Ciao a tutti
+9
_Morghy
kairilove09
lamulamu
Karpelita
RicamarGioielli
bilancia84
Sandy67
Ilovedesserts
Pandys
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti
Ciao a tutti ,
mi chiamo Tania, vengo dalle Marche ho 23 anni (ancora per poco, già la vecchiaia si comincia a sentire, hihi ), e ho conosciuto un pò per caso questo sito , come il Prosculpt.
Io di base dipingo o disegno (come piu vi aggrada , per me è lo stesso),su cartoncino , legno o tele sia cartonare che con legno.
Ho imparato a usare il Pirigrafo, infatti da un annetto quasi , che ho iniziato a creare dei quadri, e ho imparato a disegnare sul legno impelicciato.
Ho fatto anche delle vetrate con la pasta di piombo e i colori per il vetro.
Il mio primo avvicinamento alle paste sintetiche è stato con il Fimo soft della Stendler, nel quale mi son trovata abastanza bene.
Nel mio piccolo ho fatto un po di tutto , ma con un unico e piccolo problema .. tutto quello che ho fatto , non sono mai riuscita a venderlo , sempre e solo regato.
Direte ma che c.... , ebbene si , non vi do torto.Anzi se avete pensato solo questo , siete state troppo buone eheh.
Cmq ritornando a noi, il mio avvicinamento al Prosculpt è stato per puro caso. Mi è sempre piaciuto creare oggetti , animali , e bamboline solo che non avevo mai un vera è propria base, fin quando non mi sono imbattuta su questo sito. Dove ho avuto l'opportunità di leggere,vedere ma soprattutto poter capire dove sbagliavo.
Adesso sono un paio di mesetti ce mi sto concentrando nel cerare di creare delle bamboline , non mi permetterei mai di chiamarle OOAk , perchè sarebbe un offesa per le meravigliose artiste che ci sono qua dentro, ma dei piccoli pastrocchi , in fase di crescita
Spero di poter imparare e migliorare giorno per giorno.
Che dire di più..
Grazie per la bella possibilità che date.
A presto
T.
mi chiamo Tania, vengo dalle Marche ho 23 anni (ancora per poco, già la vecchiaia si comincia a sentire, hihi ), e ho conosciuto un pò per caso questo sito , come il Prosculpt.
Io di base dipingo o disegno (come piu vi aggrada , per me è lo stesso),su cartoncino , legno o tele sia cartonare che con legno.
Ho imparato a usare il Pirigrafo, infatti da un annetto quasi , che ho iniziato a creare dei quadri, e ho imparato a disegnare sul legno impelicciato.
Ho fatto anche delle vetrate con la pasta di piombo e i colori per il vetro.
Il mio primo avvicinamento alle paste sintetiche è stato con il Fimo soft della Stendler, nel quale mi son trovata abastanza bene.
Nel mio piccolo ho fatto un po di tutto , ma con un unico e piccolo problema .. tutto quello che ho fatto , non sono mai riuscita a venderlo , sempre e solo regato.
Direte ma che c.... , ebbene si , non vi do torto.Anzi se avete pensato solo questo , siete state troppo buone eheh.
Cmq ritornando a noi, il mio avvicinamento al Prosculpt è stato per puro caso. Mi è sempre piaciuto creare oggetti , animali , e bamboline solo che non avevo mai un vera è propria base, fin quando non mi sono imbattuta su questo sito. Dove ho avuto l'opportunità di leggere,vedere ma soprattutto poter capire dove sbagliavo.
Adesso sono un paio di mesetti ce mi sto concentrando nel cerare di creare delle bamboline , non mi permetterei mai di chiamarle OOAk , perchè sarebbe un offesa per le meravigliose artiste che ci sono qua dentro, ma dei piccoli pastrocchi , in fase di crescita
Spero di poter imparare e migliorare giorno per giorno.
Che dire di più..
Grazie per la bella possibilità che date.
A presto
T.
Re: Ciao a tutti
Benvenuta.... una bellissima presentazione... non vedo l'ora di vedere qualche tua OOAK... devo dire che sai fare tantissime cose, mi raccomando posta qualche tuo lavoretto, sono curiosa!!! anche io non ho mai venduto niente, ma prima o poi questo passo lo faccio!!!!
Benvenuta Tania Vedrai che qui troverai tanti buoni consigli , la pazienza e la determinazione ti aiuteranno a diventare una bravissima fatinara
Sandy67- ArtigianaMente
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Benevenuta nel forum Tania! ^_^
Benvenuta!
Karpelita- ArtigianaMente
Ciao Tania, benvenuta anche da parte mia!
lamulamu- ArtigianaMente
Benvenuta
angycamy- Moderatrice
Benvenuta Tania
sonia1979- Messaggi : 35
Pagina 1 di 1