iridi stampate: vi propongo una cosuccia...
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
iridi stampate: vi propongo una cosuccia...
come chiunque fa le ooak sono sempre alla ricerca dell'iride perfetta...
il dramma avviene quando tento di stamparle di due millimetri esatti...
Ora vorrei proporvi una cosuccia...io con i programmi di grafica sono una schiappetta...ho trovato un bel documento con tante iridi tutte diverse non prese da occhi naturali ma con colori belli vividi (ho provato a ritagliarle da occhi naturali ma stampate in piccolo - 3 mm - non rendono) ecco pensavo se io posto l'immagine qui sul forum non è che qualche fatinara trasforma il tutto in un immagine stampabile appunto nelle dimensioni giuste?
così possiamo usarle tutte, sono un pò più belli i colori di quelli del famoso "iris sheet" che gira da un pò
il dramma avviene quando tento di stamparle di due millimetri esatti...
Ora vorrei proporvi una cosuccia...io con i programmi di grafica sono una schiappetta...ho trovato un bel documento con tante iridi tutte diverse non prese da occhi naturali ma con colori belli vividi (ho provato a ritagliarle da occhi naturali ma stampate in piccolo - 3 mm - non rendono) ecco pensavo se io posto l'immagine qui sul forum non è che qualche fatinara trasforma il tutto in un immagine stampabile appunto nelle dimensioni giuste?
così possiamo usarle tutte, sono un pò più belli i colori di quelli del famoso "iris sheet" che gira da un pò
Re: iridi stampate: vi propongo una cosuccia...
Ciao Rosy dipende comunque dalla qualita'e dalla risoluzione dell'immagine che vorresti ingrandire ,onde evitare che si sgrani. cmq prova a postarla.. vediamo se con il mio programma di grafica riesco ad accontentarti
Sandy67- ArtigianaMente
rimpicciolire per come sono grandi ora dovrei fare una ooak più grossa di me XD
più tardi posto la foto =)
più tardi posto la foto =)
Avevo letto male..sorry
Sandy67- ArtigianaMente
Ciao Rosy, so che il post è un po' vecchio, ma siete riuscite a ridurre le iridi che hai trovato? Altrimenti io sono disponibile a provare, sono grafica pubblicitaria e lavoro con Photoshop.
Ciao
Ciao
delempicka76- Messaggi : 30
Argomenti simili
» Anelli per tutti i gusti ^_^ e qualche altra cosuccia
» ali di fata stampate
» Carte stampate da internet
» ridimensionamento iridi
» Dove trovo le iridi da stampare?
» ali di fata stampate
» Carte stampate da internet
» ridimensionamento iridi