ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cuocere insieme fimo e Living Doll...

2 partecipanti

Andare in basso

cuocere - Cuocere insieme fimo e Living Doll... Empty Cuocere insieme fimo e Living Doll...

Messaggio Da Karpelita Sab Apr 20, 2013 9:38 am

Non ho trovato niente al riguardo quindi mi chiedo:ma si può fare?Il fimo si deve cuocere a 110* invece il Living Doll a 130* quindi cuocendo una bambolina con gli occhi in fimo(io ho fatto anche per 40 minuti totali) vuol dire che il fimo e brucciacchiato,no?Apparentemente non si nota ma significa che spriggiona gas tossici,no?O non c'è da preoccuparsi visto la quantita' infima What Che dite???
Karpelita
Karpelita
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1469
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 51
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

cuocere - Cuocere insieme fimo e Living Doll... Empty Re: Cuocere insieme fimo e Living Doll...

Messaggio Da Ilovedesserts Lun Apr 22, 2013 1:28 pm

ma perchè fai sempre queste domande complicate??? io non ti so' proprio rispondere... però se ci pensi, tutti usano occhi in fimo per le loro creazioni in prosculpt o living doll... e comunque, è sempre consigliabile usare un fornetto per la cottura delle paste sintetiche che sia solo per questo scopo!!! ma tu hai proprio sentito odori strani??
Ilovedesserts
Ilovedesserts
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 39
Località : Gerace RC

http://dolciedesserts.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

cuocere - Cuocere insieme fimo e Living Doll... Empty Re: Cuocere insieme fimo e Living Doll...

Messaggio Da Karpelita Lun Apr 22, 2013 1:33 pm

Ilovedesserts ha scritto:ma perchè fai sempre queste domande complicate??? io non ti so' proprio rispondere... però se ci pensi, tutti usano occhi in fimo per le loro creazioni in prosculpt o living doll... e comunque, è sempre consigliabile usare un fornetto per la cottura delle paste sintetiche che sia solo per questo scopo!!! ma tu hai proprio sentito odori strani??
Noo,non ho sentito odori strani ma mi è venuto il dubbio che per il bianco dell'occhio magari si usa una pasta bianca tipo cernit o qualcos'altro ma non fimo!E pensando che fimo e Living o Prosculpt hanno tempi diversi di cottura...ecco...mi è venuto il dubbio Smile !
Karpelita
Karpelita
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1469
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 51
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

cuocere - Cuocere insieme fimo e Living Doll... Empty Re: Cuocere insieme fimo e Living Doll...

Messaggio Da Ilovedesserts Lun Apr 22, 2013 1:54 pm

io in molti tutorial per gli occhietti ho visto usare fimo... quindi, non penso ci siano problemi di bruciatura... e penso che cernit e fimo abbiano più o meno tempi e temperatura di cottura simili!!!!
Ilovedesserts
Ilovedesserts
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 39
Località : Gerace RC

http://dolciedesserts.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

cuocere - Cuocere insieme fimo e Living Doll... Empty Re: Cuocere insieme fimo e Living Doll...

Messaggio Da Karpelita Lun Apr 22, 2013 3:17 pm

Ilovedesserts ha scritto:io in molti tutorial per gli occhietti ho visto usare fimo... quindi, non penso ci siano problemi di bruciatura... e penso che cernit e fimo abbiano più o meno tempi e temperatura di cottura simili!!!!
Ok,sono tranquilla allora,grazie!
Karpelita
Karpelita
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1469
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 51
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

cuocere - Cuocere insieme fimo e Living Doll... Empty Re: Cuocere insieme fimo e Living Doll...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.