Fire Mermaid
+12
RicamarGioielli
Pampix
fairy85
Paciocca
Sharonina
Karpelita
Artic Swan
kairilove09
Eufrosine
Laralos
RoseRed
bilancia84
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fire Mermaid
Finita Miniaturitalia mi rimetto un po' in pari con il forum... e torno a rompere in galleria
Questa è l'ultima sirena fatta prima di partire... aveva sonno pure lei, si stropicciava l'occhietto:
Come al solito, la sirena è in pasta di mais... doveva essere marrone e arancio, ma mi sono lasciata prendere un tantino la mano! I colori mi piacevano e ne ho messi un po' di più...
Le dimensioni... è alta circa 7 cm compresa la base:
Questa è l'ultima sirena fatta prima di partire... aveva sonno pure lei, si stropicciava l'occhietto:
Come al solito, la sirena è in pasta di mais... doveva essere marrone e arancio, ma mi sono lasciata prendere un tantino la mano! I colori mi piacevano e ne ho messi un po' di più...
Le dimensioni... è alta circa 7 cm compresa la base:
Re: Fire Mermaid
Troppo carina! Naturalmente.... sei bravissima !
RoseRed- Apprendista
Oddio che tenera!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bellissima Bilancia, complimenti!
Laralos- Messaggi : 132
Ho già elogiato questa creaturina sul blog, ma i complimenti non sono mai troppi, quindi lo ripeto volentieri: è dolcissimaaa!! Con la manina che si stropiccia l'occhietto, adorabile!
Ultima modifica di Eufrosine il Mer Feb 13, 2013 9:50 pm - modificato 1 volta.
Eufrosine- ArtigianaMente
E' bellissima complimenti! Mi piacciono molto i colori, la punta della coda poi con quella forma sembra una fiamma
Eehhhhhhhh!!!!!!!!!!! La cocchina!!!! E tu l'hai venduta, così, senza pietà!!!!!!!!!!!
Kkkkkkkkkkatttiva!!!!!!!!!!!!!!
Kkkkkkkkkkatttiva!!!!!!!!!!!!!!
Stupenda,dolcissima!Sono modellate tutte d'un pezzo o incolli ?Le ho viste sul tuo blog,davvero meravigliose tutte!
Karpelita- ArtigianaMente
Che piccolina! E' dolcissima!!!!
Sharonina- ArtigianaMente
Bellissima, e quanti piccoli particolari ci sono e tutti curatissimi. Bravissima
Paciocca- Messaggi : 451
anch'io l'ho commentata sul blog...bellissima! è tenerissima...bravissima soniuccia! baciotto
mmmmm bella bella tanto tanto tantoooo come tutte le tue cosine
Pampix- Messaggi : 54
Grazie grazie grazie
Susanna
Karpelita incollo Tutte di un pezzo non ce la faccio... in pratica le parti sono testa, busto, braccia e gambe/coda. Sul blog c'è il tutorial, è un po' datato però la base è quella.
Susanna
Karpelita incollo Tutte di un pezzo non ce la faccio... in pratica le parti sono testa, busto, braccia e gambe/coda. Sul blog c'è il tutorial, è un po' datato però la base è quella.
Grazie per la risposta,oggi ho provato anch'io a fare una minuscola testolina ma...che incubooooo non è venuto fuori niente ,riprovero di sicuro!bilancia84 ha scritto:Grazie grazie grazie
Susanna
Karpelita- ArtigianaMente
Mi era sfuggita Deliziosa , come tutti i tuoi manufatti brava!!
Sandy67- ArtigianaMente
commentata già sul blog non posso fare a meno di rifarti anche qui i complimenti... è bellissima!!!
E' una meraviglia!!!!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Ragazze in foto sono bellissime ma vi assicuro che dal vivo sono sbalorditive!!!!!!!!!!
Pagina 1 di 1