Piacere, Marta.
+12
kairilove09
AnnaSangi
Paciocca
Ilovedesserts
angycamy
Karpelita
lamulamu
Valentina78
Eufrosine
topis
Sandy67
Mart
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
Piacere, Marta.
Buona sera a tutte, mi chiamo Marta e ho 17 anni (vado per i 18), sono di Piacenza e adoro fare lavoretti con le perline. Da poco ho scoperto i Amigurumi e mi piacerebbe tanto iniziare a farli.
Che dire spero di frequentare spesso il forum e di coltivare questa mia passione per molti anni.
Un saluto, Marta.
Che dire spero di frequentare spesso il forum e di coltivare questa mia passione per molti anni.
Un saluto, Marta.
Mart- Messaggi : 5
Re: Piacere, Marta.
Marta benvenuta sei giovanissima, che bello finalmente! qui so tutte babbione,ma schhhh io non ti ho detto nulla eh( mo mi linciano guarda eh)
Sandy67- ArtigianaMente
Benvenuta Marta!
Ti auguro di imparare presto a fare gli amigurumi, e non vedo l'ora di vedere qualche tua creazione di perline
p.s. Non ascoltare la cara Sandy, ci sono anche arzille giovincelle qui -tra cui me!- haha
Ti auguro di imparare presto a fare gli amigurumi, e non vedo l'ora di vedere qualche tua creazione di perline
p.s. Non ascoltare la cara Sandy, ci sono anche arzille giovincelle qui -tra cui me!- haha
Eufrosine- ArtigianaMente
Grazie mille per il benvenuto! No vi prego non datevi delle babbione! E' un grande piacere conoscervi.
Presto metterò qualche fotina anche se sono poche visto che ho iniziato appena la scorsa estateEufrosine ha scritto:Benvenuta Marta!
Benvenuta Marta...
Sandy biricchina...
Sandy biricchina...
Valentina78- Apprendista
Ciao Marta, benvenuta da... un'altra diversamente giovane (diciamo cosi' va )
lamulamu- ArtigianaMente
Ciao Marta,benvenuta!
Karpelita- ArtigianaMente
Ciao Marta e benvenuta... io mi domando come mai dobbiamo scoprire le nostre carte così presto??? ( babbione).... va bè già che ci siamo diciamola tutta... siamo anche un pò rintronate!! sai l'età che avanza...
angycamy- Moderatrice
Grazie mille a tutte! Volevo chiedervi, a qualcuna che è esperta di amigurumi, che filo si usa? Scusate se lo chiedo qua, prima di fare della confusione lo chiedo qua, se no apro un topik nella sezione adatta
Ciao, Benvenuta... sei giovanissima...!!!!!!!! vedrai troverai molti spunti per le tue creazioni!!!
Grazie mille per il benvenuto! Mi sono inscritta a questo forum per imparare, ricevere consigli e confrontarmi con esperte Per fortuna ho anche in casa mia mamma che è figlia di una sarta e aveva delle zie magliaie, quindi ha imparato molte cose, trucchi e lavorazioni. Nel tempo libero gli chiedo infatti di farmi imparare qualcosa, grazie a lei ho imparato a fare il punto croce e adesso vorrei imparare l'uncinetto
Beh vi racconto qualcosa in più di me frequento la 4° superiore di un istituto tecnico industriale, indirizzo informatico, è una scuola principalmente maschile, ma questo non mi ha mai spaventato, anzi mi ha sempre fatto molto piacere perché vado d'accordo più con loro che con ragazze della mia età, in quanto mi rispettano di più.
Adoro la grafica al computer ma purtroppo nella mia scuola non viene insegnato quindo sto imparando da sola, e spero uscita da scuola di trovare qualche lavoro su video editing (ovvero montaggio dei video) o magari seguire qualche corso per grafica pubblicitaria.
Le mie grandi passioni sono la Formula 1, la grafica, gli animali e viaggiare.
Beh vi racconto qualcosa in più di me frequento la 4° superiore di un istituto tecnico industriale, indirizzo informatico, è una scuola principalmente maschile, ma questo non mi ha mai spaventato, anzi mi ha sempre fatto molto piacere perché vado d'accordo più con loro che con ragazze della mia età, in quanto mi rispettano di più.
Adoro la grafica al computer ma purtroppo nella mia scuola non viene insegnato quindo sto imparando da sola, e spero uscita da scuola di trovare qualche lavoro su video editing (ovvero montaggio dei video) o magari seguire qualche corso per grafica pubblicitaria.
Le mie grandi passioni sono la Formula 1, la grafica, gli animali e viaggiare.
Benvenuta Marta, vedrai che ti troverai bene qui, è veramente un bel posto per rilassarsi e imparare tante cose
Paciocca- Messaggi : 451
Benvenuta Marta
Santapazienza- Messaggi : 201
Pagina 1 di 1