ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bomboniere: quanto vi fate pagare?

+4
Michela.Crazy
vanessa89
rosarossa
baitascugni
8 partecipanti

Andare in basso

FATE - Bomboniere: quanto vi fate pagare? Empty Bomboniere: quanto vi fate pagare?

Messaggio Da baitascugni Ven Mag 27, 2011 7:51 am

Ho un problema che mi assilla: quanto fate pagare le bomboniere voi? a me la gente mi fa la puzza sotto il naso se per un animaletto con confetti e sacchettino chiedo 3 euro. avete i miei stessi problemi?
baitascugni
baitascugni

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 40
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

FATE - Bomboniere: quanto vi fate pagare? Empty Re: Bomboniere: quanto vi fate pagare?

Messaggio Da rosarossa Ven Mag 27, 2011 11:21 am

3 euro mi sembra un prezzo più che adeguato, direi anche troppo basso, ma la gente si sà è così. il lavoro fatto a mano non vale come quelle belle resine che si trovano dai cinesi a tutto un euro (behhhhhhhhhhhhhh fanno schifo)!!!!! certo che io non capisco....gli dai una cosa carina, diversa, fatta a mano e quindi mai uguale ad un'altra e ancora si lamentano. non capiscono un emerito c.......o!!!. scusate lo sfogo!!
rosarossa
rosarossa
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 64
Località : thiene -vicenza

Torna in alto Andare in basso

FATE - Bomboniere: quanto vi fate pagare? Empty Re: Bomboniere: quanto vi fate pagare?

Messaggio Da vanessa89 Ven Mag 27, 2011 12:54 pm

direi che è poco proprio perchè sono fatte a mano!
vanessa89
vanessa89

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 34
Località : volvera..

http://vanessacrea.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

FATE - Bomboniere: quanto vi fate pagare? Empty Re: Bomboniere: quanto vi fate pagare?

Messaggio Da Michela.Crazy Ven Mag 27, 2011 4:30 pm

io ho fatto delle cornici come bomboniere con una miniatura caricaturale di un calciatore...le ho fatte pagare 7 euro(sacchetto e confezione esclusa!)...e già era poco....sinceramente ora come ora, la penso così...il prezzo lo decido io, ed io so che valore dargli....se non sta bene amen, andranno dai tutto a mille....ma non ci si può svendere....anche perchè c'è un mucchio di lavoro dietro, ore tolte ad altre cose...il nostro tempo vale...
Io non so quanto ci spendi di materiali, ma io con prezzi che ho trovato qui da me per i sacchettini, con 3 euro non ricoprivo neanche le spese!!!...infatti ho preferito evitare di confezionarle...visto che per fare una cosa decente avrei dovuto chiederle altre 5 euro a pezzo(non guadagnandoci nula, in pratica!)...
Michela.Crazy
Michela.Crazy
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

FATE - Bomboniere: quanto vi fate pagare? Empty Re: Bomboniere: quanto vi fate pagare?

Messaggio Da Dolci Tentazioni Ven Mag 27, 2011 4:41 pm

sinceramente mi sembra troppo poco!!! io alzere un pochino la cifra!!
Dolci Tentazioni
Dolci Tentazioni

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 35
Località : Orta di Atella (CE)

Torna in alto Andare in basso

FATE - Bomboniere: quanto vi fate pagare? Empty Re: Bomboniere: quanto vi fate pagare?

Messaggio Da strega_del_labirinto Ven Mag 27, 2011 11:05 pm

Anche secondo me è poco, se guardi nel web ci sono delle robe orrende a prezzi piu altri!

strega_del_labirinto

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 08.05.11
Età : 43
Località : Alessandria

http://labirintoincantato.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

FATE - Bomboniere: quanto vi fate pagare? Empty Re: Bomboniere: quanto vi fate pagare?

Messaggio Da baitascugni Sab Mag 28, 2011 5:12 am

Ah ecco, guardavo se ero io quella che esagerava. Grassie
baitascugni
baitascugni

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 40
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

FATE - Bomboniere: quanto vi fate pagare? Empty Re: Bomboniere: quanto vi fate pagare?

Messaggio Da Giovy Mar Feb 28, 2012 7:29 pm

Ciao a tutte, mentre davo un'occhiata mi sono imbattuta su questa domanda,in effetti vorrei chiedere a qualcuna di voi esperta: se volessi vendere le mie creazioni, come posso regolarmi sui prezzi, visto che la maggior parte delle blogger si fanno contattare via e-mail non saprei se esagero o rimango fregata per i prezzi inferiori, ovviamente calcolo il materiale e poi? Cosa mi consigliate, e per i pagamenti e le spedizioni che metodi si usano? Spero che sappiate aiutarmi, ciao a tutte!!FATE - Bomboniere: quanto vi fate pagare? 68541
Giovy
Giovy

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.01.12
Località : Dimaro

http://www.giovy-hobbyecucitocreativo.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

FATE - Bomboniere: quanto vi fate pagare? Empty Re: Bomboniere: quanto vi fate pagare?

Messaggio Da sasha Mar Feb 28, 2012 10:14 pm

è molto probabile che alcuni si rivolgano ad altri per prezzi inferiori, se hai appena iniziato prova con prezzi contenuti che ti consentano di recuperare il materiale e di avere qualcosa in tasca per riacquistarne un po'.... se vedi se piacciono, e te ne accorgi velocemente... mano a mano alza... ci saranno tanti che non ti risponderanno più, e tanti che si innamoreranno... francamente partita da cifre bassissime ora come ora non venderei una fatina a meno di dieci euro, salvo che ne abbia voglia io. all'inizio è utile lavorare tanto... e quindi avere avere prezzi bassi aiuta... ci si fa conoscere... ma poi non ha senso, preferisco lavorare di meno, ma far apprezzare quello che faccio. se vuoi roba da cinesi... vai dai cinesi... se vuoi i thun, belli e tutti uguali... prenditi i thun.... per i pagamneti io ho fatto la poste pay e uso quella... mi trovo bene. solo per un lavoro grosso ho usato il bonifico.
sasha
sasha
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1751
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 47
Località : la spezia

http://alle96.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

FATE - Bomboniere: quanto vi fate pagare? Empty Re: Bomboniere: quanto vi fate pagare?

Messaggio Da Giovy Ven Mar 16, 2012 11:05 am

Grazie sasha, sei stata molto chiara e hai confermato i miei dubbi, cioè partire dal basso per arrivare più in alto! Scusa per il ritardo della risposta. FATE - Bomboniere: quanto vi fate pagare? 68541 Un bacione, ciao!!!
Giovy
Giovy

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.01.12
Località : Dimaro

http://www.giovy-hobbyecucitocreativo.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

FATE - Bomboniere: quanto vi fate pagare? Empty Re: Bomboniere: quanto vi fate pagare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.