Nuova arrivata
+9
Nilù62
lamulamu
Ilovedesserts
Karpelita
HiKaru
RicamarGioielli
Sandy67
Eufrosine
Simona74
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuova arrivata
Ciao a tutte,
mi chiamo Simona ed ho scoperto da poco Artigianamente, un posto virtuale ma fantastico per tutte/i coloro che sono appassionati come me di questi hobby (anche se molte sono riuscite a trasformali in una professione).
Da diversi anni anche se non continuativi mi sono affacciata nel mondo del decoupage. Lo scorso anno sono stata affascinata e catturata dalle tegole tridimensionali. E da poco sono stata stregata dalle paste modellabili e mi sto esercitando nella creazione di diversi oggettini, fiori, foglie ecc.
Spero di imparare tanto anche da questo salottino virtuale. Buona creazione a tutte.
mi chiamo Simona ed ho scoperto da poco Artigianamente, un posto virtuale ma fantastico per tutte/i coloro che sono appassionati come me di questi hobby (anche se molte sono riuscite a trasformali in una professione).
Da diversi anni anche se non continuativi mi sono affacciata nel mondo del decoupage. Lo scorso anno sono stata affascinata e catturata dalle tegole tridimensionali. E da poco sono stata stregata dalle paste modellabili e mi sto esercitando nella creazione di diversi oggettini, fiori, foglie ecc.
Spero di imparare tanto anche da questo salottino virtuale. Buona creazione a tutte.
Simona74- Messaggi : 3
Re: Nuova arrivata
Benvenuta Simona! "Salottino virtuale" haha, che bell'espressione! Hai molti interessi vedo, e ti assicuro che non sei la sola... una volta che si sperimenta con la creatività si vuole sempre imparare qualcosa di nuovo!
Eufrosine- ArtigianaMente
Ciao Simona, benvenuta quoto Eufrosine, ha propio ragione ..ti dico una cosa all'orecchio, ma schhhh
"questo salottino virtuale, come lo chiami tu, pecca solo in un piccolo particolare, nessuno, che prepara MAI un caffè qui dentro!
"questo salottino virtuale, come lo chiami tu, pecca solo in un piccolo particolare, nessuno, che prepara MAI un caffè qui dentro!
Sandy67- ArtigianaMente
Ahahahahha grazie a tutte siete simpaticissime!!!!
Simona74- Messaggi : 3
Benvenuta anche da parte mia!
Karpelita- ArtigianaMente
Benvenuta anche da parte mia Simona
lamulamu- ArtigianaMente
Benvenuta!!
feffef88- Messaggi : 23
Benvenuta Simona