Sirena fantasma
+11
HiKaru
Sharonina
Miss Pinup
fairy85
Artic Swan
Valy
kairilove09
Valentina78
Karpelita
Sandy67
bilancia84
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sirena fantasma
E' una vita che non posto... il nome della sirena mi è venuto così, un po' per i colori chiari, un po' per le pinne sfrangiate (e un po' anche perché ero rintronata dall'influenza!), fatto stà che mi ha ricordato un fantasma
La sirena è in pasta di mais, con un paio di differenze rispetto al mio solito: ho messo i capelli in tibetan lamb e ho inserito gli occhi anziché dipingerli. Ci sono un po' impazzita, ma alla fine ho vinto io, anche se è venuta un tantino strabica -.-
Gli occhietti non li ho fatti io, ma Carota... sono più piccoli di quelli "normali" delle ooak, questi sono in scala 1:12.
La coda è sempre in pasta di mais, con le pinne fatte con la sukerukun perché rimane bella trasparente, la adoro questa pasta! L'altezza complessiva è di circa 12 cm.
La sirena è in pasta di mais, con un paio di differenze rispetto al mio solito: ho messo i capelli in tibetan lamb e ho inserito gli occhi anziché dipingerli. Ci sono un po' impazzita, ma alla fine ho vinto io, anche se è venuta un tantino strabica -.-
Gli occhietti non li ho fatti io, ma Carota... sono più piccoli di quelli "normali" delle ooak, questi sono in scala 1:12.
La coda è sempre in pasta di mais, con le pinne fatte con la sukerukun perché rimane bella trasparente, la adoro questa pasta! L'altezza complessiva è di circa 12 cm.
Re: Sirena fantasma
se i postumi dell'influenza, lasciano questi strascichi.. voglio averla tutto l'anno ... al di la del fatto che non sembra affatto di pdm.. è modellata benissimo ..una domanda da "gnurant" ma, cos'è la sukerukun
Sandy67- ArtigianaMente
A meno che tu non voglia bene al bagno, 'sta schifosissima influenza non te la consiglio -___-
La sukerukun è una pasta giapponese che asciuga all'aria, si può tirare in sfoglie sottilissime e diventa quasi trasparente... per fare le pinne delle sirene l'adoro *_*
La sukerukun è una pasta giapponese che asciuga all'aria, si può tirare in sfoglie sottilissime e diventa quasi trasparente... per fare le pinne delle sirene l'adoro *_*
Mai sentita ma ha un bell'effetto.. anche questa ovviamente.. si trova solo online, giusto?
Sandy67- ArtigianaMente
È veramente stupenda!
Karpelita- ArtigianaMente
E' bellissima... ...ma non mi stupisce...le tue creazioni Bilancia mi lasciano sempre a bocca aperta...
Valentina78- Apprendista
Alla fine hai provato gli occhietti lucenti? Volevo giusto chiederti...Sono venuti bellissssimisssimi, come direbbe Leolino!
bellissima soniaaaa....brava hai inserito gli occhietti! in effetti non'è facile...
è davvero molto carina!
Miss Pinup- Messaggi : 176
È dolcissimissima!!!!
Sharonina- ArtigianaMente
Ciao Sonia, l'avevo già vista nella tua pagina e che dire ancora...è spettacolare!!! Sei la maga della pasta di mais!!!
Poi con gli occhi inseriti e i capelli così ancora più bella. Mettere gli occhi nella pasta di mais non è facile perché la pasta tende a ritirarsi incluse le palpebre.
Poi con gli occhi inseriti e i capelli così ancora più bella. Mettere gli occhi nella pasta di mais non è facile perché la pasta tende a ritirarsi incluse le palpebre.
Bilancia Oh, lei è tremendamente bella. La amo e vorrei che lei era seduta sul mio scaffale. I suoi colori sono deliziosi e amo i suoi piccoli occhi interrogativi. Che dire ......... io l'amo a pezzi.
Littlewings- Messaggi : 65
E se non avevi l'influenza come veniva??? E' meravigliosa!!! Non oso nemmeno immaginare la fatica per inserire gli occhietti! Ma ormai da te ci aspettiamo questo ed altro!!! Fantastica con gli occhietti inseriti ed i capelli in tibetan, la coda è stupenda ... ma il dettaglio della mano ragazza ... è sconvolgente!!! Grande Bilancina!!!
Mamma mia quanto vorrei vedere di presenza le tue creazioniii...non mi capacito cavolo,come fai con la pasta di mais a fare queste meraviglieee?? le mani sono minuscole ..anch io la vorrei sul mio scaffale littlewings!! brava brava come sempre!!!
Argomenti simili
» Sirena starfish - la mia prima sirena
» wip sirena 2
» Sirena bionda
» Sirena con la corona
» OOAK 4: sirena
» wip sirena 2
» Sirena bionda
» Sirena con la corona
» OOAK 4: sirena
Pagina 1 di 1