Scrappappero shop : paste modellabili tra cui living doll, fimo, colori e tutto per la decorazione
+3
Sandy67
Karpelita
HiKaru
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scrappappero shop : paste modellabili tra cui living doll, fimo, colori e tutto per la decorazione
Ho comprato alcune cose e mi sono trovata benissimo. Lo consiglio
http://scrappappero.com/eshop/
SCRAPPAPPERO
by Digitech di Paolo Servadei
P.iva 03269820407 - Cf SRVPLA77H04C573H
47923 - Rimini (Rn) - Italy
Tel. 3891158286
Fax 0541 1810237
Per info e ordini ci trovate dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 18,00.
http://scrappappero.com/eshop/
SCRAPPAPPERO
by Digitech di Paolo Servadei
P.iva 03269820407 - Cf SRVPLA77H04C573H
47923 - Rimini (Rn) - Italy
Tel. 3891158286
Fax 0541 1810237
Per info e ordini ci trovate dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 18,00.
Re: Scrappappero shop : paste modellabili tra cui living doll, fimo, colori e tutto per la decorazione
Grazie Lucia!
Karpelita- ArtigianaMente
Re: Scrappappero shop : paste modellabili tra cui living doll, fimo, colori e tutto per la decorazione
Sto cercando di scrivere le cose nelle apposite sezioni ed evitare di inserirle nei post di getto come uso fare..........altrimenti mi bacchettano ancora! uffi!
Ecco, questo mi tornera' utile,considerando anche che ho intenzione di comprare il living doll.... è anche poco distante da Roma..quindi servizio supercelere presumo..Grazie Lucia
Sandy67- ArtigianaMente
Ciao Sandy67 esattamente io ho preso il living doll, io abito in Sicilia ed è arrivato tutto in tre giorni. Nel tuo caso arriverà prima. Ottimo servizio
Ho salvato il link infatti,in settimana spero di poter fare l'ordine.. sto fremendo, non vedo l'ora di sperimentare questa pasta :-)
Sandy67- ArtigianaMente
Io come te uso la pasta di mais da tanti anni e poi anche il fimo...avevo fatto una fata (senza armatura) in pasta di mais e mi sono incacchiata perché si deformava nel tempo...Mi sono arresa!! Comunque io amerò sempre la pasta di mais!!!!
La pasta di mais la uso da pochi mesi ed è stato amore a prima vista! ma come te mi sono spesso ritrovata ad arrabbiarmi vedendo cambiamenti evidenti di proporzioni in cio che creavo ..infastidendomi non poco.. non conosco altre paste modellabili, a parte il das.. e quelle polimeriche poi.. figuriamoci ho saputo della loro esistenza quando ho incominciato ad avvicinarmi alla pasta di mais.. vorrei provarle , ma credo che neanche io rinunciero' alla mia amata pasta di mais..
Sandy67- ArtigianaMente
Pensavo usassi da anni la pasta di mais in quanto ho notato dimestichezza nella fata. Brava Sandy sei portata!!!! Io la uso da 2006 all'inizio con scarsi risultati inizialmente.
magari potete aprire un altro post per confrontarvi sulla pasta di mais o scrivere su altri post che parlano di pasta di mais.
Qui è meglio lasciare solo commenti che riguardano la recensione del negozio.
Ditemi dove volete che sposto i commenti offtopic perchè da qui andrebbero cancellati.
Qui è meglio lasciare solo commenti che riguardano la recensione del negozio.
Ditemi dove volete che sposto i commenti offtopic perchè da qui andrebbero cancellati.
Seraphina, scusaci , se ci siamo lasciate prendere dall'euforia di confrontarci.. per quanto mi riguarda puoi anche cancellare i commenti superflui..
Sandy67- ArtigianaMente
Fornitissimo questo negozio!! Ci ho curiosato un bel pò e ho trovato molti prodotti interessanti e a prezzi ragionevoli...grazie Lucia per avercelo segnalato!!
Serafina....hai ragione....scusaci. Cancella se credi
Grazie per la segnalazione **
c'è un'altro sito dove io compro la super sculpey....è ottimo e fa anche offerte convenienti eccolo: http://www.dominiox.com/vendita/super-sculpey-living-doll-454g-6.html comunque grazie Lucia
ciao Fairy, grazie! non lo conoscevo! ha tanti materiali per il modellismo!
Argomenti simili
» DickBlick - Attrezzi, Colori, Paste, tutto per l'arte!
» Lydia - tutto per pasta di mais, carta pesta e altre paste modellabili a freddo
» Cuocere insieme fimo e Living Doll...
» paste modellabili
» Hobbyland - aerografia, candele, paste modellabili, mosaico ....
» Lydia - tutto per pasta di mais, carta pesta e altre paste modellabili a freddo
» Cuocere insieme fimo e Living Doll...
» paste modellabili
» Hobbyland - aerografia, candele, paste modellabili, mosaico ....
Pagina 1 di 1