"La vuoi una rosa?"
+9
Black Baccarat
RicamarGioielli
HiKaru
Sandy67
Ilovedesserts
LadyAnarion
kairilove09
Karpelita
Nilù62
13 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
"La vuoi una rosa?"
Oggi pomeriggio ho deciso di provare a realizzare qualcosa con la pdm ed è nata lei....direttamente dal mio blog:
lo so non è perfetta, è la prima che realizzo in tre dimensioni, dopo l'esperienza negativa con la "pseudo-ooak", ma sono intenzionata a mettercela tutta per imparare. Sono molto caparbia e se mi metto in testa una cosa.....
Re: "La vuoi una rosa?"
È dolcissima!!!Di cosa sono fatti i capelli?
Karpelita- ArtigianaMente
Mi sono chiesta lo stesso di Karpelita vedendo le foto! Comunque è davvero tenera
I capelli, sono spiralini in materiale sintetico. Esistono in vari colori, li trovate nei negozi dove hanno anche materiale creativo, confezionati in sacchettini. Sono un pò difficili da maneggiare perchè "scappano" da tutte le parti, però danno quell'effetto "boccoli" che potete vedere.... nella sezione tecniche miste ho postato degli angioletti che hanno capelli dello stesso materiale...a me piacciono perchè creano subito molto volume attorno al viso, difficilmente ottenibile con altre tecniche...
Molto ,molto carina .Ma ,come hai realizzato l'iride?
Sandy67- ArtigianaMente
Sandy67 ha scritto:Molto ,molto carina .Ma ,come hai realizzato l'iride?
Sono due perline...
Nilù!! Troppo carina!!! E' dolcissima!!! Sono sicura che le prossime ti (e ci) daranno ancora più soddisfazioni!!!
è veramente un 'amore, l'effetto dei capelli boccolosi mi piace molto..topis ha scritto:Nilù!! Troppo carina!!! E' dolcissima!!! Sono sicura che le prossime ti (e ci) daranno ancora più soddisfazioni!!!
angycamy- Moderatrice
Davvero molto bella!=)
dannylosky- Messaggi : 31
Argomenti simili
» Salumi, formaggi pane e marmellate... cosa vuoi di più dalla vita
» Rosa fucsia
» Ciuccio rosa!
» braccialetto rosa
» Braccialetto rosa
» Rosa fucsia
» Ciuccio rosa!
» braccialetto rosa
» Braccialetto rosa
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1