ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fiera - Fantasy e Hobby - Genova - 11-12-13 Novembre

2 partecipanti

Andare in basso

Fiera - Fantasy e Hobby - Genova - 11-12-13 Novembre Empty Fiera - Fantasy e Hobby - Genova - 11-12-13 Novembre

Messaggio Da Charis Harker Dom Ott 09, 2011 10:53 am

Ok, praticamente ho già detto tutto nel titolo Very Happy
Ho scoperto l'esistenza di questa fiera della manualità che si terrà a Genova, presso i Magazzini del Cotone (zona Porto Antico), nei giorni 11, 12 e 13 Novembre 2011 I love you
Il biglietto costa 7€, sul sito si può scaricare la riduzione per pagarlo 5€, mentre l'abbonamento a tutti e tre i giorni costa 9€.

Per altre info qui http://www.fantasyehobby.it/Default.aspx

Qualcuna di voi ci sarà? Io ci vado sicuramente, visto che finalmente sono a Genova Very Happy
Charis Harker
Charis Harker
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Fiera - Fantasy e Hobby - Genova - 11-12-13 Novembre Empty Re: Fiera - Fantasy e Hobby - Genova - 11-12-13 Novembre

Messaggio Da sasha Sab Nov 12, 2011 9:19 pm

io sarei dovuta andare domani... ma ho il bimbo con la febbre... quindi.. niente Sad se riesco vado a bologna la prox settimana!!!!!!
sasha
sasha
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1751
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 47
Località : la spezia

http://alle96.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Fiera - Fantasy e Hobby - Genova - 11-12-13 Novembre Empty Re: Fiera - Fantasy e Hobby - Genova - 11-12-13 Novembre

Messaggio Da Charis Harker Mar Gen 24, 2012 8:12 pm

Aggiungo visto che poi ci ero andata: una mezza delusione. Molto piccola e con pochi stand, tutti abbastanza cari, con pochi prodotti "originali".
Insomma va bene per acquistare qualcosa che serve, ma non è la fiera dove scoprire tecniche nuove, ecco.
Charis Harker
Charis Harker
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Fiera - Fantasy e Hobby - Genova - 11-12-13 Novembre Empty Re: Fiera - Fantasy e Hobby - Genova - 11-12-13 Novembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.