Chandelier verdi
+3
Sandy67
Karpelita
RoseRed
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chandelier verdi
Un altro paio di chandelier, sono facili da fare, non necessitano di alcun tipo di base preconfezionata, io ho fatto tutto a mano comprese le monachelle. Ho usato rame argentato da 0,9 e 0,3 mm per le monachelle e da 1 mmm per la piccola base, catena in rame argentato da boh? non ricordo, comunque è sottilissima, gli anellini ci passano a malapena. Le chips sono di pietra dura, credo peridoto e sono montate con filo di rame argentato da 0,6 mm. Vi piacciono?
RoseRed- Apprendista
Re: Chandelier verdi
Mi piacciono moltissimo,brava!
Karpelita- ArtigianaMente
E mi piacciono si! sono davvero ben fatti.. bravissima!
Sandy67- ArtigianaMente
Molto belli, brava!
Paciocca- Messaggi : 451
Davvero, davvero carini, pure la catenella!
Le chips sembrerebbero Agate verde, visti da qui...
Hai mai pensato di usare l'artistic wire placcato Argento al posto del Rame argentato?
Nella mia esperienza, il Rame argentato lascia giù lo strato argentato dopo un amen, mentre l'artistic wire è (o dovrebbe essere) garantito come durevolissimo e inalterabile.
Più duraturo, effettivamente, lo è. Ed è anche più robusto
Le chips sembrerebbero Agate verde, visti da qui...
Hai mai pensato di usare l'artistic wire placcato Argento al posto del Rame argentato?
Nella mia esperienza, il Rame argentato lascia giù lo strato argentato dopo un amen, mentre l'artistic wire è (o dovrebbe essere) garantito come durevolissimo e inalterabile.
Più duraturo, effettivamente, lo è. Ed è anche più robusto
Grazie mille a tutte. <3
@artic eh questa cosa dell'artistic wire non la sapevo, ok non compro più rame argentato d'ora in poi. Peccato però che dovrò prenderlo online, mi sa che a Torino non si trova, che tu sappia?
Cosa intendi per robusto, è come il rame argentato per quel che riguarda l'indeformabilità? Tipo se ci faccio delle monachelle può andare bene? Non da problemi di allergia poi vero?
@artic eh questa cosa dell'artistic wire non la sapevo, ok non compro più rame argentato d'ora in poi. Peccato però che dovrò prenderlo online, mi sa che a Torino non si trova, che tu sappia?
Cosa intendi per robusto, è come il rame argentato per quel che riguarda l'indeformabilità? Tipo se ci faccio delle monachelle può andare bene? Non da problemi di allergia poi vero?
RoseRed- Apprendista
Argomenti simili
» prototipo di chandelier
» Orecchini chandelier
» orecchini verdi
» orecchini a goccia verdi e viola
» Scaldacollo e guanti viola e verdi
» Orecchini chandelier
» orecchini verdi
» orecchini a goccia verdi e viola
» Scaldacollo e guanti viola e verdi
Pagina 1 di 1