OOAK 4: sirena
+2
Chiaretta
Ilovedesserts
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
OOAK 4: sirena
Mi spiace, ma io per i nomi non sono proprio brava, nel caso dovessi avere l'illuminazione cambierò il titolo (per adesso chiedo venia!!!! )... allora veniamo alla mia quarta OOAK, questa volta una sirena:
come al solito imperfezioni a go go!!!!!
però sono più soddisfatta dell'ultima volta:
la parte più bella di questa sirena?? la coda!!!!
questa la base finita:
anche l'ambientazione per me è un problema, non vengono mai come avevo immaginato, questa per esempio, la vedo misera, voi cosa ne pensate?? come avere quelle ambientazioni così realistiche, a cosa vi ispirate??
vi lascio all'ultima foto:
per non tediarvi inserisco solo queste foto, se volete vederne altre cliccate qui
Aspetto i vostri suggerimenti!!!
come al solito imperfezioni a go go!!!!!
però sono più soddisfatta dell'ultima volta:
la parte più bella di questa sirena?? la coda!!!!
questa la base finita:
anche l'ambientazione per me è un problema, non vengono mai come avevo immaginato, questa per esempio, la vedo misera, voi cosa ne pensate?? come avere quelle ambientazioni così realistiche, a cosa vi ispirate??
vi lascio all'ultima foto:
per non tediarvi inserisco solo queste foto, se volete vederne altre cliccate qui
Aspetto i vostri suggerimenti!!!
Re: OOAK 4: sirena
Partendo dal fatto che è bellissima ...secondo me solo due cose: forse la coda andrebbe un po' più lunga e ciccia...nel senso che sembrerebbe sproporzionata, ma magari mi sbaglio data la posa della sirena e dalle foto. Nella realtà è sempre tutta un'altra cosa.
Per la base, forse potevi ricoprire il legno con qualcosa tipo sabbia o altro, che desse più l'idea di un fondale marino. Però ti dico, non ho grande esperienza, se non quella di vedere le ooak degli altri. Anche perchè la mia prima è ferma da mesi
Per la base, forse potevi ricoprire il legno con qualcosa tipo sabbia o altro, che desse più l'idea di un fondale marino. Però ti dico, non ho grande esperienza, se non quella di vedere le ooak degli altri. Anche perchè la mia prima è ferma da mesi
Chiaretta- Messaggi : 387
Mi piace molto! L'unica cosa forse...avrei fatto la coda un po' più lunghina prima della piega...
Per il resto è dolcissima e mi piace molto anche la base!
Per il resto è dolcissima e mi piace molto anche la base!
Sharonina- ArtigianaMente
Ma che brava che sei! stai migliorando a vista d'occhio con le ooak, so ividiosa oh! bella la base . ma anche la base ha un'anima o è tutta fatta con il prosculpt? scusa la domanda ma le ooak le ho viste qui nel forum per la prima volta,sono totalmente ignorante.
Sandy67- ArtigianaMente
E' bellissima! E' vero, magari la coda andava un po' più lunga, però anche le donne sono chi alta e chi no.
RoseRed- Apprendista
grazie ragazze, allora, per la coda ho seguito le misure del modello cartaceo allegato al dvd!!! dal vivo non mi sembrava tanto corta...
@sansy, la base è in porcellana fredda, ho fatto un'anima di alluminio e poi rivestita con la pasta... l'armatura si usa quando si fanno progetti più o meno grandi e che quindi impiegherebbero molto materiale (causando problemi nella cottura o nell'asciugatura, oltre che ad un notevole stipendio economico!!!!!!
@sansy, la base è in porcellana fredda, ho fatto un'anima di alluminio e poi rivestita con la pasta... l'armatura si usa quando si fanno progetti più o meno grandi e che quindi impiegherebbero molto materiale (causando problemi nella cottura o nell'asciugatura, oltre che ad un notevole stipendio economico!!!!!!
Argomenti simili
» la mia prima ooak finita...sirena
» Sirena starfish - la mia prima sirena
» OOAK - materiale per ooak
» wip sirena 2
» Astrid sirena
» Sirena starfish - la mia prima sirena
» OOAK - materiale per ooak
» wip sirena 2
» Astrid sirena
Pagina 1 di 1