gnOmetto
+10
topis
Paciocca
Ilovedesserts
Akane Tendo
Seraphina
Karpelita
Valentina78
Nilù62
Sandy67
Eufrosine
14 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
gnOmetto
Eccomi con un'altra creaturina che è nata ormai un po' di tempo fa, pochissimo dopo il Tatofungo.. infatti ha le stesse gambozze con il "brufolino" al posto del ginocchio
E' uno gnometto, tutto in pasta di mais: è il primo tentativo che ho fatto per attaccare i capelli, gentilmente offerti da una vecchia barbie Il cappello è sempre in pdm ma la cucitura è "vera".
Spero vi piaccia!
E' uno gnometto, tutto in pasta di mais: è il primo tentativo che ho fatto per attaccare i capelli, gentilmente offerti da una vecchia barbie Il cappello è sempre in pdm ma la cucitura è "vera".
Spero vi piaccia!
Eufrosine- ArtigianaMente
Re: gnOmetto
Oddio , ma è belliscimoooooo! che musetto adorabile che ha!me ne sono innamorata Mi ha fatto ridere l'idea che hai scotennato la barbie sei peggio di me.. sfasci una cosa per crearne un'altra! hahahaha mitica!
Sandy67- ArtigianaMente
Spe spe' letto bene?? la cucitura sul cappello è vera???cavolo che fantasia! io non ci avrei mai pensato! genio!
Sandy67- ArtigianaMente
Sandyyyy, grazie!!
Coff coff, ehm, sì... sfascio le cose per farne altre, haha! A mia discolpa dico che ho preso solo un ciuffetto, non si vede nemmeno che manca
Coff coff, ehm, sì... sfascio le cose per farne altre, haha! A mia discolpa dico che ho preso solo un ciuffetto, non si vede nemmeno che manca
Così mi fai arrossire.. Ho fatto i buchini alla pasta da bagnata, una volta asciutta ho "cucito"!Sandy67 ha scritto:Spe spe' letto bene?? la cucitura sul cappello è vera???cavolo che fantasia! io non ci avrei mai pensato! genio!
Tenerissimo...un bel visino simpatico...ma come hai fatto a cucire una volta indurita la pasta...sarà stata un'impresa inserire l'ago fino in cima...o no...
Valentina78- Apprendista
È dolcissimooo,brava!
Karpelita- ArtigianaMente
Che tenerino davvero bello e originale con il cappello cucito.
I ginocchietti a brufolino potrebbero essere il tuo marchio di fabbrica, nel Tatofungo mi sembravano strane anche a me, ma ora mi sembrano un particolare carino.
Brava, vai avanti così
I ginocchietti a brufolino potrebbero essere il tuo marchio di fabbrica, nel Tatofungo mi sembravano strane anche a me, ma ora mi sembrano un particolare carino.
Brava, vai avanti così
Ma quanto è carino???
Ho un debole per i personaggi fatati e questo gnometto sembra sul punto di alzarsi e di andare a fare dispetti al primo malcapitato...bravissima!
Ho un debole per i personaggi fatati e questo gnometto sembra sul punto di alzarsi e di andare a fare dispetti al primo malcapitato...bravissima!
Akane Tendo- Messaggi : 30
Nilù, grazie mille!!
Valentina, graziee! in effetti fare i punti in alto è stato poco comodo ecco, era strettino.. sono partita da lì e son scesa, ce l'ho fatta per fortuna!
Karpelita, grazie cara! ^^
Seraphina, grazie mille, per il complimento e l'incoraggiamento!
Akane Tendo, grazie millissime!!
Valentina, graziee! in effetti fare i punti in alto è stato poco comodo ecco, era strettino.. sono partita da lì e son scesa, ce l'ho fatta per fortuna!
Karpelita, grazie cara! ^^
Seraphina, grazie mille, per il complimento e l'incoraggiamento!
Mumble mumble.. potrebbe essere, sìsì!Seraphina ha scritto:I ginocchietti a brufolino potrebbero essere il tuo marchio di fabbrica, nel Tatofungo mi sembravano strane anche a me, ma ora mi sembrano un particolare carino.
Akane Tendo, grazie millissime!!
devo dire che hai una bravura innata... è bellissimo questo gnometto... il visino è carinissimo, ma sono rimasta colpita soprattutto dai colori che hai usato e da come li hai sfumati... io lo adoro!!!!!!
Molto molto carino e tenero, mi piace tantissimo!!!
Paciocca- Messaggi : 451
Ilovedesserts ha scritto:devo dire che hai una bravura innata... è bellissimo questo gnometto... il visino è carinissimo, ma sono rimasta colpita soprattutto dai colori che hai usato e da come li hai sfumati... io lo adoro!!!!!!
Faustina, mamma mia che bel commento, grazie!! Davvero ti piacciono i colori?
Paciocca, grazie mille!
certo che mi piacciono davvero... che tipo di colori hai usato??? secondo me, sei molto portata alla modellazione, con il prosculpt faresti magie... (sempre secondo, la mia modestissima opinione!!!)
Ma Faustina, io ti sto adorando!!
Uso l'impasto colorato con le tempere che poi "ravvivo" un po' con di chiaroscuro dipinti a oggetto asciutto, sempre tempere!
Non sai che felice mi hai fatta con la tua "modestissima opinione", davvero!
Uso l'impasto colorato con le tempere che poi "ravvivo" un po' con di chiaroscuro dipinti a oggetto asciutto, sempre tempere!
Grazie Topis!! Sì, ha un nuovo look, haha! Da piccola non ho mai tagliato i capelli alle mie barbie, prima o poi mi dovevo togliere lo sfizio, no???
... a saperlo tenevo da parte i ciuffi che ho tagliato alle mie Barbie da piccola! Volevo fare la parrucchiera!!!
SSSSassine! scotennatrici folli
Sandy67- ArtigianaMente
Che musetto simpatico, è semplicemente delizioso!! E l'idea della cucitura sul cappello è geniale!!
Eufrosine ha scritto:Ma Faustina, io ti sto adorando!!
ricambio il tuo
Ma l'amico del Tatofungo io me l'ero perso!!! E' dolcissimo anche lui: mi piacciono tantissimo le tue boscosità in pasta di mais ...e mi piacciono anche le ginocchia a brufolino per dirla tutta
lamulamu- ArtigianaMente
Ma sei bravissima!
E' perfetto ed è molto dolce! Complimentissimi!
E' perfetto ed è molto dolce! Complimentissimi!
Chiaretta- Messaggi : 387
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 2