ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scrap digitale - cornice per 3 foto

4 partecipanti

Andare in basso

Scrap digitale - cornice per 3 foto Empty Scrap digitale - cornice per 3 foto

Messaggio Da lary456 Mar Mag 03, 2011 7:49 am

Bene, vi presento la mia passione, Photoshop! Amo Photoshop, ho seguito due corsi di grafica e a scuola l'ho usato e studiato per 3 anni, è la mia più grande passione! Sarà che con le cose manuali inizio con entusiasmo e poi per la fretta di finire l'entusiasmo passa, invece con Photoshop ho un'idea e la metto subito in atto!

Questo lavoro l'ho fatto tentando di imitare lo scrap fatto di cartoncini e scritte varie, ovviamente tutto digitale però!
Scrap digitale - cornice per 3 foto 14v3diw

Ho usato un kit che ho trovato sul web, per adesso sono appassionata di tutto ciò che è zebrato o maculato e soprattutto amo il rosa! Beh, comunque questo kit composto da carte zebrate, cornici maculate, cuori, carte e pizzi rosa appena l'ho visto ho pensato "perfetto per me" e così ho deciso di dedicare un pensiero ad una grande amica mia e di mia sorella! Eh si, anche se non si direbbe, la ragazzetta nella cornice a sinistra vestita di nero vicino a quella vestita di rosso è la mia sorellina mentre quella nella cornice di destra vestita di blu petrolio sono io! E la ragazza dagli occhi di ghiaccio è l'amica a cui ho dedicato lo scrap!

Beh, è stato facile, la cornice era già pronta, l'ho duplicata e inclinata in modi diversi, ho incollato dentro le foto, ho aggiunto i pizzi allo sfondo zebrato, le carte bianca e rosa, ho aggiunto la scritta e ho dato un'ombra interna per dare l'idea della scritta ritagliata, ho aggiunto l'ombra al pizzo laterale e ho incollato qua e là decorazioni di cuori e fiocchi! Allora, che ne pensate?
lary456
lary456

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 29.04.11
Età : 35
Località : Roccalumera, Messina

Torna in alto Andare in basso

Scrap digitale - cornice per 3 foto Empty Re: Scrap digitale - cornice per 3 foto

Messaggio Da bilancia84 Ven Mag 06, 2011 4:48 pm

Premetto che sono ignorantissima in materia di scrap, però il risultato mi sembra molto carino! Mi piace tanto la scritta che sembra appiccicata con lo scotch!
E poi... caspita che bella che sei!
bilancia84
bilancia84
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 3147
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 39
Località : Prato

http://labottega-dellefate.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Scrap digitale - cornice per 3 foto Empty Re: Scrap digitale - cornice per 3 foto

Messaggio Da lary456 Ven Mag 06, 2011 6:51 pm

Uhhh che carina, hai notato per fino lo scotch! Non si nota molto, ihih! Sono felicissima che tu l'abbia notato! Grazie per i complimenti sul mio lavoretto e anche per quelli su di me ihih!
lary456
lary456

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 29.04.11
Età : 35
Località : Roccalumera, Messina

Torna in alto Andare in basso

Scrap digitale - cornice per 3 foto Empty Re: Scrap digitale - cornice per 3 foto

Messaggio Da Ilafabila Ven Mag 13, 2011 6:51 am

Lo scotch piace molto anche a me! Anche io l'ho notato subito! Razz E come Bilancia ho notato anche io quanto sei bella (anche tua sorella!).
Nel complesso il lavoro non mi dispiace anche se la scelta dello zebrato abbianata alle cornici dalmata non mi fa impazzire, perché la trovo forse un po' "troppa"...
Un'altra cosa che non avrei usato è il fiorellino in alto a sinistra che è parecchio sfuocato..
Certo che la fantasia non ti manca (e senza quella non si va molto lontano!)!! Secondo me hai ottime possibilità di migliorare sempre di più!
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Scrap digitale - cornice per 3 foto Empty Re: Scrap digitale - cornice per 3 foto

Messaggio Da lary456 Ven Mag 13, 2011 9:05 pm

Si per adesso sono fissatissima con zebrato, maculato e compagnia bella... passerà!
lary456
lary456

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 29.04.11
Età : 35
Località : Roccalumera, Messina

Torna in alto Andare in basso

Scrap digitale - cornice per 3 foto Empty Re: Scrap digitale - cornice per 3 foto

Messaggio Da sasha Sab Mag 28, 2011 8:59 pm

La vedo solo ora... mi piace, anche se come dice Ila è "tanta"... nonostante questo mi sembra avere un suo perchè... perciò mi piace Smile
sasha
sasha
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1751
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 47
Località : la spezia

http://alle96.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Scrap digitale - cornice per 3 foto Empty Re: Scrap digitale - cornice per 3 foto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.