ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

!ATTENZIONE! Cattivi compratori e venditori

+12
Jadine
...Dark-Angel...
Klaudia-R
Takya
Crazy
Cerchio Fatato
Fatafiona
Dimag
Elsa62
Mimala
Saettina
carota72
16 partecipanti

Andare in basso

!ATTENZIONE! Cattivi compratori e venditori Empty - Ebay - Cattivi compratori -

Messaggio Da carota72 Mar Apr 27, 2010 10:29 am

call_me_guidy
Ecco il primo e più recente cattivo ebayer...

Si è aggiudicata l'asta della mia fata pin-up... Appena arrivato il momento di pagare la prima rata (ci eravamo accordate per le rate, visto che l'asta si era chiusa a più di 500 dollari), ha detto che aveva delle spese mediche e che mi avrebbe versato un deposito di 300 dollari il giorno 14 Aprile... Da allora è sparita e non ha più risposto alle mail... Dapprima ho pensato "magari è davvero all'ospedale e non vede le mie mail", poi però ho scoperto che stava facendo offerte su altre ooak... Offerte che probabilmente poi non pagherà :|
Da un paio di giorni, poi, ha anche reso privati i suoi feedback (sono pochi, ma erano tutti positivi)...

Da oggi è nella mia lista nera, il suo ID di ebay è

call_me_guidy
carota72
carota72
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2408
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 52
Località : Corciano

http://patriziacozzo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

!ATTENZIONE! Cattivi compratori e venditori Empty Re: !ATTENZIONE! Cattivi compratori e venditori

Messaggio Da carota72 Mar Mag 18, 2010 12:59 pm

!ATTENZIONE! Cattivi compratori e venditori Main

www.goddess-dreams.com

Uh, mamma mia! Io vi illuminerei volentieri ma mi ci vuole Dante, visto che la lista è lunga!

Io sapevo già alcune delle cose che sono venute fuori, ma essendomi state rivelate in messaggi privati da artiste americane, non ne ho mai parlato... Ora che la cosa è pubblica posso spiegarvi alcune delle cose, ma altre non le sapevo nemmeno... La bomba è abbastanza recente, chissà quante altre ne verranno fuori...

Ora non ho il tempo, più tardi vi spiego... E se mi dovessi scordare riaggiornate il post con un commento, così mi compare sulla mail e mi ricordo! Smile
carota72
carota72
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2408
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 52
Località : Corciano

http://patriziacozzo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

!ATTENZIONE! Cattivi compratori e venditori Empty Re: !ATTENZIONE! Cattivi compratori e venditori

Messaggio Da Saettina Mar Mag 18, 2010 6:27 pm

avevo lasciato il mio commento ma è sparito.... in parte posso aggiornarvi anche io, facevo parte della sua guild, mi sono iscritta ho pagato 20 dollari per 4 mesi per seguire i suoi tutorial sulla bjd , bè iscritta da febbraio in pratica ha postato meno della metà del tutorial, le persone si sono lamentate, della sua poca presenza,sia nel forum sia come aggiornamento dei tuorial, in pratica di questo passo avrei dovuto pagare un anno per averlo completo.
Altra cosa non ha mai dato consigli nemmeno su richiesta dei partecipanti, dopo svariati tentativi le persone hanno cominciato a stufarsi e a chiedere risarcimento per un servizio non dato...e lei che fa...decide di sospendere la guida e in più rende pubblici tutti i tutorial per cui noi abbiamo pagato..è stata denunciata in paypal come truffatrice come si evolverà la cosa non so...carota tu sai altro?
Saettina
Saettina
Admin
Admin

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 44

http://www.ilgirasogno.blogspot.com - www.magicalfairysooak.blog

Torna in alto Andare in basso

!ATTENZIONE! Cattivi compratori e venditori Empty Re: !ATTENZIONE! Cattivi compratori e venditori

Messaggio Da carota72 Mar Mag 18, 2010 6:38 pm

Saettina ha scritto:carota tu sai altro?

Purtroppo sì, questa a cui assistito yu è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso...

In ordine sparso...

1- ha copiato diverse artiste (Nicole West e Patricia Rose fra le altre)
2- ha venduto tutorial su CD senza niente dentro... Ok, può succedere, ma il minimo è rispedire il CD o risarcire!
3- ha chiesto on line aiuti finanziari (una colletta in pratica) facendo finta di essere stata lasciata dal marito, peccato che due settimane dopo era tutto passato e ha acquistato insieme a lui una nuova villa (chissà se l'anticipo per la villa gliel'ha fornito la colletta)
4- ha accettato preordini dietro pagamento di un tutorial su una sirena mai rilasciato... Ovviamente non ha rimborsato chi aveva pagato!
5- nei suoi tutorial ha spesso dato false indicazioni, alcune anche molto gravi... Gli occhi fatti seguendo il suo metodo, con il liquido da lei consigliato (il 3D cristal laquer della sakura, mi sembra) in forno scoppiano... Io lo avevo sperimentato quando avevo fatto la mia Arpa Magica (non so se ve la ricordate) e avevo scoperto che il sakura non reggeva il calore del forno... Poi ho visto che lei addirittura lo CONSIGLIAVA in un tutorial a pagamento! Ovviamente non poteva ignorare che gli occhi scoppiavano in forno, lo ha fatto deliberatamente per sabotare la possibile concorrenza!

Devo continuare?

Ne ho ancora... Facciamo dopo cena?
carota72
carota72
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2408
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 52
Località : Corciano

http://patriziacozzo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

!ATTENZIONE! Cattivi compratori e venditori Empty Re: !ATTENZIONE! Cattivi compratori e venditori

Messaggio Da Mimala Mar Mag 18, 2010 7:50 pm

Questa vicenda (che ignoravo) mi fa pensare e scusate se esco un pò fuori tema, a quelle persone, tipo banchieri, carabinieri o persone che comunque hanno la stabilità e sicurezza economica, che per le truffe si giocano tutto quello che hanno. Ma è proprio vero che non ci si accontenta mai?
Ora non so che tipo di ripercussione avrà sul lavoro di questa artista, ma non avrei mai rischiato così tanto con un dono del genere, dopotutto non penso che anche a quei livelli ( Carota correggimi tu che sei a quei livelli) si sia obbligate a fare tutorial o corsi o dare sugerimenti no???? Se li fosse tenuta per lei...meglio gelosa che truffatrice no?????
Mimala
Mimala
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 42
Località : Sardegna

http://www.alessiart.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

!ATTENZIONE! Cattivi compratori e venditori Empty Re: !ATTENZIONE! Cattivi compratori e venditori

Messaggio Da Saettina Mar Mag 18, 2010 8:49 pm

continua carota che mi interessa
Saettina
Saettina
Admin
Admin

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 44

http://www.ilgirasogno.blogspot.com - www.magicalfairysooak.blog

Torna in alto Andare in basso

!ATTENZIONE! Cattivi compratori e venditori Empty Re: !ATTENZIONE! Cattivi compratori e venditori

Messaggio Da Elsa62 Mer Mag 19, 2010 7:43 am

infatti mi sà che è sparita.......però ce ne vuole di coraggio per fare queste cose.........comunque ragazze avrei bisogno di una colletta perchè anch'io voglio la villa...dai fatemi questa colletta  cosa vi costa? Laughing

continua Patrizia, voglio sentire cosa ha fatto ancora?ma tut tutte ste cose come le sai....non è che sei in incognito un membro dell'F.B.I.?
Elsa62
Elsa62
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 62
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

!ATTENZIONE! Cattivi compratori e venditori Empty Re: !ATTENZIONE! Cattivi compratori e venditori

Messaggio Da Dimag Mer Mag 19, 2010 9:17 am

Certe cose mi danno davvero fastidio.
Se non vuoi condividere le tue tecniche, non fare tutorial.
Ma tu dimmi le dimensioni della cattiveria.
Dimag
Dimag
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 40
Località : Morrovalle (MC)

http://bottegaincanti.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

!ATTENZIONE! Cattivi compratori e venditori Empty Re: !ATTENZIONE! Cattivi compratori e venditori

Messaggio Da Fatafiona Mer Mag 19, 2010 9:34 am

!ATTENZIONE! Cattivi compratori e venditori 441221 ...non ho davvero parole!! L' idiozia umana davvero non ha confini!!!! Come può una persona, per di più un'artista del suo calibro (che a quanto ho capito era alto) comportarsi in questo modo, perdere la faccia e sprecare un dono così!!!
truffare la gente ...a che scopo poi...mah...quoto con chi ha affermato che se non vuoi condividere con gli altri (che tra l'altro è già assurdo ma ci può stare) e temi la concorrenza allora non fare tutorial e non pubblicare nulla...
Fatafiona
Fatafiona
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1378
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 52
Località : Sorisole (BG)

Torna in alto Andare in basso

!ATTENZIONE! Cattivi compratori e venditori Empty Re: !ATTENZIONE! Cattivi compratori e venditori

Messaggio Da Cerchio Fatato Gio Mag 20, 2010 12:17 pm

Io solo per pura fortuna e caso non mi sono iscritta alla sua guida.............se ci penso!!! !ATTENZIONE! Cattivi compratori e venditori 441221 giuro stavo quasi per fare il pagamento poi mi sono bloccata perchè non mi corrispondeva il pagamento con la durata, nella mia ignoranza dell'inglese pensavo che "quarter" volesse dire 4 mesi invece significa "trimestre", così ho avuto un piccolo ripensamento e ho deciso di aspettare il giorno dopo per il pagamento, poi il giorno dopo ho pensato di aspettare e di iscrivermi quando il tutorial fosse andato un po' più avanti e poi ogni tanto visitavo il sito ma non vedevo mai notizie su eventuali aggiornamenti e così tra una cosa e l'altra non mi sono mai iscritta..............per fortuna posso dire adesso, perchè alla fine poi penso che oltre ai soldi forse quello che dà più fastidio sia il fatto di essere state prese in giro da una persona in cui tu credevi onesta oltre che come persona anche come artista.

Chissà adesso come andrà a finire......sono proprio curiosa, la gente comprerà ancora da lei le sue creazioni? Di certo non comprerà più i suoi tutorials!!!!
Cerchio Fatato
Cerchio Fatato
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 16.04.10
Località : Milano

http://cerchiofatato.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

!ATTENZIONE! Cattivi compratori e venditori Empty Re: !ATTENZIONE! Cattivi compratori e venditori

Messaggio Da carota72 Gio Mag 20, 2010 1:45 pm

Elsa62 ha scritto:continua Patrizia, voglio sentire cosa ha fatto ancora?ma tut tutte ste cose come le sai....non è che sei in incognito un membro dell'F.B.I.?

No, non sono un membro dell'FBI Very Happy è solo che c'ero quando queste cose succedevano... Ero iscritta al suo forum prima che lo vendesse...

E proprio questa vendita è stata la cosa che mi ha fatto arrabbiare di più fra tutti i suoi pessimi comportamenti... Tanto è vero che non ho mai più voluto avere a che fare con lei, mi ha chiesto l'amicizia su Facebook e non l'ho mai accettata...
Dopo la falsa crisi col marito per cui si è fatta mandare i soldi dagli utenti del forum e chissà da quanti altri, ha cominciato a dire che non poteva più seguire il forum perchè aveva due figli e le serviva più tempo per seguirli, ha quindi annunciato che lo avrebbe messo all'asta su ebay... Asta che è terminata a 6000 dollari... La signora ha intascato i 6000 dollari dall'attuale proprietaria di ODA (Elsie) facendole credere che il sito si reggeva da solo, che il forum era seguito anche da Patricia Rose e Jack Johnston (ma quando mai!) e che gli iscritti erano 3000 e le iscrizioni alla virtual gallery permettevano anche di guadagnare una bella cifra mensile... Elsie ha dato fondo ai suoi risparmi per comprare ciò che credeva le avrebbe dato un piccolo guadagno mensile... Inutile dire che niente di tutto ciò era vero... Gli utenti attivi saranno stati 200-250 e le iscrizioni alla virtual gallery erano pochissime... Insomma una truffa per appropriarsi dei risparmi di una signora anche piuttosto in là con gli anni...
Pochissimo tempo aver venduto il forum e aver intascato i 6000, magicamente le giornate le si devono essere allungate, pechè ha aperto un altro forum trasformandolo ben presto a pagamento dietro la promessa di tutorial inediti...
Tutto ciò mi è stato riferito da Elsie, che essendo una gran signora non ha mai sbandierato la cosa...

E continuiamo poi con le "piccolezze"...

1- E' stata buttata fuori da ebay un paio di volte perchè si alzava le aste da sola...
2- Diverse bambole sono arrivate rotte o con crepe profonde e moonies... Non le ha mai rimborsate ne' risposto ai collezionisti che si lamentavano se non con un laconico "sorry"
3- ha chiesto soldi alle utenti del forum per farle uscire pubblicate su famose riviste... Ovviamente la sola pubblicata è stata lei e si è pure offesa con le utenti inferocite e le ha bannate dal forum
4- l'ultimo in ordine cronologico è stato il pasticcio della sua nuova goddess art guild... Copiata nella struttura pari pari a quella di Patricia Rose, la sua guild prometteva diversi tutorial inediti... Uno si iscriveva e trovava tutti tutorial che magari aveva già acquistato in passato su ebay e un paio di inediti (anche banali come invecchiare una scatola di cartone con la pittura!)
Il prezzo dell'iscrizione è cambiato nel bel mnezzo del tutorial di punta quello sulle BJD che è rimasto fermo per diverso tempo... E quando a un certo punto le utenti hanno cominciato a lamentarsi perchè volevano ciò per cui avevano pagato, lei le ha ignorate o ne ha cancellato i commenti. Finchè ha pensato bene di togliere lo spazio dove le persone potevano scrivere per mettere a tacere tutto (sennò i nuovi utenti come faceva a fregarli, se leggevano tutto il malcontento?) invece di scusarsi con loro e dare almeno qualche risposta...
5- E cosa ha fatto mentre il malcontento cresceva? Ha aumentato l'iscrizione (tra l'altro non più mensile, ma devi stare lì almeno 4 mesi) e diminuito i contenuti promessi... Logico, no?

Se ce ne sono altre ora non mi vengono in mente, ma l'anima di questa donna è nera nera nera... Non si vergogna di niente...
E pensare che ha un viso così carino che non lo diresti mai!
carota72
carota72
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2408
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 52
Località : Corciano

http://patriziacozzo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

!ATTENZIONE! Cattivi compratori e venditori Empty Re: !ATTENZIONE! Cattivi compratori e venditori

Messaggio Da Crazy Gio Mag 20, 2010 1:51 pm

!ATTENZIONE! Cattivi compratori e venditori 441221 insomma è vero che uno più sembra santo e più diavolo è in realtà... che antipatica mi inizia a stare questa tipa anche se non la conosco... brrrrrrrrrr
Crazy
Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2255
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 47
Località : Provincia Padova

http://crazycreationsgallery.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

!ATTENZIONE! Cattivi compratori e venditori Empty Re: !ATTENZIONE! Cattivi compratori e venditori

Messaggio Da Takya Gio Mag 20, 2010 2:03 pm

Proprio una bella personcina, eh?! Mad
Bè, spero che le persone da lei truffate riescano a far valere le loro ragioni e a riavere i soldi...
che brutta storia..
Takya
Takya
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 41
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

!ATTENZIONE! Cattivi compratori e venditori Empty Re: !ATTENZIONE! Cattivi compratori e venditori

Messaggio Da Saettina Gio Mag 20, 2010 3:56 pm

Mad Mad Mad avessi saputo anche la minima col cavolo che mi iscrivevo..ecco perchè ODAè diventato a pagamento...pensa te.. che tristezza... No
Saettina
Saettina
Admin
Admin

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 44

http://www.ilgirasogno.blogspot.com - www.magicalfairysooak.blog

Torna in alto Andare in basso

!ATTENZIONE! Cattivi compratori e venditori Empty Re: !ATTENZIONE! Cattivi compratori e venditori

Messaggio Da Klaudia-R Gio Mag 20, 2010 5:08 pm

!ATTENZIONE! Cattivi compratori e venditori 441221 Grazie Patrizia, sono rimasta basita da questa spiegazione... Non posso credere che si possa arrivare a certe cose, secondo me è stupido...tutta la truffa per soldi, sfruttando la passione di voler imparare, che ha architettato è a dire poco scandalosa.
Ma la cosa che mi ha toccato di più è la paura della concorrenza, da un po' mi ero accorta seguendo le sue aste che copiava abbastanza spudoratamente Nicole West, e già questo mi dava fastidio perchè nei lavori artistici la cosa più importante e basilare è lo stile personale...Ed è proprio questo che non dovrebbe assolutamente far temere la concorrenza, perchè ogni artista OOAK è unica nel suo genere e stile.
Klaudia-R
Klaudia-R
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 656
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 44
Località : Firenze

http://www.ooak-fairies.com

Torna in alto Andare in basso

!ATTENZIONE! Cattivi compratori e venditori Empty Re: !ATTENZIONE! Cattivi compratori e venditori

Messaggio Da ...Dark-Angel... Gio Mag 20, 2010 5:45 pm

leggere queste cose... mi fa una tristezza infinita... che schifo... come si puo' essere così? arrivare a sfruttare la fiducia di persone che vogliono soltanto imparare....non so davvero con quale coraggio possa averlo fatto... io so solo che è una cosa scandalosa... condividere il proprio sapere con altre persone è una cosa bellissima...e se proprio non vuoi condividere...almeno abbi la coscienza di non condividere falsità...
...Dark-Angel...
...Dark-Angel...
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1403
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 29
Località : emilia

Torna in alto Andare in basso

!ATTENZIONE! Cattivi compratori e venditori Empty Re: !ATTENZIONE! Cattivi compratori e venditori

Messaggio Da Jadine Gio Mag 20, 2010 8:50 pm

Io non sono mai stata iscritta alla sua guild, non ero iscritta al forum oda quando lei era la proprietaria (ma sapevo che con il forum l'aveva combinata grossa) ma ho assistito allo scandalo delle bambole arrivate rotte e mai risarcite (pare perchè cotte troppo poco per fare più in fretta e farne di più). La cosa di cui mi sono stupita però è di come tante artiste che erano a conoscenza sia del forum oda sia dello "scandalo bambole rotte" si siano iscritte alla sua guild, fidandosi per l'ennesima volta.
Jadine
Jadine
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 499
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 50

http://www.dewfairies.com

Torna in alto Andare in basso

!ATTENZIONE! Cattivi compratori e venditori Empty Re: !ATTENZIONE! Cattivi compratori e venditori

Messaggio Da Elsa62 Ven Mag 21, 2010 10:04 am

stai tranquilla che questa pubblicità cammina in rete, ormai la conoscono tutti non credo che la faccia franca per tanto tempo
Elsa62
Elsa62
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 62
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

!ATTENZIONE! Cattivi compratori e venditori Empty Aidamaris Roman

Messaggio Da Siusi70 Mer Lug 27, 2011 4:22 pm

Per favore state molto attenti ad Aidamaris Roman.
Io le ho bonificato 1600 dollari (circa 1200 euro) a settembre del 2010 per una commissione: una bjd in porcellana.
Ancora oggi, dopo 10 mesi, nonostante le mie molteplici richieste Aida non ha mai dimostrato alcuna premura per prepararmi la bambola ed ha sempre innumerevoli scuse per non averla ancora pronta!!! Purtroppo si rifiuta di restituirmi i soldi.

Sfortunatamente non sono la sola, ma sono in contatto con altre persone provenienti da tutto il mondo che sono state ingannate da Aida.

Se avete bisogno di ulteriori dettagli e informazioni (per esempio il link del sito dove è raccontata tutta la mia storia con lei), non esitate a contattarmi. Posso documentare tutto quello che sto affermando.

Vorrei vivamente che nessun'altra persona possa incappare ancora in una analoga circostanza.
Sto perdendo tempo ed energie cercando di risolvere questa situazione e non lo auguro a nessuno.

Mi sento ingannata, truffata e non mi era mai successo prima!
Io amo le bambole e le colleziono da qualche anno ormai, ma non mi è mai capitato di imbattermi in una persona simile in passato!
Ora ho paura ed ho perso la fiducia che riponevo nella gente prima che ciò accadesse.
Questo è orribile e spero non accada più a nessuno!
STATE ATTENTI!

Susanna

P.S. scusate l'intrusione sul vostro forum, ma credo sia importante questo avviso perché nessun altro venga imbrogliato.

Siusi70

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

!ATTENZIONE! Cattivi compratori e venditori Empty Re: !ATTENZIONE! Cattivi compratori e venditori

Messaggio Da ET76 Sab Lug 30, 2011 10:00 am

messaggio in origine inserito da Drielsil il 21.5.2010

mseay90sd

gramamato2


Vorrei contribuire inserendo questa altra truffaldina.
Ha comprato una mia creaturina, ha voluto essere risarcita in quanto sosteneva che fosse rotta. L'ho risarcita e non mi ha mai rispedito il pezzo, sostenendo che le spese di spedizione erano troppo care.
In seguito l'ha rimessa in vendita....completamente integra.
Cambia i suoi ID di ebay.
Il primo è
mseay90sd
Il secondo, domando scusa ma non riesco a ricordarlo; presa da un attacco di rabbia ho cancellato i messaggi...
edit l'ho ritrovato è
gramamato2
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

!ATTENZIONE! Cattivi compratori e venditori Empty Re: !ATTENZIONE! Cattivi compratori e venditori

Messaggio Da Jadine Sab Lug 30, 2011 10:23 am

ma dai!!!! L'hai denunciata a ebay????
Jadine
Jadine
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 499
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 50

http://www.dewfairies.com

Torna in alto Andare in basso

!ATTENZIONE! Cattivi compratori e venditori Empty Re: !ATTENZIONE! Cattivi compratori e venditori

Messaggio Da carota72 Sab Lug 30, 2011 10:26 am

Mannaggia Siusi70, mi dispiace tanto!!! Purtroppo ci sarà sempre qualcuno che ci cadrà perchè lei è bravissima a sparire, fa passare del tempo, calmare le acque e poi con una gran faccia di bronzo ricomincia come prima... E le persone che non la conoscono e non sanno dei suoi precedenti imbrogli, comprano e rimangono fregati come è successo a Siusi70 perchè comunque, purtroppo è bravissima e fa delle bambole molto belle Sad
carota72
carota72
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2408
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 52
Località : Corciano

http://patriziacozzo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

!ATTENZIONE! Cattivi compratori e venditori Empty Re: !ATTENZIONE! Cattivi compratori e venditori

Messaggio Da Elfo12 Dom Lug 31, 2011 6:13 pm

Che skifo....non ho altre parole!
Elfo12
Elfo12
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 749
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

!ATTENZIONE! Cattivi compratori e venditori Empty Re: !ATTENZIONE! Cattivi compratori e venditori

Messaggio Da sasha Dom Lug 31, 2011 9:19 pm

Sad
sasha
sasha
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1751
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 47
Località : la spezia

http://alle96.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

!ATTENZIONE! Cattivi compratori e venditori Empty Re: !ATTENZIONE! Cattivi compratori e venditori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.