Un saluto da nuovo arrivata
+11
Dilù
lamulamu
Nilù62
kairilove09
topis
Ilovedesserts
ET76
RicamarGioielli
Eufrosine
Sandy67
GnomoAllegro
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
Un saluto da nuovo arrivata
Ciao a tutte,
sono Kasia, ho 32 anni e ho scoperto il mio lato creativo crica 5 anni fa, quando comprai la mia prima macchina da cucire.
Tempo permettendo cucivo di tutto: federe per i mobili, giochi per i bimbi, riciclavo i vestiti, creavo oggetti vari più o meno utili.
Ogni tanto realizzo delle collane o orecchini per me. Qualche anno fa cominciai a far parte del gruppo delle mamme di una scuola steineriana e lì ho scoperto la lana cardata, feltro, bambole waldorf. Questi ultimi lavori mi affascinano decisamente più di qualsiasi altro lavoro: faccio diverse cose e cosette per i bimbi, sopratutto infeltrendo ad ago, ma anche cucendo e unendo diverse techniche. Faccio bambole e bamboline con materiali naturali, animaletti a uncinetto e tanto altro ancora scoprendo sempre cose nuove da approfondire. Spero di prendere sputo anche da Voi!
sono Kasia, ho 32 anni e ho scoperto il mio lato creativo crica 5 anni fa, quando comprai la mia prima macchina da cucire.
Tempo permettendo cucivo di tutto: federe per i mobili, giochi per i bimbi, riciclavo i vestiti, creavo oggetti vari più o meno utili.
Ogni tanto realizzo delle collane o orecchini per me. Qualche anno fa cominciai a far parte del gruppo delle mamme di una scuola steineriana e lì ho scoperto la lana cardata, feltro, bambole waldorf. Questi ultimi lavori mi affascinano decisamente più di qualsiasi altro lavoro: faccio diverse cose e cosette per i bimbi, sopratutto infeltrendo ad ago, ma anche cucendo e unendo diverse techniche. Faccio bambole e bamboline con materiali naturali, animaletti a uncinetto e tanto altro ancora scoprendo sempre cose nuove da approfondire. Spero di prendere sputo anche da Voi!
GnomoAllegro- Messaggi : 19
Re: Un saluto da nuovo arrivata
Benvenuta Kasia,(che bel nome hai ) curiosa di vederele tue creazioni
Sandy67- ArtigianaMente
Benvenuta Kasia!!!
Ma sai che anche mia mamma faceva bambole waldorf e io stessa ne ho cucita una? Anche a me piacciono un sacco tutte le creaturine in lana e materiali naturali che seguono la filosofia di Rudolf Steiner..
Ho anche visitato il tuo negozio online, molto bello, sicuramente lo terrò presente!
Ma sai che anche mia mamma faceva bambole waldorf e io stessa ne ho cucita una? Anche a me piacciono un sacco tutte le creaturine in lana e materiali naturali che seguono la filosofia di Rudolf Steiner..
Ho anche visitato il tuo negozio online, molto bello, sicuramente lo terrò presente!
Eufrosine- ArtigianaMente
Ah, mi fa molto piacere sentirlo, alla fine non sono tante le persone che fanno queste bambole.
E grazie per il complimento
E grazie per il complimento
GnomoAllegro- Messaggi : 19
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
benvenuta
Ciao Kasia un benvenuto anche da parte mia Pensa che proprio oggi a pranzo mi parlavano delle scuole steineriane (non ne avevo mai sentito parlare).
lamulamu- ArtigianaMente
Ciao kasia buona permanenza nel forum. Le bambole waldorf sono molto particolari piacciono molto .
Benvenuta Kasia
sonia1979- Messaggi : 35
Benvenuta!
Karpelita- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Un creativo saluto da Hokuro!
» Nuova arrivata
» Capezzale per culla: è arrivata Lara!
» un saluto
» fiorediren2 saluto!!!!