Collana Piccola Marinaretta con stelle marine in fimo
+5
Sharonina
Karpelita
Nilù62
Sandy67
Il Fiocco di Velluto
9 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Collana Piccola Marinaretta con stelle marine in fimo
Buon sabato Ragazze!!!
questa è la mia ultima creazione, una collana con una dolce marinaretta con tante stelle marine.
tutto è in fimo senza nulla di dipinto, giusto una spolverata di polvere oro finale per una maggior brillantezza ^_^
La collana è arricchita con mezzi cristalli, charms in fimo e perle in lana cotta.
Credo che d'ora in poi adotterò questi occhietti, son secondo me più espressivi, voi cosa ne pensate? scusate se vi tedio, ma se non chiedo a delle vere artiste...non so a chi chiedere
ghrazie ragazze, buon weekend <3
questa è la mia ultima creazione, una collana con una dolce marinaretta con tante stelle marine.
tutto è in fimo senza nulla di dipinto, giusto una spolverata di polvere oro finale per una maggior brillantezza ^_^
La collana è arricchita con mezzi cristalli, charms in fimo e perle in lana cotta.
Credo che d'ora in poi adotterò questi occhietti, son secondo me più espressivi, voi cosa ne pensate? scusate se vi tedio, ma se non chiedo a delle vere artiste...non so a chi chiedere
ghrazie ragazze, buon weekend <3
Re: Collana Piccola Marinaretta con stelle marine in fimo
Ele,secondo me, questi occhietti sembrano piu tristi rispetto a quelli che hai realizzato fin'ora se devo dirti la mia,preferisco gli altri e cmq dipende molto dal personaggio .. Ma a prescindere dalle fattezze degli occhietti, sono le tue creaturine ad essere meravigliose.. e come volevasi dimostrare, questa marinaretta è bellissima!
Sandy67- ArtigianaMente
Ma che carinaaaaaa!!!Io trovo questi occhietti dolcissimi, meravigliosi...
È dolcissima!!!Sarà triste ma mi piace!
Karpelita- ArtigianaMente
La trovo dolcissima!!!
Sharonina- ArtigianaMente
Si è dolcissima...mi sembra uno sguardo dolce ma malinconico...l'effetto è bellissimo...guarda qualsiasi sguardo utilizzi...le tue creazioni sono sempre meravigliose
Valentina78- Apprendista
ragazze siete sempre tutte così gentili con me ^_^ vi lovvo!!! <3 <3 sapete cosa, non ho uno stile mio del viso, vorrei trovare uno stile unico con cui personalizzare le mie creazioni, che se creo ariel si capisca che sia lei ma soprattutto che si capisca la mia interpretazione, poi una volta trovato lo stile le espressioni triste felice etc etc modulare su quello stile, ma non riesco a trovarne uno, ogni bamboli a ha un viso diverso.. Beh forse quando lo troverò me ne accorgerò, e me ne innamorerò ^_^ grazie veramente , scusate se vi tedio, ma ogni vostra critica o incoraggiamento mi è molto molto di aiuto, davvero <3 grazie x la pazienza <3 e buona domenica <3 Ele
Io di fimo non ne so assolutamente nulla, posso solo giudicare il risultato finale, la tua bambolina è di una dolcezza infinita ed è semplicemente splendida!
Però è vero questi occhietti le danno un'aria vagamente malinconica, penso sia per le codine che piegano leggermente verso il basso.
Non è detto che tu debba avere uno stile unico per il viso, forse il tuo stile è di rendere assolutamente unica ogni creazione
Però è vero questi occhietti le danno un'aria vagamente malinconica, penso sia per le codine che piegano leggermente verso il basso.
Non è detto che tu debba avere uno stile unico per il viso, forse il tuo stile è di rendere assolutamente unica ogni creazione
Io invece, vedo in tutte le tue creazioni uno stile... cioè quando vedo una tua creazione, anche su google, capisco anche senza leggere il tuo nome, che è opera tua... non ti dovresti fare di questi "problemi"... hai uno stile riconoscibilissimo... o almeno, è quello che penso io... che mi sono innamorata delle tue creazioni, e le riconoscerei tra mille!!!!!
Argomenti simili
» Collana forbice in fimo
» Collana fiore fimo
» Collana Teddy in Fimo
» Collana in fimo "Aria di primavera"!
» collana e orecchini fimo bicolor
» Collana fiore fimo
» Collana Teddy in Fimo
» Collana in fimo "Aria di primavera"!
» collana e orecchini fimo bicolor
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1