ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista!

+14
_Morghy
fairy85
Eufrosine
Valentina78
Ilovedesserts
lamulamu
topis
Mirna
Nilù62
Paciocca
Valy
Karpelita
Sandy67
ET76
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! - Pagina 2 Empty Re: Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista!

Messaggio Da troppostella Mar Mar 26, 2013 12:10 pm

study ho letto tutto di un fiato!!! Piacere di conoscerti Faustina. Io sono nuova del forum e quindi sto cercando di conoscervi e la tua intervista è stupenda, ovviamente stupenda sei tu, altrimenti erano solamente domande.

Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! - Pagina 2 544134 Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! - Pagina 2 544134 Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! - Pagina 2 544134 e COMPLIMENTIIII per la postazione e..... per l'ordine!!!! Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! - Pagina 2 228157
troppostella
troppostella

http://troppostella.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! - Pagina 2 Empty Re: Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista!

Messaggio Da Ilovedesserts Mar Mar 26, 2013 2:24 pm

troppostella ha scritto:study ho letto tutto di un fiato!!! Piacere di conoscerti Faustina. Io sono nuova del forum e quindi sto cercando di conoscervi e la tua intervista è stupenda, ovviamente stupenda sei tu, altrimenti erano solamente domande.

Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! - Pagina 2 544134 Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! - Pagina 2 544134 Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! - Pagina 2 544134 e COMPLIMENTIIII per la postazione e..... per l'ordine!!!! Ilovedesserts, utente del mese di febbraio, intervista! - Pagina 2 228157

grazie... eh eh... la postazione era bella ordinata solo quel giorno, meglio non farti vedere com'è combinato il tavolo in questo momento!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Ilovedesserts
Ilovedesserts
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://dolciedesserts.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili