Pasqualina fairy
+14
Valy
lamulamu
Valentina78
RicamarGioielli
Paciocca
Ilovedesserts
Sandy67
rosyrosy
kairilove09
fairy85
Nilù62
Sharonina
Eufrosine
Karpelita
18 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pasqualina fairy
Finalmente sono riuscita a finire la mia prima ooak proprio stamattina,ecco perchè l'ho chiamata Pasqualina!Lei si sta chiedendo"ma...questo di chi è?"(cioè l'uovo azzurro,se non si è capito).E' fatta in Living Doll,armatura in fil di ferro,anche le manine hanno l'armatura,capelli in lana tibetana,ali stampate e fatte poi con angelina film e glitter,l'albero e le uova sono in pasta di mais invece l'uccellino l'ho comprato.L'ho dipinta con Genessis per le labbra e l'incarnato e pennarelli e ombretti per gli occhi.Vi lascio alle foto,spero di non annoiarvi!
Ultima modifica di Karpelita il Lun Apr 01, 2013 1:37 pm - modificato 4 volte. (Motivazione : Ho aggiunto foto e spiegazione sui coloranti.)
Karpelita- ArtigianaMente
Re: Pasqualina fairy
Innanzitutto, buona Pasqua!
Karpelita, la tua Pasqualina è BELLISSIMA, ed è solo la prima! Certo, il tuo wip già prometteva benissimo, non hai sicuramente deluso le aspettative
Mi piace davvero tanto tutta, le ali mi hanno colpita! Bravissima!!
Karpelita, la tua Pasqualina è BELLISSIMA, ed è solo la prima! Certo, il tuo wip già prometteva benissimo, non hai sicuramente deluso le aspettative
Mi piace davvero tanto tutta, le ali mi hanno colpita! Bravissima!!
Eufrosine- ArtigianaMente
Grazieeeesono contentissima che ti piace! Ancora una volta buona Pasqua!
Scusate ma quella foto in orizontale proprio non me la vuole mettere dritta ,la vede come errore visualizzazione pagina!Ed io che sono un po' pignola mi da un fastidioooo!
È davvero stupenda!!!! E che tempismo!
Sharonina- ArtigianaMente
Fatto,sistemata la foto ma e rimasta la scritta "foto cancellata" che mi da noia !
Grazie !Sharonina ha scritto:È davvero stupenda!!!! E che tempismo!
Ma che bella!!! Ma come fate voi, già da subito a fare certi capolavori? Che rabbia mannaggia!! Se penso al mostriciattolo che ho fatto io.......
Grazie Nilù per "capolavori" ,sei troppo buona!Per il resto non so cosa dirti...non ti scoraggiare solo dopo una prova,forza,anche questo mio faccino inizialmente era un mostro ma l'ho modificato poi l'ho cotto e ancora una volta modificato aggiungendo un po' di pasta sopra la palpebra poi di nuovo cotto!Nilù62 ha scritto:Ma che bella!!! Ma come fate voi, già da subito a fare certi capolavori? Che rabbia mannaggia!! Se penso al mostriciattolo che ho fatto io.......
ma buona Pasquaaaaa....la prima?acciderbolina prometti bene ragazza...è proprio carina,mi piace il vestitino,la posa,il faccino ! anche a me capita di aggiungere e fare delle modifiche alla faccia dopo la cottura ...
Buona pasqua anche a te e grazieee !fairy85 ha scritto:ma buona Pasquaaaaa....la prima?acciderbolina prometti bene ragazza...è proprio carina,mi piace il vestitino,la posa,il faccino ! anche a me capita di aggiungere e fare delle modifiche alla faccia dopo la cottura ...
Grazie !kairilove09 ha scritto:Mi piace tantissimooo!! Hai del talento questo è certo
Grazie Rosy !rosyrosy ha scritto: bravissimaaaaaa
Mi inchino a cotanta bravura..(cotanta non lo so che vuol dire , ma mi garbava il suono ).E' bellissima Karpelita, diventi sempre piu brava!adoro quegli occhioni...sono dolcissimi
Sandy67- ArtigianaMente
Karpelita, io te l'avevo detto che avresti fatto magie con la pasta modellabile, secondo me, sei proprio portata!!! mi piace moltissimo... dal viso alle mani è bellissima...!!!!
Cavoli la prima?! E' venuta veramente bene, brava!
Paciocca- Messaggi : 451
Complimenti Karpelita...è bellissima...tutto l'insieme poi è splendido...Bravissima!!!
Valentina78- Apprendista
Brava Karpelita: il tuo è davvero un talento naturale!!! Graziose anche le ali e l'ambientazione!!!
lamulamu- ArtigianaMente
Ragazze vi ringrazio tutte,mi fate arrossireee!
Ultima modifica di Karpelita il Mar Apr 02, 2013 11:36 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Mangio sempre delle lettere)
Grazie Valy !Valy ha scritto:Bella davvero!!brava!!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2