un saluto
+11
Karpelita
topis
lamulamu
Nilù62
Ilovedesserts
Seraphina
RicamarGioielli
Sandy67
Miss Pinup
Valentina78
fulviabreschi@gmail.com
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
un saluto
ciao ragazze, mi chiamo fulvia, e vivo da circa otto anni in abruzzo, anche se sono nata a milano, sono felice di avervi incontrato, non riesco ancora a mandarvi mie foto o dei miei lavori , ma chissà in futuro, se riuscirò a usare il computer un pò meglio, nel frattempo guardando lo spicchio di mare dalla mia finestra vi abbraccio, grazie di avermi accolta fra voi.
fulviabreschi@gmail.com- Messaggi : 3
Re: un saluto
Benvenuta Fulvia...con la tua creatività cosa realizzi?...dici dici...per ora possiamo provare ad immaginare i tuoi lavori...ma mi raccomando impara in fretta...con il pc...
Valentina78- Apprendista
ciao cara,benvenuta,anch'io sono curiosa!
Miss Pinup- Messaggi : 176
Fulvia,Benvenuta
Sandy67- ArtigianaMente
Benvenuta Fulvia
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
PS: se vuoi cambiare il tui nick, togliendo l'indirizzo mail, mandami pure il nuovo nick via MP.
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
PS: se vuoi cambiare il tui nick, togliendo l'indirizzo mail, mandami pure il nuovo nick via MP.
ciao Fulvia, benvenuta... non ci racconti altro dei tuoi hobby?? siamo curioseeeeeee!!!
Ciao Fulvia! Tranquilla vedrai che imparerai presto ogni funzionalità del forum e per ogni dubbio chiedi pure!
lamulamu- ArtigianaMente
Benvenuta!Vedi il mare...che invidiaaaaa!
Karpelita- ArtigianaMente
Ciao e benvenuta tra noi
angycamy- Moderatrice
Oltre al mare vedo una magnifica vallata, vi garantisco che non sono nel mondo delle fiabe ma il mio paesino Cappelle sul Tavo è veramente gradevole, ciao a tutte voi creative, io mi diletto con la porcellana fredda, amo sopratutto i fiori, ho insegnato anche all'Univeristà della terza età di Montesilvamo per tre anni, e ho tenuto diversi corsi alle bambine, ho fatto dei mercatini , purtroppo l mio peggior difetto è il perfezionismo, così non riesco mai a essere soddisfatta di cio che faccio. un abbraccio dal miomondo incantato.
fulviabreschi@gmail.com- Messaggi : 3
Ciao Fulvia, benvenuta tra noi. Sei fortunata a vivere in un bel posto, ti affacci dalla finestra e cominci meglio la giornata. Dalla mia ho l'Etna...se è in eruzione ho l'ansia tutto il giorno ma quando è calma è bellissima! Allora aspettiamo di vedere già qualche foto.
Argomenti simili
» fiorediren2 saluto!!!!
» Un creativo saluto da Hokuro!
» Un saluto da nuovo arrivata
» un saluto da un coniglietto fatato!! (uno nuovo<3 )
» Un creativo saluto da Hokuro!
» Un saluto da nuovo arrivata
» un saluto da un coniglietto fatato!! (uno nuovo<3 )
Pagina 1 di 1