Nel covo dei creativi...
+11
bilancia84
Ilovedesserts
Artic Swan
kairilove09
Karpelita
RicamarGioielli
Nilù62
chicca3
Eufrosine
Sandy67
HiKaru
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nel covo dei creativi...
Buonasera a tutti!
In genere non sono di poche parole e invece presentarmi qui in questo covo di creativi mi mette un po' in imbarazzo!!! Che bel posto questo <3....
Il mio nick corrisponde alla mia vera identità, forse avrei dovuto usare un nick più affascinante ma questa sono io!
Ho 35 anni, vivo vicino Catania insieme al mio compagno e alla mia cagnolina Trudy che ad orari stabiliti, coi suoi modi, mi ricorda che è ora di posare stecche e pennelli per darle la pappa!
Nonostante io abbia studiato Pittura alle Belle Arti, mi ritrovo oggi ad avere una forte passione per la modellazione della pasta di mais e delle paste sintetiche. Amo spaziare dalla creazione dei bijoux ai personaggi del mondo fantasy ma non solo.
Creare per me è scoprire nuovi luoghi di me stessa, un dialogo tra le mie immagini interiori e la realtà...
Felice di essere qui in mezzo a voi.
Grazie :-)
Lucia Bonanno
In genere non sono di poche parole e invece presentarmi qui in questo covo di creativi mi mette un po' in imbarazzo!!! Che bel posto questo <3....
Il mio nick corrisponde alla mia vera identità, forse avrei dovuto usare un nick più affascinante ma questa sono io!
Ho 35 anni, vivo vicino Catania insieme al mio compagno e alla mia cagnolina Trudy che ad orari stabiliti, coi suoi modi, mi ricorda che è ora di posare stecche e pennelli per darle la pappa!
Nonostante io abbia studiato Pittura alle Belle Arti, mi ritrovo oggi ad avere una forte passione per la modellazione della pasta di mais e delle paste sintetiche. Amo spaziare dalla creazione dei bijoux ai personaggi del mondo fantasy ma non solo.
Creare per me è scoprire nuovi luoghi di me stessa, un dialogo tra le mie immagini interiori e la realtà...
Felice di essere qui in mezzo a voi.
Grazie :-)
Lucia Bonanno
Re: Nel covo dei creativi...
.Creare per me è scoprire nuovi luoghi di me stessa, un dialogo tra le mie immagini interiori e la realtà..
Credo che molte/i qui,condividano il tuo stesso pensiero,l'arte in generale è un'espressione di noi stesse, fatta di stati di animo, sensazioni,emozioni,proiettate nelle nostre creazioni ..che vanno al di la' delle semplici parole e che pochi riescono a carpire.. Benvenuta Lucia
Sandy67- ArtigianaMente
Benvenuta Lucia, grazie a te per esserti unita a noi
Eufrosine- ArtigianaMente
Ciao Lucia!! Siamo molto felici anche noi che tu sia arrivata "nel covo dei creativi"...
Benvenuta!Ci farai vedere qualche tuo dipinto (curiosa io )?
Karpelita- ArtigianaMente
Ho un po' abbandonato la pittura ad olio presa dalla novità della modellazione ma metterò qualche foto :-)Karpelita ha scritto:Benvenuta!Ci farai vedere qualche tuo dipinto (curiosa io )?
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Ciao Lucia, benvenuta! Ti seguo già su facebook, sono proprio contenta di trovarti qui!
Grazie!! Ma tu sei Sonia Cacioppi! Lo so che mi segui e per me è un onore perché sei davvero una grande artista.
Benvenuts lucia
angycamy- Moderatrice
Ciao Lucia benvenuta
sonia1979- Messaggi : 35
Argomenti simili
» Corsi creativi in provincia di Bergamo
» I miei ultimi acquisti e regali creativi ricevuti
» Due parole sulla sezione I nostri spazi creativi online
» Materiali creativi vari, anche from USA: Paper clay, colle, minuteria, microsfere, espositori...... - Vendo
» Hobby di Carta: Scrapbooking, Tessuti, Fustellatrici e fustelle..e tantissimi materiali per tutti gli hobby creativi!
» I miei ultimi acquisti e regali creativi ricevuti
» Due parole sulla sezione I nostri spazi creativi online
» Materiali creativi vari, anche from USA: Paper clay, colle, minuteria, microsfere, espositori...... - Vendo
» Hobby di Carta: Scrapbooking, Tessuti, Fustellatrici e fustelle..e tantissimi materiali per tutti gli hobby creativi!
Pagina 1 di 1