Dammi la mano...
+2
Sandy67
Valentina78
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dammi la mano...
Per la mia migliore critica d'arte "Sandy"...altro quadro della mia breve stagione di pittura...
Valentina78- Apprendista
Re: Dammi la mano...
Tu mi devi spiegare perchè.. hai smesso di dipingere!
mi sto commuovendo porcamiseriaaaaaaaaaaaaaaaaaaa perche le tue opere mi trasmettono cosi tante emozioni..? perchè io. che non capisco nulla di arte , vedo nei tuoi quadri mille sfumature di sensazioni?.. perchè, sento il bisogno di fermarmi a guardarli a ... lungo..perche adesso sto a piange ehhhhh uffff..Vale... grazie!!! davvero davvero davvero!
mi sto commuovendo porcamiseriaaaaaaaaaaaaaaaaaaa perche le tue opere mi trasmettono cosi tante emozioni..? perchè io. che non capisco nulla di arte , vedo nei tuoi quadri mille sfumature di sensazioni?.. perchè, sento il bisogno di fermarmi a guardarli a ... lungo..perche adesso sto a piange ehhhhh uffff..Vale... grazie!!! davvero davvero davvero!
Sandy67- ArtigianaMente
O Sandy...mi fai morire... se i miei quadri ti trasmettono belle emozioni...la cosa mi fa solo che piacere...non sò perchè ti fanno quest'effetto...ma mi fa piacere...allora... non è che non ridipingerò...ho scoperto che è una cosa che posso fare e che mi riesce...e che io vado a periodi...ho iniziato con il decoupage...poi sono passata al feltro e al pannolenci...poi un natale ho scoperto la pittura e ho preparato tutti i miei regali natalizi...poi ho scoperto la pasta di mais...il cucito creativo...ora ho la fissa delle torte...insomma come vedi...non riesco a star ferma...ma quando leggo i tuoi commenti su i miei quadri...mi vien proprio voglia di prendere in mano tela e pennelli...quindi mai dire mai...
Valentina78- Apprendista
Ha ragione Sandy....hai la grande capacità, pur nell'utilizzo di due piccole figure umane stilizzate, di trasmettere il messaggio in modo forte e chiaro...io ci vedo aiuto, ma anche fiducia, accoglienza, empatia, ascolto....chi ha bisogno dell'altro? Chi deve salire o chi deve scendere? Ognuno infine lo interpreta come vuole, resta il fatto che è davvero bellissimo!!
Trasmette tante emozioni,è stupendo!Complimenti davvero!
Ultima modifica di Karpelita il Lun Apr 08, 2013 8:59 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Errore battitura)
Karpelita- ArtigianaMente
Grazie ...
Valentina78- Apprendista
Come si dice in toscana "Ganzo!!!!" Brava Vale
Paciocca- Messaggi : 451
Brava pacio....di molto ganzo brava
Santapazienza- Messaggi : 201
Argomenti simili
» Quaderni rilegati a mano /4