ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

come togliere i pelucchi dal fimo?

+8
Karpelita
Ilovedesserts
lamulamu
ledolcitentazioni
HiKaru
bilancia84
Sandy67
crilina85
12 partecipanti

Andare in basso

fimo - come togliere i pelucchi dal fimo? Empty come togliere i pelucchi dal fimo?

Messaggio Da crilina85 Lun Mar 25, 2013 3:32 pm

Buonasera a tutti/e. Come scritto nel titolo, sto modellando una fata con il fimo e ho notato che, come al solito, dei pelucchi si sono attaccati al fimo. come li rimuovo?stavo pensando, una volta finito di modellare di passarci un pennello bagnato con dell'acqua. può funzionare?
crilina85
crilina85

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 01.03.13
Età : 39
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

fimo - come togliere i pelucchi dal fimo? Empty Re: come togliere i pelucchi dal fimo?

Messaggio Da Sandy67 Lun Mar 25, 2013 3:36 pm

Non sono esperta di fimo, ma ho letto da qualche parte , che per ovviare questo antiestetico problemino, qualcuno dopo la cottura scartavetra la parte addirittura con una limetta per unghie.. non so se sto dicendo una scemata.. ma ho avuto modo di leggerlo da qualche parte.. e mi sembra proprio qui nel forum
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 13.02.13
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

fimo - come togliere i pelucchi dal fimo? Empty Re: come togliere i pelucchi dal fimo?

Messaggio Da crilina85 Lun Mar 25, 2013 3:48 pm

ho provato dopo la cottura ma secondo me non vengono via bene, per questo chiedevo se ci fosse qualche soluzione per la pasta cruda. comunque ti ringrazio per il consiglio. fimo - come togliere i pelucchi dal fimo? 68541
crilina85
crilina85

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 01.03.13
Età : 39
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

fimo - come togliere i pelucchi dal fimo? Empty Re: come togliere i pelucchi dal fimo?