ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teddy crochet

5 partecipanti

Andare in basso

Teddy crochet Empty Teddy crochet

Messaggio Da Pingu Dom Feb 10, 2013 7:54 pm

Buonasera a tutti!

Prima di tutto mi scuso per la latitanza ma dopo 8 ore di lavoro davanti al pc la sera mi rifiuto di accendere il mio Smile

Nell'ultimo periodo ho alternato lavori a maglia, all'uncinetto e cucito. La maglia ovviamente è al primo posto però non mi dispiace provare nuove sfide come gli schemi all'uncinetto! Al momento riesco a decifrare gli schemi disegnati ma quelli scritti... AIUTO! Ma siccome non mi piace limitarmi a fare sempre e solo quello che già so fare mi sono impuntata sullo schema di un orsetto che mi piaceva un sacco (uno a maglia l'ho già fatto ma all'uncinetto mai), allora mi sono armata di pazienza ed ecco cosa è saltato fuori:


Teddy crochet Orsettoy


l'unica cosa che non sono riuscita a seguire è lo schema della salopette, c'era un passaggio che mi ha fatto impazzire!! Allora ho seguito lo schema per le gambe per realizzare i pantaloni mentre per la pettorina ho improvvisato. Naso e occhi ricamati e bottoni a cuoricino riciclati da un vecchio pigiama.

Lo schema l'ho preso dalla rivista "lavori femminili" n. 8, ho solo modificato gli occhi (quelli della rivista erano troppo grossi) e non gli ho cucito la bocca. Ho usato filo acrilico e uncinetto n. 3.

Il risultato mi ha riempito di gioia e ora il nuovo arrivato è insieme al suo amico Liuk (l'orsetto fatto a maglia Smile )
Pingu
Pingu
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 37
Località : Novara

http://gomitolidicannella.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Teddy crochet Empty Re: Teddy crochet

Messaggio Da Dona90 Sab Mar 09, 2013 11:29 am

Bellissimo, ti è venuto veramente benissimo nonostante le difficoltà (so cosa significa XD) Smile
Dona90
Dona90

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 27.10.11
Età : 33
Località : Palermo

http://laviadellacreativita.yolasite.com/

Torna in alto Andare in basso

Teddy crochet Empty Re: Teddy crochet

Messaggio Da Sandy67 Sab Mar 09, 2013 5:13 pm

Veramente bello, brava!,complimenti anche per la determinazione ne è valsa la pena.. fai bene a sperimentare nuove tecniche La soddisfazione alla fine è ancora piu grande! Wink
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 13.02.13
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Teddy crochet Empty Re: Teddy crochet

Messaggio Da Chiaretta Sab Mar 09, 2013 5:57 pm

Mi piace tantissimo!
Ti capisco, anche io ho iniziato con i pupazzi all'uncinetto e per di più con gli schemi in inglese. Non è tanto la traduzione dei punti, ma il codice per spiegarti le cose Very Happy Per fortuna però ho dei buoni libri che spiegano passo a passo. NOn avendo mai lavorato in tondo so cosa significa Smile
Chiaretta
Chiaretta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 30.01.12
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Teddy crochet Empty Re: Teddy crochet

Messaggio Da Pingu Dom Mar 17, 2013 2:07 pm

Grazie mille a tutte! Stavo quasi pensando di farne un altro . . . anzi un'altra Teddy crochet 569270 così gli fa compagna Teddy crochet 787371
Pingu
Pingu
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 37
Località : Novara

http://gomitolidicannella.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Teddy crochet Empty Re: Teddy crochet

Messaggio Da Karpelita Dom Mar 17, 2013 5:19 pm

Molto molto bello,brava!
Karpelita
Karpelita
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1469
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 51
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Teddy crochet Empty Re: Teddy crochet

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.