Ballerina Gotica
+2
Ilovedesserts
Meghy
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ballerina Gotica
Questa e' una ballerina gotica ooak n.5 interamente realizzata in prosculpt, mentre il lampione e il palloncino sono realizzati in fimo!
Re: Ballerina Gotica
bella anche questa....che acconciatura... anche la frangia le hai fatto?? ah ah brava... l'unico difetto, secondo me, è il naso, forse è un po' troppo pronunciato...
Si ,in effetti il naso è troppo grande rispetto al viso, il lampione e fatto davvero molto bene!.scusami non è per mancarti di rispetto, mai lo farei, ma appena l'ho vista ho sorriso, ..somiglia tantissimo a mio fratello . non uccidermi ti prego dovevo dirteloooo:oops:
Sandy67- ArtigianaMente
Ah ah ah!!!carino però tuo fratello!!! io impazzisco per il lampione con l'orologio!è strepitoso!e il vestito pure è fantastico!!!!curata in ogni dettaglio !bellissima!
Mi piace molto, sei stata brava anche con l'ambientazione. Molto bella la posa della tua ballerina, in punta di piedi e con quel bel vestitino bianco... anche il palloncino dà quel qualcosa in più! Bravissimaaa!
Eufrosine- ArtigianaMente
Mi piace moltissimo come hai curato l'ambientazione!
Sharonina- ArtigianaMente
Ah ah Sandy mi hai fatto morire da ridere!Sandy67 ha scritto:Si ,in effetti il naso è troppo grande rispetto al viso, il lampione e fatto davvero molto bene!.scusami non è per mancarti di rispetto, mai lo farei, ma appena l'ho vista ho sorriso, ..somiglia tantissimo a mio fratello . non uccidermi ti prego dovevo dirteloooo:oops:
Grazie ragazze! In effetti il naso e' un po pronunciato ma come al solito i difetti si notano dopo cotte e fatte le foto grrr!! Be non tutte le ballerine sono bellissime in viso
Oioi pensavo ti fossi offesa Comunque mio fratello è un bel ragazzo di conseguenza...
Sandy67- ArtigianaMente
assie
Sandy67- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Croce Gotica nera
» fata ballerina
» Prima ballerina del Don Chisciotte
» La ballerina del carillon
» Fatina ballerina
» fata ballerina
» Prima ballerina del Don Chisciotte