ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bracciale Sunstone, Moonstone, Granati

+10
Valentina78
calliope
RoseRed
Elfo12
Ilovedesserts
Nilù62
Paciocca
RicamarGioielli
Sandy67
Artic Swan
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Bracciale Sunstone, Moonstone, Granati  - Pagina 2 Empty Re: Bracciale Sunstone, Moonstone, Granati

Messaggio Da gabry Dom Mar 10, 2013 10:06 am

S T U P E N D O ! ! !
gabry
gabry

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 03.03.13
Località : Taranto

http://di-segni-di-fuoco.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Bracciale Sunstone, Moonstone, Granati  - Pagina 2 Empty Re: Bracciale Sunstone, Moonstone, Granati

Messaggio Da lamulamu Dom Mar 10, 2013 12:01 pm

Bello bellissimo anche questo (anche se di primo impatto mi ha inquietato perché mi ricorda un pò l'occhio di Sauron Evil or Very Mad ma queste sono turbe visionarie mie... non ci far caso Razz). Sulle foto... non so quanto falsa il colore ma a me questa idea dell'ambientazione silvestre piace molto: nella prima foto si vede benissimo la trasparenza della pietra! ps Ho preso Fashion Gems di marzo: non lo compravo più da molto perché non è facilissimo da trovare e comunque non faccio quasi mai monili però sapendo che c'eri tu che spiegavi come non restare wrappati nel filo insieme alle pietre, non ho resistito Razz Sull'altro post dicevi che temevi non si capisse bene: io l'ho trovato chiaro!L'unica nota dolente sono le foto piccine (comunque chiare) ma temo che non vi fossero alternative.
lamulamu
lamulamu
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Bracciale Sunstone, Moonstone, Granati  - Pagina 2 Empty Re: Bracciale Sunstone, Moonstone, Granati

Messaggio Da Artic Swan Dom Mar 10, 2013 1:01 pm

Grazie, Lamu! Occhio di Sauron a parte! Bracciale Sunstone, Moonstone, Granati  - Pagina 2 920816
Non so, presumo che essendoci diversi passaggi loro dovessero tenere in un tot di pagine ogni progetto...il prossimo ha una decina di passaggi in meno e, secondo me, è più scenico.
Io avevo paura di fare cose troppo complicate, invece la direttrice, sadicamente, dice che se sono difficili è pure meglio. Bracciale Sunstone, Moonstone, Granati  - Pagina 2 441221
Chiaretta, non credo si possa trovare on-line, anzi, per quel che ne so, per il momento, non ci sono neppure abbonamenti..non so di che zona tu sia, ma c'è in un'edicola di piazza Statuto dalla parte di Corso S.Martino, in via Cibrario, a sinistra dando le spalle a piazza Statuto sempre, per esempio e poi in un'edicola a casetta all'angolo tra via S.Tommaso e via Pietro Micca. Comunque, in centro di sicuro c'è in molti altri posti, io conosco quelli lì. Bracciale Sunstone, Moonstone, Granati  - Pagina 2 74786
Artic Swan
Artic Swan
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Torino

http://valdombrafairies.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Bracciale Sunstone, Moonstone, Granati  - Pagina 2 Empty Re: Bracciale Sunstone, Moonstone, Granati

Messaggio Da Chiaretta Dom Mar 10, 2013 2:23 pm

Ah ok, beh dalle parti di via cibrario ci bazzico ogni tanto e così anche in centro Smile Ho capito di quale parli perchè fino a tre anni fa vivevo in p.za castello. Ora sto a Mirafiori XD Scusate l'off Razz Comunque vedrò di procurarmelo. Grazie!
Chiaretta
Chiaretta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 30.01.12
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Bracciale Sunstone, Moonstone, Granati  - Pagina 2 Empty Re: Bracciale Sunstone, Moonstone, Granati

Messaggio Da Chiaretta Lun Mar 11, 2013 6:58 pm

Ho comprato il num 32 di Fashion Gems e ho riconosciuto subito la tua opera! E' spettacolare Smile
Sono tentatissima di provare a farla Smile Mi manca solo il filo di rame.
L'ho poi trovata per caso oggi passando in Via Cibrario, più o meno all'altezza del numero 20. Meraviglia Bracciale Sunstone, Moonstone, Granati  - Pagina 2 83797
Chiaretta
Chiaretta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 30.01.12
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Bracciale Sunstone, Moonstone, Granati  - Pagina 2 Empty Re: Bracciale Sunstone, Moonstone, Granati

Messaggio Da Artic Swan Lun Mar 11, 2013 7:31 pm

Ah, bene!
Ma puoi provare anche con altri fili, non necessariamente di Rame.
Se giri per via Cibrario, al 100, c'è il mio amico Raoul che ha dei fili metallici economicissimi colorati, dovrebbero ancora essercene di rossi, blu e verdi.
A me quello verde non piace molto, ma lì va a gusti. Il blu, invece, è un bel blu pavone, credo faccia un figurone! Bracciale Sunstone, Moonstone, Granati  - Pagina 2 291712
Dai, prova, così poi lo posti e mi dici come vanno le spiegazioni! Bracciale Sunstone, Moonstone, Granati  - Pagina 2 74786
Artic Swan
Artic Swan
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Torino

http://valdombrafairies.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Bracciale Sunstone, Moonstone, Granati  - Pagina 2 Empty Re: Bracciale Sunstone, Moonstone, Granati

Messaggio Da Chiaretta Lun Mar 11, 2013 10:30 pm

uh ci ho dato un'occhiata e mi sembrano chiarissime! Smile Si le foto son piccoline, ma penso sia per esigenze di impaginazione Smile

Si ehm, avevo anche pensato di apportarci una mia modifica Embarassed non perchè il tuo non sia già perfetto, ma per dargli un mio segno Embarassed

Grazie per l'info sul negozio. L'unico che conosco io è Fantasy craft dalle parti di P.za Campanella...
Chiaretta
Chiaretta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 30.01.12
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Bracciale Sunstone, Moonstone, Granati  - Pagina 2 Empty Re: Bracciale Sunstone, Moonstone, Granati

Messaggio Da Artic Swan Lun Mar 11, 2013 10:56 pm

DEVI assolutamente!!!!!
Si, lo conosco più o meno, ma mi dicono che non è granché.
Non per fare pubblicità, ma Raoul prende roba di qualità, ma è carente di filo metallico da 0.8 o 1 mm. Per quelli devi andare da Pollicina, in via S.Tommaso, però ti consiglio Rame e Ottone, hanno rame argentato, ma l'argento viene via subito e comunque sono piuttosto cari.
Però, più siamo a cercare il metallo, più c'è speranza che il buon Raoul si decida a rifornirsene! Bracciale Sunstone, Moonstone, Granati  - Pagina 2 982434
Artic Swan
Artic Swan
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Torino

http://valdombrafairies.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Bracciale Sunstone, Moonstone, Granati  - Pagina 2 Empty Re: Bracciale Sunstone, Moonstone, Granati

Messaggio Da Chiaretta Mar Mar 12, 2013 7:17 am

Capito ! ^__^ grazie per le info. Appena riesco mi metterò all'opra Bracciale Sunstone, Moonstone, Granati  - Pagina 2 68541
Allora farò finta di niente e andrò a chiedere al Sig Raoul del filo metallico di quel tipo...e mi stupirò pr il fatto che non ce l'abbia Very Happy
Chiaretta
Chiaretta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 30.01.12
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Bracciale Sunstone, Moonstone, Granati  - Pagina 2 Empty Re: Bracciale Sunstone, Moonstone, Granati

Messaggio Da Artic Swan Mar Mar 12, 2013 10:37 am

Grande! Bracciale Sunstone, Moonstone, Granati  - Pagina 2 291712
Artic Swan
Artic Swan
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Torino

http://valdombrafairies.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Bracciale Sunstone, Moonstone, Granati  - Pagina 2 Empty Re: Bracciale Sunstone, Moonstone, Granati

Messaggio Da fairy85 Gio Mag 23, 2013 1:33 pm

eccezionale Bracciale Sunstone, Moonstone, Granati  - Pagina 2 441221
fairy85
fairy85
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1214
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 38
Località : caserta

http://santinacorletti.blogspog.it

Torna in alto Andare in basso

Bracciale Sunstone, Moonstone, Granati  - Pagina 2 Empty Re: Bracciale Sunstone, Moonstone, Granati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.