Gufetto rosa
+12
Meghy
Karpelita
Miss Pinup
topis
RoseRed
RicamarGioielli
Paciocca
Ilovedesserts
angycamy
Sandy67
Valentina78
Safira
16 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Gufetto rosa
Non mi sembrava il caso di aprire un altro post... Safira, come promesso ti faccio vedere il mio gufo...
devo dire che mi sono divertita tantissimo nel realizzarlo... ed a dire la verità ne ho fatti già altri 5 (uno ciascuno per le mie quattro sorelle, ed uno mi è stato commissionato da una loro amica!!!!)... devo dire che sono molto soddisfatta... grazie a te per avermi fatto scoprire Antonietta (e per avermi consigliato sui materiali) e grazie ad Antonietta che mi ha aiutato (e non poco) con il tutorial!!!
devo dire che mi sono divertita tantissimo nel realizzarlo... ed a dire la verità ne ho fatti già altri 5 (uno ciascuno per le mie quattro sorelle, ed uno mi è stato commissionato da una loro amica!!!!)... devo dire che sono molto soddisfatta... grazie a te per avermi fatto scoprire Antonietta (e per avermi consigliato sui materiali) e grazie ad Antonietta che mi ha aiutato (e non poco) con il tutorial!!!
Ancora brava Faustina!Anch'io lo voglio fare prima o poi!Le perline le hai prese su internet?
Karpelita- ArtigianaMente
Karpelita ha scritto:Ancora brava Faustina!Anch'io lo voglio fare prima o poi!Le perline le hai prese su internet?
si, tutto qua : aghi, filo, perline, cabochon, biconi... tutto, tutto... e sono stati gentilissimi e velocissimi!!!!!!1
Grazie!Ilovedesserts ha scritto:Karpelita ha scritto:Ancora brava Faustina!Anch'io lo voglio fare prima o poi!Le perline le hai prese su internet?
si, tutto qua : aghi, filo, perline, cabochon, biconi... tutto, tutto... e sono stati gentilissimi e velocissimi!!!!!!1
Karpelita- ArtigianaMente
Ilovedesserts ha scritto:Non mi sembrava il caso di aprire un altro post... Safira, come promesso ti faccio vedere il mio gufo...
Ciao Faustina il tuo gufetto è semplicementre FANTASTICO e brillante di colori, immagino gli altri che hai confezionato per le tue sorelle, mi fa piacere che ti sia divertita a crearlo è piaciuto tanto anche a me.
Antonietta Rizzo è una persona meravigliosa e di gran cuore, ho letto in FACEBOOK che presto aprirà il nuovo blog non vedo l'ora di vederlo, a presto...
Antonella
Ciao Fairy condivido con te che il rosa è un bellissimo colore, prova a riprodurlo anche tu non è tanto difficile...
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2