ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Tag animata

Andare in basso

Tag animata Empty Tag animata

Messaggio Da Sandy67 il Mer Feb 20, 2013 8:29 am

Ho realizzato queste tag , usando un tube (ovviamente statico) e applicando in seguito l'animazione.Mi piaceva l'idea di trasformare una foto statica in qualcosa che potesesse renderla"viva" .Diciamo che sono soddisfatta del risultato, vi mostro alcuni esempi:

Tag animata Closed

Tag animata Jolie6

Tag animata Tri
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Torna in alto Andare in basso

Tag animata Empty Re: Tag animata

Messaggio Da Dilù il Lun Feb 25, 2013 5:03 pm

Lo trovo un bel effetto grafico di impatto, mi piace molto. Rende meglio sopratutto nella prima immagine secondo me, perchè nella seconda la scala di rettangoli disturba e nella terza e meno realistico in qunto la tigre non mi piace, è chiaramente finta come immagine, invece nelle prime due no, quindi penso sia un effetto più bello da dare sulle immagini fotografiche.
Dilù
Dilù

http://www.diluartemente.blogspot.com

Messaggio Da Sandy67 il Mar Feb 26, 2013 8:18 am

Concordo con te, la prima immmagine è molto piu realistica rispetto all'ultima,considera pero' che queste tag animate sono state il mio primo esperimento prima di allora non avevo mai usato lo strumento clona. se non ricordo male, qui ho usato photofiltre studio,è stato il mio primo programma di grafica, ora uso sia paint shop pro9 che photoshop.ma con paint mi trovo decisamente meglio, piu facile è intuitivo rispetto all'altro Smile
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: