ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Collana Piccola Marinaretta con stelle marine in fimo

+5
Sharonina
Karpelita
Nilù62
Sandy67
Il Fiocco di Velluto
9 partecipanti

Andare in basso

fimo - Collana Piccola Marinaretta con stelle marine in fimo Empty Collana Piccola Marinaretta con stelle marine in fimo

Messaggio Da Il Fiocco di Velluto Sab Apr 20, 2013 8:09 am

Buon sabato Ragazze!!!
questa è la mia ultima creazione, una collana con una dolce marinaretta con tante stelle marine.
tutto è in fimo senza nulla di dipinto, giusto una spolverata di polvere oro finale per una maggior brillantezza ^_^
La collana è arricchita con mezzi cristalli, charms in fimo e perle in lana cotta.
fimo - Collana Piccola Marinaretta con stelle marine in fimo 601907_320165521443754_2112543629_n

Credo che d'ora in poi adotterò questi occhietti, son secondo me più espressivi, voi cosa ne pensate? scusate se vi tedio, ma se non chiedo a delle vere artiste...non so a chi chiedere Crying or Very sad
ghrazie ragazze, buon weekend <3
Il Fiocco di Velluto
Il Fiocco di Velluto

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 30.09.12
Località : Senigallia

https://www.facebook.com/ilfioccodivelluto

Torna in alto Andare in basso

fimo - Collana Piccola Marinaretta con stelle marine in fimo Empty Re: Collana Piccola Marinaretta con stelle marine in fimo

Messaggio Da Sandy67 Sab Apr 20, 2013 8:14 am

Ele,secondo me, questi occhietti sembrano piu tristi rispetto a quelli che hai realizzato fin'ora se devo dirti la mia,preferisco gli altri Embarassed e cmq dipende molto dal personaggio .. Ma a prescindere dalle fattezze degli occhietti, sono le tue creaturine ad essere meravigliose.. e come volevasi dimostrare, questa marinaretta è bellissima! I love you
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 13.02.13
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

fimo - Collana Piccola Marinaretta con stelle marine in fimo Empty Re: Collana Piccola Marinaretta con stelle marine in fimo

Messaggio Da Nilù62 Sab Apr 20, 2013 8:17 am

Ma che carinaaaaaa!!!Io trovo questi occhietti dolcissimi, meravigliosi...
Nilù62
Nilù62
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 19.08.12
Località : Verona

http://artecuore.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

fimo - Collana Piccola Marinaretta con stelle marine in fimo Empty Re: Collana Piccola Marinaretta con stelle marine in fimo

Messaggio Da Karpelita Sab Apr 20, 2013 9:59 am

È dolcissima!!!Sarà triste ma mi piace!
Karpelita
Karpelita
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1469
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 51
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

fimo - Collana Piccola Marinaretta con stelle marine in fimo Empty Re: Collana Piccola Marinaretta con stelle marine in fimo

Messaggio Da Sharonina Sab Apr 20, 2013 10:29 am

La trovo dolcissima!!!
Sharonina
Sharonina
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1900
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

fimo - Collana Piccola Marinaretta con stelle marine in fimo Empty Re: Collana Piccola Marinaretta con stelle marine in fimo

Messaggio Da Valentina78 Sab Apr 20, 2013 2:57 pm

Si è dolcissima...mi sembra uno sguardo dolce ma malinconico...l'effetto è bellissimo...guarda qualsiasi sguardo utilizzi...le tue creazioni sono sempre meravigliose Amore
Valentina78
Valentina78
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 19.05.12
Età : 46
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

fimo - Collana Piccola Marinaretta con stelle marine in fimo Empty Re: Collana Piccola Marinaretta con stelle marine in fimo

Messaggio Da Il Fiocco di Velluto Sab Apr 20, 2013 9:13 pm

ragazze siete sempre tutte così gentili con me ^_^ vi lovvo!!! <3 <3 sapete cosa, non ho uno stile mio del viso, vorrei trovare uno stile unico con cui personalizzare le mie creazioni, che se creo ariel si capisca che sia lei ma soprattutto che si capisca la mia interpretazione, poi una volta trovato lo stile le espressioni triste felice etc etc modulare su quello stile, ma non riesco a trovarne uno, ogni bamboli a ha un viso diverso.. Beh forse quando lo troverò me ne accorgerò, e me ne innamorerò ^_^ grazie veramente , scusate se vi tedio, ma ogni vostra critica o incoraggiamento mi è molto molto di aiuto, davvero <3 grazie x la pazienza <3 e buona domenica <3 Ele
Il Fiocco di Velluto
Il Fiocco di Velluto

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 30.09.12
Località : Senigallia

https://www.facebook.com/ilfioccodivelluto

Torna in alto Andare in basso

fimo - Collana Piccola Marinaretta con stelle marine in fimo Empty Re: Collana Piccola Marinaretta con stelle marine in fimo

Messaggio Da RicamarGioielli Dom Apr 21, 2013 10:15 am

Io di fimo non ne so assolutamente nulla, posso solo giudicare il risultato finale, la tua bambolina è di una dolcezza infinita ed è semplicemente splendida! I love you
Però è vero questi occhietti le danno un'aria vagamente malinconica, penso sia per le codine che piegano leggermente verso il basso.
Non è detto che tu debba avere uno stile unico per il viso, forse il tuo stile è di rendere assolutamente unica ogni creazione Embarassed
RicamarGioielli
RicamarGioielli
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1073
Data d'iscrizione : 22.05.12

http://ricamargioielli.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

fimo - Collana Piccola Marinaretta con stelle marine in fimo Empty Re: Collana Piccola Marinaretta con stelle marine in fimo

Messaggio Da Ilovedesserts Lun Apr 22, 2013 1:22 pm

Io invece, vedo in tutte le tue creazioni uno stile... cioè quando vedo una tua creazione, anche su google, capisco anche senza leggere il tuo nome, che è opera tua... non ti dovresti fare di questi "problemi"... hai uno stile riconoscibilissimo... o almeno, è quello che penso io... che mi sono innamorata delle tue creazioni, e le riconoscerei tra mille!!!!! Smile
Ilovedesserts
Ilovedesserts
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 39
Località : Gerace RC

http://dolciedesserts.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

fimo - Collana Piccola Marinaretta con stelle marine in fimo Empty Re: Collana Piccola Marinaretta con stelle marine in fimo

Messaggio Da HiKaru Lun Apr 22, 2013 3:16 pm

Dolcissimaaa amucciola!
HiKaru
HiKaru
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 13.03.13
Età : 46
Località : Catania

https://www.facebook.com/LuciaBonannoCreazioni.it

Torna in alto Andare in basso

fimo - Collana Piccola Marinaretta con stelle marine in fimo Empty Re: Collana Piccola Marinaretta con stelle marine in fimo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.