foto)... ma sei sulla strada giusta... bravissima... complimenti al fidanzato per le cullette (invidiosa sono!!!!!!) il colore dell'incarnato mi piace moltissimo...
Quoto Faustina,non saprei cos'altro aggiungere!Sono invidiosissima delle tue culle!!!
Karpelita- ArtigianaMente
Sisi avete individuato esattamente i problemini che avevo visto anch io c'è ancora tanta strada da fare...maschietto o femminuccia??nomiiiiiii please
Sono adorabili, e si.. si nota la differenza tra il primo e l'ultimo... netto miglioramento effettivamente.. le culle..sono meravigliose.. complimenti al tuo fidanzato!
Sandy67- ArtigianaMente
Io lo vedo maschietto,invece il primo direi che ha un viso da femminuccia ,per i nomi sono negata !
Karpelita- ArtigianaMente
AAA cercasi nme solo per ultimo baby che fin ora sembra essere visto cme maschietto..mmmmm
Per il nome , abbiamo la fata madrina Lucia Bonanno.. è lei la nostra esperta..sicuramente trovera un bel nomignolo al tuo baby ,che anche secondo me è maschietto...
Sandy67- ArtigianaMente
Propongo Pucioso...mi garba
Santapazienza- Messaggi : 201
ooook è mashietto! Lucia dite?? spero che passi allora..il piccolo rischia di restare senza nomeee...
Argomenti simili
» Primissimo baby ooak in prosculpt -nuove immagini più grandi-necessito consigliii
» Prima ooak in prosculpt
» la mia prima ooak in prosculpt
» Prima ooak in prosculpt..
» Baby ooak con piedoni
» Prima ooak in prosculpt
» la mia prima ooak in prosculpt
» Prima ooak in prosculpt..
» Baby ooak con piedoni
Pagina 1 di 1