Adesso ci sono anch'io
+9
topis
lamulamu
Ilovedesserts
Santapazienza
kairilove09
Karpelita
Nilù62
angycamy
PIETRAMALINCONICA
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Adesso ci sono anch'io
Buongiorno a tutte voi, che bello mi sono iscritta il giorno di Pasqua e mi sembra di buon auspicio.
Ovvio che sono invitata altrimenti non potrei stare al pc.
Mi presento, sono pietramalinconica, faccio l'insegnante di scuola dell'infanzia ed ho una vera passione per le attivita' manuali,sono sempre alla ricerca di nuove idee e penso di essere approdata nel sito giusto. Sicuramente avremo molte attivita' da condividere.
Pertanto auguro una buona pasqua a tutte e......a presto.
Ovvio che sono invitata altrimenti non potrei stare al pc.
Mi presento, sono pietramalinconica, faccio l'insegnante di scuola dell'infanzia ed ho una vera passione per le attivita' manuali,sono sempre alla ricerca di nuove idee e penso di essere approdata nel sito giusto. Sicuramente avremo molte attivita' da condividere.
Pertanto auguro una buona pasqua a tutte e......a presto.
PIETRAMALINCONICA- Messaggi : 1
Re: Adesso ci sono anch'io
buongiorno... buona pasqua e benvenuta ... da dove scrivi?? quanti anni hai? ed il tuo nome?... siamo delle ficcanaso in queso forum!!
angycamy- Moderatrice
Benvenuta e buona Pasqua!
Karpelita- ArtigianaMente
Benvenuta, auguri di buona Pasqua anche da me! Ma non è nella sezione sbagliata la presentazione?
Benvenuta
Santapazienza- Messaggi : 201
Ciao! Sì come dice Kairilove, normalmente le presentazioni sono tutte nell'apposita sezione... credo che lo spostamento però possa essere fatto solo da una admin...e nel frattempo noi ti diamo il benvenuto in questo forum
lamulamu- ArtigianaMente
Beh, ciao!
Evidentemente ti hanno spostata, perché prima mica ti avevo vista...ma perché hai un nick così triste?
Evidentemente ti hanno spostata, perché prima mica ti avevo vista...ma perché hai un nick così triste?
ciao cara , anche io sono una delle ultime, m sei davvero malinconica?se è così ti sono vicino con un bacino.
fulviabreschi@gmail.com- Messaggi : 3
Pagina 1 di 1