Gli "effetti" del filtro Unlimited 2.0
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Gli "effetti" del filtro Unlimited 2.0
Inanzi tutto alcuni filtri sono gia in dotazione nel programma di grafica, altri bisogna scaricarli da internet e immetterli nella rispettiva cartella.PLUG_IN O FILTRI alcuni di questi filtri sono veri e propri software e si presentano una volta scaricati,in formato zip. vanno dunque scompattati nella cartella PLUG-in del programma(trattero questo argomento postando un tutorial in altra occasione )
Invece adesso Vi mostrero' gli effetti che si possono ottenere utilizzando un filtro plug-in per chi possiede un programma di grafica come PSP o Photoshop
Sto parlando del filtro UNLIMITED 2.0 .che si presenta cosi:
Utile per dare effetti particolari e/o di sfumatura alle foto/immagini.Vediamo alcuni esempi:
Invece adesso Vi mostrero' gli effetti che si possono ottenere utilizzando un filtro plug-in per chi possiede un programma di grafica come PSP o Photoshop
Sto parlando del filtro UNLIMITED 2.0 .che si presenta cosi:
Utile per dare effetti particolari e/o di sfumatura alle foto/immagini.Vediamo alcuni esempi:
Sandy67- ArtigianaMente
Re: Gli "effetti" del filtro Unlimited 2.0
uuuauuu... io no ho testa per fare sti ritocchi.... però qualche volta mi cimenterò... soprattutto adesso che ho intenzione di creare da me le pose ooak!!!!!
Re: Gli "effetti" del filtro Unlimited 2.0
Alcuni filtri sono un portento davvero,se ti capita prova ad usarli.. hai un programma per graficare?
Sandy67- ArtigianaMente
Pagina 1 di 1