Sirena Rosa N 5
+3
Sandy67
Eufrosine
Miryam
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sirena Rosa N 5
Ciao a tutti , dopo un pò di tempo che ero ferma , grazie a un amica mi son messa di nuovo al lavoro ed ecco la mia quinta creazione !! be , pian pianino piccoli miglioramenti ci sono , ma c'è ancora tanto da migliorare ! spero comunque possiate trovarla carina , ho avuto un paio di problemi nel farla perchè mi si era rotto un braccio e pure la coda ... alla fine son riuscita a sistemarli abbastanza bene ! mentre gli occhi son stati dipinti due volte perchè la prima non ero soddisfatta . e per finire sono riuscita per la prima volta a metterle le ciglia !!! ...vi lascio alle foto ... ciaooooooo
[img][/img]
[img][/img]
Ultima modifica di Miryam il Ven Feb 15, 2013 7:56 pm - modificato 1 volta.
Miryam- Messaggi : 47
Re: Sirena Rosa N 5
Wow, è davvero bella! Ed è solo la quinta... Mi piace molto la coda, non si vede proprio che si è rotta!
Eufrosine- ArtigianaMente
Carina? porcapaletta! io non saprei nemmeno da che parte cominciare, queste sono opere d'arte per me!complimenti..immagino cosa riuscirai a fare dopo la 10a
Sandy67- ArtigianaMente
Che bella coda!
Il corpo forse è un po' troppo squadrato, per il resto per essere la quinta sei stata davvero brava! Io le manine così, con le ditina staccate, non riesco a farle neanche adesso
Ce l'ho anche io la base cuoriciosa!
Il corpo forse è un po' troppo squadrato, per il resto per essere la quinta sei stata davvero brava! Io le manine così, con le ditina staccate, non riesco a farle neanche adesso
Ce l'ho anche io la base cuoriciosa!
Sharonina- ArtigianaMente
grazie a tutte son contenta che la troviate carina !!!! ... si non si vede che la coda era rotta , grazie alle magiche microperle e brillantini !!!
e si , devo imparare a fare un pò di muscolatura più morbida , pian piano ce la posso fare !!!! bacione
e si , devo imparare a fare un pò di muscolatura più morbida , pian piano ce la posso fare !!!! bacione
che bella...anche io sto facendo una sirena... vedendo la tua mi sono resa conta che forse la mia ha la coda troppo grande!!!! uffi!!!!! tu sei stata molto brava!!! come hai dato quell'effetto squamoso alla pinna??solo con la sgorbia???
accipicchia è proprio carina....guardandola non si direbbe che sia spezzata la coda o il braccino! comunque bravissima....mi piace tantissimo la coda.
A dire la verità non avevo ancora acquistato la sgorbia e ho usato la cannuccia , ho ricoperto la coda col fimo traslucente , l ho inciso ed ecco fatte le squame , anche se non proprio precise ! son soddisfatta anche io delle coda grazie ancora !!!
Bravissima ed è solo la quinta.....continua così Miryam!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Sirena rosa
» Sirena starfish - la mia prima sirena
» braccialetto rosa
» Gufetto rosa
» Rosa dei venti
» Sirena starfish - la mia prima sirena
» braccialetto rosa
» Gufetto rosa
» Rosa dei venti
Pagina 1 di 1