Canetto nel vasetto
+9
angycamy
Karpelita
RicamarGioielli
Valentina78
Folletto81
sidron
Sharonina
Santapazienza
Sandy67
13 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Canetto nel vasetto
Cucciolo di cane in un piccolo vasetto di allumio.anche lui uno dei miei primi esperimenti con la pdm..
Sandy67- ArtigianaMente
Re: Canetto nel vasetto
Via via fallo bere porello on quella linguina di fori
Santapazienza- Messaggi : 201
Sandy67- ArtigianaMente
È dolcissimo...!
Sharonina- ArtigianaMente
bellissimo ho un gattino che esce da una zucca di halloween facciamoli litigare ahahahahahahahahaha
Alla faccia dei primi esperimenti...Sandy è bellissimo e dolcissimo...
Valentina78- Apprendista
Com'è teneroooo!!!!
Karpelita- ArtigianaMente
Grazie ho perso lo stimolo ultimamente, non ho voglia di fare nulla... che mi succedeeeeeee?? ogni tanto vado a rivedere le foto dei miei lavoretti sperando che in qualche modo si possa riaccendere la voglia di creare, ma ....nulla ..ho mille cose da fare, matrimonio, battesimi vari, dovrei iniziare ad organizzarmi.. ma in questo periodo ..sono ..come dire.. spenta? si,....spenta e l'aggettivo giusto,..
Sandy67- ArtigianaMente
tzèèèèèèèèèèbellissimo ho un gattino che esce da una zucca di halloween facciamoli litigare ahahahahahahahahaha
dietro la faccina angelica e dolce del mio canetto.. si nasconde in realta' una tigre famelica,,, .. se litigano.. lo sbrana il tuo micetto. . e mangeremo ...zuppa di zucca al micio di sidron
..Zuppa di zucca al micio di Sidron?? certo che ne sparo di...c ...e
Sandy67- ArtigianaMente
dolce e simpatico da morire brava Sandy.... penso sia la primavera... di solito si esce dal letargo, ma anche io rendo poco in questo periodo......
angycamy- Moderatrice
Grazie ...Si penso anche io che dipenda a questo Angy..si dice Aprile, dolce dormire ..speriamo passi presto,
Sandy67- ArtigianaMente
Molto carino!
Sandy è il periodo, i primi caldi, che poi in questi giorni è proprio caldo, ma dicono che non dura e quindi se torna fresco torna anche la voglia di fare.
Sandy è il periodo, i primi caldi, che poi in questi giorni è proprio caldo, ma dicono che non dura e quindi se torna fresco torna anche la voglia di fare.
Paciocca- Messaggi : 451
Speremm Pacioccca
Sandy67- ArtigianaMente
Signore lei cosa prende :io prendo una zuppa di zucca al micio di sidron e del vino rosso grazieSandy67 ha scritto:tzèèèèèèèèèèbellissimo ho un gattino che esce da una zucca di halloween facciamoli litigare ahahahahahahahahaha
dietro la faccina angelica e dolce del mio canetto.. si nasconde in realta' una tigre famelica,,, .. se litigano.. lo sbrana il tuo micetto. . e mangeremo ...zuppa di zucca al micio di sidron
..Zuppa di zucca al micio di Sidron?? certo che ne sparo di...c ...e
Non preoccuparti sono momenti passeggeri capitano anche a me ma poi passano basta non pensarci e ti tornerà l'ispirazioneSandy67 ha scritto:Grazie ho perso lo stimolo ultimamente, non ho voglia di fare nulla... che mi succedeeeeeee?? ogni tanto vado a rivedere le foto dei miei lavoretti sperando che in qualche modo si possa riaccendere la voglia di creare, ma ....nulla ..ho mille cose da fare, matrimonio, battesimi vari, dovrei iniziare ad organizzarmi.. ma in questo periodo ..sono ..come dire.. spenta? si,....spenta e l'aggettivo giusto,..
Signore lei cosa prende :io prendo una zuppa di zucca al micio di sidron e del vino rosso grazie
E....dadannnnnnn ho inventato una nuova portata ,,chiedero' il copyright fara' un figurone!
avro' perso l'ispirazione di creare, ma quella di sparare bazookate di cacchiate a quante pare..persiste!
Non preoccuparti sono momenti passeggeri capitano anche a me ma poi passano basta non pensarci e ti tornerà l'ispirazione
Grazie ,Grazie per l'incoraggiamento provero' a non pensarci..
Grazie a tutti
Sandy67- ArtigianaMente
Su...su dai guarda il lato positivo...se un pensi un fai danni
Santapazienza- Messaggi : 201
ecco... infatti..pensavo di pensare ,che pensando penso troppo.. e chi pensa ricorda e chi ricorda piange..e che la radice quadrata di 2 è 1.41421356237.. e che...
Sandy67- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Vasetto con fiori
» copri-vasetto uncinetto
» vasetto di rose antiche
» vasetto di ortensia in pasta di sale
» copri-vasetto uncinetto
» vasetto di rose antiche
» vasetto di ortensia in pasta di sale
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1