ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pannolenci - Scambio di opinioni

2 partecipanti

Andare in basso

Pannolenci - Scambio di opinioni Empty Pannolenci - Scambio di opinioni

Messaggio Da ET76 Sab Apr 03, 2010 10:49 pm

Alluuuuuuuuuuuuura so già che mi attirerò le ire di gran parte del forum ma visto la moda che sta impazzando non riesco più a trattenermi ..... il pannolenci è un materiale che fa schiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiifooooooooooooooooo ... secondo me ben inteso Pannolenci - Scambio di opinioni Icon_evil
Ci ho fatto le decorazioni di Natale e per questo genere di cosette che non vanno poi manipolate riesco ad accettarlo ma ... ma .... il pannolenci si sciupa subito!!!
Intendo il panno che si compra in merceria e per quelle che ho girato non ne ho mai trovato di qualità, abbastanza plasticoso insomma sintentico, niente a che vedere con l'originale del Sig. Lenci per intendersi.
Forse quello usato per le vostre bellissime creazioni è sicuramente migliore di quello che ho trovato io, anzi ve lo auguro!
Il colmo è stato ieri, smontando l'albero ho recuperato un quadratone di panno rosso che avevo usato per ricoprire la base del mio alberello, con tre gatti in giro per casa era un pò pelosetto perciò ho preso la spazzola, quella morbidissima per togliere i peli e .... orroooooooore ..... non ho strofinato, non ho strapazzato il prezioso panno eppure sembra che abbia fatto la guerra ... insomma è da buttare Pannolenci - Scambio di opinioni Icon_scratch
Gli si è drizzato il pelo come si dice in gergo tecnico Wink e ha fatto pure non dico dei pallini ma proprio delle schifezze!
Mio marito si è dovuto sorbire un'invettiva di venti minuti povero lui :wacko:
Sarà che facendomi il feltro sono abituata male, però in commercio esiste anche il feltro già fatto di buona qualità che sicuramente non si deteriora come il panno e che è possibile usare con altrattanta soddisfazione (vedi alcune creazioni della Ila).
Domani faccio delle foto e vi posto il corpo del reato.
[justify]Non sapevo dove postare forse nella sezione dubbi e domande della sezione feltro? Ma non è una domanda è proprio una critica!!!
Oooooooooooooohhh ora mi sono sfogata .... ragazze prima di armarvi di forconi e torce ricordatevi che vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Pannolenci - Scambio di opinioni 775623


Ecco il corpo del reato

Pannolenci - Scambio di opinioni SS100393


Pannolenci - Scambio di opinioni SS100394


Pannolenci - Scambio di opinioni SS100395

mi sa che la prossima volta andrò a comprarlo da qualche altra parte! Pannolenci - Scambio di opinioni Icon_mad
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Pannolenci - Scambio di opinioni Empty Re: Pannolenci - Scambio di opinioni

Messaggio Da Follynails Dom Mag 16, 2010 2:07 pm

Ciao ET76, non è vero che il pannolenci fa schifo, io ho cominciato ad usarlo da poco (infatti un minuto e aprirò una nuova discussione XD) e non è diventato mai in quella maniera, in base alla mia pochissima esperienza posso dirti che diventa così solo se lo tiri troppo ma se lo tratti bene e con cura non si sciupa affatto!
Follynails
Follynails
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 31
Località : Palermo

http://ladamagrigia.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Pannolenci - Scambio di opinioni Empty Re: Pannolenci - Scambio di opinioni

Messaggio Da ET76 Dom Mag 16, 2010 2:15 pm

bhè quello che ho usato io faceva proprio schifo Pannolenci - Scambio di opinioni 291712, negli anni ne ho comprato diverso ma a questo giro mi è capitato proprio di qualità scarsissima!
Poi certo va trattato bene, io non l'ho tirato o maltrattato ci ho solo passato su quella spazzola morbidissima per togliere i peli e si è ridotto così ... se ci avessi fatto un astuccino da tenere in borsa mi sa che avrebbe fatto la stessa fine se non peggio! con lo stesso panno ho confezionato una bustina per contenere uno swappino natalizio per la Ila, lei lo ha riusato per mettere le sue cuccinelle .... orroreeeeeeeeeeeeeee .... ha spelato da tutte le parti ... ci sono tante qualità di panno in giro ....
Poi il mio sfogo era anche perchè conoscendo sia il panno che il feltro (specialmente quello fatto a mano) secondo me è molto meglio il feltro, ma è solo la mia opinione Pannolenci - Scambio di opinioni 68541
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Pannolenci - Scambio di opinioni Empty Re: Pannolenci - Scambio di opinioni

Messaggio Da Follynails Dom Mag 16, 2010 2:18 pm

ehhh mi sa che la spazzola non gliela dovevi passare! comunque ti consiglio questo sito dove compro io il pannolenci (molto buono!)
opitec.it
Follynails
Follynails
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 31
Località : Palermo

http://ladamagrigia.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Pannolenci - Scambio di opinioni Empty Re: Pannolenci - Scambio di opinioni

Messaggio Da ET76 Dom Mag 16, 2010 2:22 pm

ma la spazzola è morbidissima, che ci facciamo col panno lo mettiamo sottovetro? Pannolenci - Scambio di opinioni 982434
Grazie per la dritta, sicuramente servirà a molte visto che tante hanno lamentato gli stessi difetti, per quello che riguarda me penso che è meglio se mi faccio il feltro da sola ihihihih Pannolenci - Scambio di opinioni 68541


Ultima modifica di ET76 il Dom Mag 16, 2010 2:26 pm - modificato 2 volte.
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Pannolenci - Scambio di opinioni Empty Re: Pannolenci - Scambio di opinioni

Messaggio Da Follynails Dom Mag 16, 2010 2:23 pm

nooo ovviooo!! io il mio lo stropiccio tutto e rimane perfetto..boh, non vi resta che provare con qualche altra marca!!
Follynails
Follynails
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 31
Località : Palermo

http://ladamagrigia.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Pannolenci - Scambio di opinioni Empty Re: Pannolenci - Scambio di opinioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.