Orecchini Infinito
+7
Sandy67
Karpelita
Artic Swan
topis
RoseRed
Valentina78
RicamarGioielli
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Orecchini Infinito
Perle da 8mm attorno alle quali ho eseguito una lavorazione in brick stitch utilizzando solo rocaille 15/0.
L'intreccio centrale può essere realizzato portando in primo piano la porzione che va da destra verso sinistra o viceversa, in questo caso ho utilizzato entrambe le opzioni così da ottenere degli orecchini simmetrici.
Mi ha fatto penare un po' questa creazione, tendeva ad imbarcarsi tutta ...ma siccome sono testarda ho insistito finché sono riuscita a realizzare esattamente l'idea che avevo in testa ...son soddisfazioni ... piccole ... ma sempre soddisfazioni!
L'intreccio centrale può essere realizzato portando in primo piano la porzione che va da destra verso sinistra o viceversa, in questo caso ho utilizzato entrambe le opzioni così da ottenere degli orecchini simmetrici.
Mi ha fatto penare un po' questa creazione, tendeva ad imbarcarsi tutta ...ma siccome sono testarda ho insistito finché sono riuscita a realizzare esattamente l'idea che avevo in testa ...son soddisfazioni ... piccole ... ma sempre soddisfazioni!
Re: Orecchini Infinito
Bellissimi complimenti!
Valentina78- Apprendista
Sono stupendi e tu sei bravissima.
RoseRed- Apprendista
Che dire,sono davvero belli,ci credo che sei soddisfatta !
Karpelita- ArtigianaMente
Bellissimi, mia figlia ti fa i complimenti..le piacciono molto.. ..
Sandy67- ArtigianaMente
RoseRed ha scritto:Sono stupendi e tu sei bravissima.
Grazie mille! Più che altro son cocciuta, non ho mollato finché non è venuto come dicevo io
Grassssie!!! Esatto proprio ematite, è un colore che mi piace moltissimo, scuro e luminosissimo allo stesso tempo, lo uso di frequente...forse anche un po' troppoArtic Swan ha scritto:Infinitissssimo!!! Le piccoline cosa sono? Ematite?
Karpelita ha scritto:Che dire,sono davvero belli,ci credo che sei soddisfatta !
Grazie!! Ci ho rimesso due aghi che si sono spezzati in corso d'opera ma alla fine ho avuto la meglio!
Sandy67 ha scritto:Bellissimi, mia figlia ti fa i complimenti..le piacciono molto.. ..
Allora grazie ad entrambe!!!
Ciao Paola sono bellissimi questi orecchini sempre piu' complicati, è il tuo punto di forza la sfida
Bellissimi, molto eleganti
Paciocca- Messaggi : 451
Safira ha scritto:Ciao Paola sono bellissimi questi orecchini sempre piu' complicati, è il tuo punto di forza la sfida
Grazie! In realtà la tecnica è semplice ma richiedono precisione e l'utilizzo del filo sempre ben teso...per fortuna nella creazione di monili la testardaggine è un punto a favore...peccato che io lo sia anche nella vita di tutti i giorni e non è sempre vista tanto bene
Meghy ha scritto:Bellissimi questi orecchini!!!
Grazie mille!!
Paciocca ha scritto:Bellissimi, molto eleganti
Grazie!! La mia speranza era proprio quella di dare un'idea di eleganza ma anche che fossero adatti a tutte le età...sono proprio contenta che piacciano!!
Pagina 1 di 1