ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HOBBY SHOW ROMA 12-14 ottobre 2012 - ci organizziamo per partecipare?

+3
Undicesima Luna
ET76
Cimù
7 partecipanti

Andare in basso

HOBBY SHOW ROMA  12-14 ottobre 2012 - ci organizziamo per partecipare? Empty HOBBY SHOW ROMA 12-14 ottobre 2012 - ci organizziamo per partecipare?

Messaggio Da Cimù Sab Lug 07, 2012 1:58 pm

Carissimi/e artigianalmenti/e dal 12 al 14 ottobre a Roma si terrà l'Hobby Show. Siccome c'è la possibilità di partecipare e siamo in largo anticipo, c'è qualcuno che sarebbe disposto ad organizzarsi in un gruppetto per esporre? mi piacerebbe un sacco e sarebbe la mia prima volta ad una fiera del genere, qualcuno di voi pensava di esporrene aveva intenzione?
ho visto che però ogni stand costa 510 euro...ma costa così tanto?? se così fosse, riformulo l'invito: chi vuole venire come visitatore?
vi lascio il LINK della manifestazione, così ci guardate e mi dite...

ci andiamo??? vi prego,vi prego, vi pregooooo
Cimù
Cimù
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 04.01.12
Età : 39
Località : Puglia

http://cimuzz-art.deviantart.com/

Torna in alto Andare in basso

HOBBY SHOW ROMA  12-14 ottobre 2012 - ci organizziamo per partecipare? Empty Re: HOBBY SHOW ROMA 12-14 ottobre 2012 - ci organizziamo per partecipare?

Messaggio Da ET76 Sab Lug 07, 2012 3:19 pm

io non potrò sicuramente venire però secondo me ci sta che i costi dello stand siano quelli e anzi non mi sembrano nemmeno tra i più cari .....
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

HOBBY SHOW ROMA  12-14 ottobre 2012 - ci organizziamo per partecipare? Empty Re: HOBBY SHOW ROMA 12-14 ottobre 2012 - ci organizziamo per partecipare?

Messaggio Da Undicesima Luna Mer Lug 18, 2012 7:10 pm

A me piacerebbe davvero un sacco poter partecipare ma sono nel bel mezzo di un trasloco e con tutta la buona volontà di questo mondo prima di potermi riorganizzare ci metterò un sacco visto che al momento ho tutto sparso in decine di scatoloni.
Le buone notizie sono che alla fiera sicuramente un salto potrò farlo e che svuotando la vecchia casa ho trovato tanti materiali che non ricordavo più eppure di possedere =)

Undicesima Luna

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.06.12

Torna in alto Andare in basso

HOBBY SHOW ROMA  12-14 ottobre 2012 - ci organizziamo per partecipare? Empty Re: HOBBY SHOW ROMA 12-14 ottobre 2012 - ci organizziamo per partecipare?

Messaggio Da danart83 Mer Lug 18, 2012 9:22 pm

Scusate, mi intrometto nel discorso dicendo la mia (che rompi balle che sonoooooooooooo)...ma possibile che chiedano questi prezzi?! Per me sono troppo alti, almeno per un hobbista! Io sono un hobbista e, in una giornata di fiera o mercatino che sia, non so nemmeno se riesco a fare 200euro! Figuriamoci 500! Sono esagerati (e non è la prima che vedo)...mi sembra già una cifra esorbitante per uno che ha un'attività, figuriamoci per un povero hobbista, che di questo non ci vive. Sad

Scusate lo sfogo....io sono quella degli sfoghi! E' che prendo le cose molto "di pancia" e dico sempre quello che penso, magari anche sbagliando.
danart83
danart83

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 40
Località : Lodi

Torna in alto Andare in basso

HOBBY SHOW ROMA  12-14 ottobre 2012 - ci organizziamo per partecipare? Empty Re: HOBBY SHOW ROMA 12-14 ottobre 2012 - ci organizziamo per partecipare?

Messaggio Da Seraphina Gio Lug 19, 2012 7:26 am

A dir la verità questo è il prezzo solo per gli hobbisti, per chi ha la partita iva il prezzo minimo è 2100€ per uno stand preallestito (12 mq che il minimo che puoi prendere)

Se però consideri che sono 3 giorni, di una fiera pubblicizzata a livello nazionale, il numero visitatori non è nemmeno paragonabile a quello che ti passerebbe davanti ad un mercatino o ad una fiera di paese, senza contare che sei al coperto (al mese di ottobre non è un fattore da trascurare)
Ovvio che con una spesa così devi portare in vendita merce per un valore di almeno il doppio solo per rientrare delle spese.
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 48
Località : Lago Maggiore (VA)

http://mauracardana.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

HOBBY SHOW ROMA  12-14 ottobre 2012 - ci organizziamo per partecipare? Empty Re: HOBBY SHOW ROMA 12-14 ottobre 2012 - ci organizziamo per partecipare?

Messaggio Da PaulinePaulette Gio Lug 19, 2012 4:11 pm

Concordo con Seraphina, 500€ per uno stand al coperto ad un evento fieristico di quella portata è un ottimo prezzo, ed è anche normale che ai professioanisti chiedano dai 2100 € in su.

Io non so se sarò a Roma in quei giorni, devo ancora capire come mi muovo...
PaulinePaulette
PaulinePaulette
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 808
Data d'iscrizione : 14.10.10
Età : 38
Località : Roma, Italy

http://paulinepaulette.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

HOBBY SHOW ROMA  12-14 ottobre 2012 - ci organizziamo per partecipare? Empty Re: HOBBY SHOW ROMA 12-14 ottobre 2012 - ci organizziamo per partecipare?

Messaggio Da JOHN DOE 82 Ven Lug 27, 2012 6:47 pm

Cimù ha scritto:Carissimi/e artigianalmenti/e dal 12 al 14 ottobre a Roma si terrà l'Hobby Show. Siccome c'è la possibilità di partecipare e siamo in largo anticipo, c'è qualcuno che sarebbe disposto ad organizzarsi in un gruppetto per esporre? mi piacerebbe un sacco e sarebbe la mia prima volta ad una fiera del genere, qualcuno di voi pensava di esporrene aveva intenzione?
ho visto che però ogni stand costa 510 euro...ma costa così tanto?? se così fosse, riformulo l'invito: chi vuole venire come visitatore?
vi lascio il LINK della manifestazione, così ci guardate e mi dite...

ci andiamo??? vi prego,vi prego, vi pregooooo

considera che è pure basso come prezzo, quando esponevamo a Lucca comics con degli amici pagavamo fino a 1200 euro per 3-4 giorni e credo che adesso i prezzi siano pure aumentati...
JOHN DOE 82
JOHN DOE 82

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 41
Località : Roma

http://erosveschi.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

HOBBY SHOW ROMA  12-14 ottobre 2012 - ci organizziamo per partecipare? Empty Re: HOBBY SHOW ROMA 12-14 ottobre 2012 - ci organizziamo per partecipare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.