ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Perché mi piace tanto questo forum. ;)

+11
CREArianna
strega_del_labirinto
Dimag
FairyMoon
sasha
ET76
zazuelagatta
stranamenteio
iaietta
Ilafabila
Orsola Selvaggia
15 partecipanti

Andare in basso

Perché mi piace tanto questo forum. ;) Empty Perché mi piace tanto questo forum. ;)

Messaggio Da Orsola Selvaggia Dom Mar 13, 2011 12:03 pm

Mi sono chiesta in queste settimane come abbia fatto a conquistarmi questo forum, visto che navigo 24 ore su 24 da ormai 10 anni abbondanti e non ho MAI frequentato un forum.
Di base potrei dire che mi piacciono gli argomenti trattati, ma non basta. Sono incappata in altri forum che potevano forse essere molto interessanti (non voglio fare nomi) ma non ho reistito più di una o due pagine e non mi sono certo iscritta.

Per ora sono giunta a due conclusioni.

1 - Uno spazio accogliente

Struttura e organizzazione eccellente, grafica pulita.
C'è molto ordine per il quale non dovremmo mai smettere di ringraziare le Amministratrici (giustamente) cerbere che tengono pulizia e ordine nei post.
Sembra una limitazione ma rende gradevole e chiara la navigazione.
In altri forum non trovo nemmeno il link ai tutorial tanto è sommerso tra firme, avatar, immagini pulsanti e psichedeliche. Surprised
In quei casi mi demoralizzo e scappo a gambe levate.
BRAVE! continuate a sgridarci per mantenere la pulizia. Ci vuole tanta energia e lavoro. Grazie! :tvb.

(in particolare avete capito a chi penso?)
E grazie per gli stimoli continui a produrre immagini che valorizzino i lavori. Belle immagini valorizzano anche il forum.


2 - Utenti collaborative e deliziose
Si respira una serena aria di collaborazione, anche da Novelline.
Qualche volta ho pensato che ci sia un po' troppa gentilezza (al limite dello zuccheroso) e che potesse essere necessaria qualche critica costruttiva in più.
Però quando ho deciso di postare qualcosa di mio ho gradito taanto i complimenti gratuiti Very Happy Very Happy Very Happy
Quanto si gode a leggere "bello" di qualcosa che hai creato.

Non conoscendo nessuna di persona ho girellato un po' su alcuni blog personali per capire qualcosa in più di voi anche come persone.
Ovviamente in un luogo pubblico come il blog molte si espongono poco. Me compresa, orsa di nome e di fatto!

Se non ho capito male lo spazio profili swap (cui io non accedo) è il luogo deputato nel forum per raccontare qualcosa di cosa ci piace e quindi anche un po di noi, giusto?

>> Ecco, lo trovo uno spazio in cui fa piacere muoversi, girellare e qualche volta persino esporsi.

Complimenti a chi lo ha creato, a chi lo gestisce con tanta cura e dedizione e a chi lo popola!
Orsola Selvaggia
Orsola Selvaggia
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 24.01.11
Località : Mugello

http://www.tamatadi.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace tanto questo forum. ;) Empty Re: Perché mi piace tanto questo forum. ;)

Messaggio Da Ilafabila Dom Mar 13, 2011 1:06 pm

Non sto commentando granché, perché come sapete il 21 marzo uscirà la rivista... e il lavoro è tanto Smile

Ma non posso mancare di commentare questo post...

Orsola... non immagini la felicità nel leggere le tue parole!!! Perché mi piace tanto questo forum. ;) 569270

Spesso (parlo per me) sono colta da momenti di sconforto, che si ripercuotono anche sulla mia famiglia (Fabio in primis!) ... loro mi guardano un po' come fossi una matta, visto che me la prendo per una cosa che "non esiste" e che tratto come fosse un lavoro, ma ahimé... Very Happy ... non procura alcun guadagno!
Spesso mi abbatto perché (come accaduto di recente) capita di litigare, di non sentirsi capiti, di sentirsi accusati di "dittatura" ... e più semplicemente non c'è riconoscimento per il lavoro ... non vorrei sembrare presuntuosa (so che il rischio è alto!), ma il lavoro è veramente moltissimo.. la ricerca dei tutorial, la loro catalogazione, il controllo che tutto funzioni, che tutto resti ordinato e facilmente reperibile, la ricerca di nuove idee e nuovi stimoli da proporre a tutta la comunità ... insomma è davvero un lavorone.
Un lavorone che vede lo staff riunito ogni giorno e ogni sera su Msn, perché le decisioni vengono prese a maggioranza fra le 6 amministratrici... e spesso anche mettere d'accordo tante teste non è così semplice!!!! Razz

Lavoro coadiuvato da tutto il gruppo di Moderatrici (che se non ci fossero, sarebbe un dramma!). Seraphina, Michela, Len, Bilancia, Alessandra, Elsa, Takya fanno ogni giorno davvero tanto lavoro: centrano le immagini, invitano a sistemare i post, danno il benvenuto ai nuovi utenti, incollano messaggi standard e moooooooolto altro (molto molto molto!). E per questo le ringrazio tutte pubblicamente!

Mi fa piacere che tu abbia deciso di scrivere questo post, perché spesso sembra che tutto sia dato per scontato... che anzi, spesso le regole infastidiscano, le nuove proposte vengano snobbate... e ogni nuova sezione, ogni nuova proposta, che non viene considerata, per me è una piccola sconfitta...perché penso che mi son impegnata tanto per niente.
Sad (credo sia anche una questione caratteriale!)

Putroppo a volte mi manca un po' il senso di comunità, mi piacerebbe ricevere consigli, idee, suggerimenti, da parte di tutte le persone che abitano questo Forum.. ma non c'è molto slancio.... (Ragazze! Fatevi avanti) Smile

Ti ringrazio davvero tanto... Orsola, per avermi dato lo spunto per fare questo "outing", per averci fatto tutti questi complimenti, per esserti accorta di quello che c'è dietro e averne parlato.

Comunque concordo con quello che dici...è proprio una bella comunity.. e lo dimostrano i regali e i lavori di gruppo, i bellissimi incontri nati fra queste mura virtuali, e le amicizie VERE che sono nate fra persone che non si sono mai viste.

Grazie a te Orsola, Grazie a tutte le colleghe dello staff e Grazie a tutte le persone che fanno di questo Forum il posto che tutti noi amiamo Smile
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

Messaggi : 4146
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 41
Località : Massa Carrara

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace tanto questo forum. ;) Empty Re: Perché mi piace tanto questo forum. ;)

Messaggio Da iaietta Dom Mar 13, 2011 1:11 pm

Devo darti assolutamente ragione!!! Sono iscritta anche ad altri blog e a parte qualche eccezione, nessuno regge il confronto con questo in merito a professionalità e generosità. Spesso le cosiddette "artiste" ti dicono che ti aiuteranno a fare qualcosa ma poi, chissà perchè, si "scordano" qualche particolare importante!! Perché mi piace tanto questo forum. ;) 406727
Questo è stato il primo forum in assoluto (a parte una breve parentesi in un altro, vero Ila? ) Perché mi piace tanto questo forum. ;) 61894 cui mi sono iscritta in un periodo nero della mia vita e subito ho trovato persone graziosissime e assolutamente generose dal punto di vista professionale e personale. Si regalano molto in tutti i sensi e non mi vergogno di dire che molto del merito della mia risalita è dovuto anche a loro.
Senza dimenticare che sono state loro a farmi "riappacificare" con il computer Perché mi piace tanto questo forum. ;) 241321 in modo che potessi aumentare i miei guadagni (e folletto che fece le 10 di notte per rifare la grafica del mio blog)? Perché mi piace tanto questo forum. ;) 775623 e qui ho conosciuto persone deliziose come la mia Rita e la mia Elisa Perché mi piace tanto questo forum. ;) 775623 Perché mi piace tanto questo forum. ;) 775623
Insomma, non posso far altro che quotare tutto quello che hai detto e aggiungere che vorrei nominare tutte coloro che sono state carine nei miei confronti, le mie amiche di swap....anzi, tutti , perchè non possiamo dimenticare i maschietti, vero Fabri? Perché mi piace tanto questo forum. ;) 61894
Per cui ancora una volta un abbraccio forte moltiplicato per....415, come gli utenti di questo bellissimo forum (esclusa me) Perché mi piace tanto questo forum. ;) 281126
iaietta
iaietta
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 50
Località : Roma

http://ilpaesedellafantasia.blogger.com

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace tanto questo forum. ;) Empty Re: Perché mi piace tanto questo forum. ;)

Messaggio Da stranamenteio Dom Mar 13, 2011 1:56 pm

Che meraviglia leggere queste cose..
mi aggrego con tutto cio' che ha scritto Orsola, io non avrei fatto meglio, quindi approvo tutto cio' che dice..
Noi non siamo una comunita'..ma una splendida famiglia che cresce giorno dopo giorno..
Grazie per il lavoro immenso che fate..grazie di tutto ragazze Smile
stranamenteio
stranamenteio
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1760
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 44
Località : Ferrara prov.

http://stranamenteio.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace tanto questo forum. ;) Empty Re: Perché mi piace tanto questo forum. ;)

Messaggio Da zazuelagatta Dom Mar 13, 2011 5:07 pm

l'ho detto tante volte e mi sa proprio che è necessario ripeterlo ogni tanto: l'aria di questo forum è una cosa speciale.
Perchè anche se sei poco presente, anche se non sei particolarmente brava una mano d'aiuto, un pò di conforto (personale e artigianale) non lo negate mai a nessuno.
Perchè non ci sono egoismi o scoppi furibondi d'invidia che rovinano il lavoro e la possibilità che ognuna di noi ha di crescere e confrontarsi.
E' bello, è speciale e spero duri per sempre Very Happy
zazuelagatta
zazuelagatta
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 40

http://graziellaroccuzzo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace tanto questo forum. ;) Empty Re: Perché mi piace tanto questo forum. ;)

Messaggio Da ET76 Dom Mar 13, 2011 7:38 pm

da utente ormai son quasi due anni che conosco molte delle ragazze, più fabrizio naturalmente, che frequentano il forum e questi due anni son passati in un soffio!
io non ero mai stata iscritta a nessun forum, a dire il vero non m'interessava nemmeno fino a quando non ho scoperto questa comunità
poi lo scorso anno c'è stato il trasferimento ma siamo rimaste compatte e di questo sono felice, vuol dire che anche attraverso l'etere i rapporti possono essere saldi.
a me piace la condivisione, mi piace parlare di materiali dare suggerimenti e riceverne e devo dire che qui ho trovato tutto questo mentre tante volte con persone più vicine fisicamente con cui potevo confrontarmi vis à vis ho trovato solo chiusura e non disponibilità
io sono curiosa e mi piace imparare tutto ... ecco questo è un luogo di tentazione per me, con tutti questi cervelli creativi in giro gli imput sono infiniti e tutti i giorni ci sono cose nuove da imparare, che pacchia!
E mi piace lo spirito pioneristico, il non porsi limiti nella sperimentazione e la voglia di rinnovarsi sempre e di voler crescere .... IO VI ADORO :tvb.
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace tanto questo forum. ;) Empty Re: Perché mi piace tanto questo forum. ;)

Messaggio Da sasha Dom Mar 13, 2011 9:14 pm

arrivo solo a questo bellissimo post, e la domanda del titolo in effetti me la sono fatta pure io... qui si sta proprio bene, ho quasi idea di conoscere persone che non conosco e delle quali vedo solo quello che esce dalle loro mani... ma le mani si muovono grazie alla testa...
è bello l'ordine, è verissimo, e io sono una di quelle che dà spesso da lavorare... Sad scusate!
Mi piace la sincerità che esce dalle parole di chi commenta, questo mi piace, questo no, i questo no mi fanno male... ma in genere sono poi una spinta a cambiare o fare meglio...
vi quoto tutte!!!!!!!!!!
e vi ringrazio ognuna per un motivo diverso!
sasha
sasha
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1751
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 47
Località : la spezia

http://alle96.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace tanto questo forum. ;) Empty Re: Perché mi piace tanto questo forum. ;)

Messaggio Da FairyMoon Dom Mar 13, 2011 11:31 pm

Io ho letto il post un po' di sfuggita oggi..e mi ritrovo solo adesso a poterlo commentare: non vi nascondo che da una parte mi ha stupita, dall'altra invece mi è sembrato "normale"..
Lo stupore è nato nel costatare che finalmente qualcuno si è accorto degli sforzi e delle "fatiche"..lo facciamo volentieri e non chiediamo niente in cambio perchè in fondo, anche se non ci guadagnamo niente, post come questo sono già una bella soddisfazione..per non parlare delle foto dei vostri incontri e delle amicizie che nascono e durano nel tempo, di tutte le attività del forum, e di ogni singolo post (anche quelli personali in cui non di rado capita di imbattersi..e leggere le vostre storie!).
Spesso, come ha detto ila, ci scoraggiamo..un po' perchè sembra che tutto è dovuto..e poi perchè capita pure di doversi pigliare le frecciatine (e non solo quelle).
Sapere che la nostra buonafede è visibile anche da chi sta dall'altra parte dello schermo, mi rassicura e mi conforta..e mi fa sentire anche un po' meno iena! Razz
Anche io volevo ringraziare in primis tutte voi utenti..che ci date mille spunti e tantissime idee..che non vi tirate mai indietro e siete sempre pronte a mettervi in gioco e a condividere!
E poi..volevo ringraziare le "colleghe" che lavorano davvero tantissimo..e con le quali mi scuso, perchè ultimamente riesco a fare meno del solito! in special modo ringrazio Ila..che non lo dice e che non vuole che si dica, ma fa milioni di cose (ma anche di proposte) e non se ne piglia mai merito..e che con me ha un sacco di pazienza!!!
FairyMoon
FairyMoon
Admin
Admin

Messaggi : 1801
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 42

http://annalisavitaliti.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace tanto questo forum. ;) Empty Re: Perché mi piace tanto questo forum. ;)

Messaggio Da Dimag Lun Mar 14, 2011 8:59 am

Non posso che quotare tutte voi.
Anche se non frequento spessissimo (per vari problemi personali), mi piace venire a trovarvi e sentirmi a casa.
Frequento altri forum e comunque sia è difficile stare bene con tutti gli utenti.
Qui è diverso: l'aiuto reciproco ci rende uniti ed il fatto di essere creativi ci fa migliorare insieme nei nostri lavori.
Sono felice veramente di stare in questo forum con voi.
Dimag
Dimag
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 40
Località : Morrovalle (MC)

http://bottegaincanti.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace tanto questo forum. ;) Empty Re: Perché mi piace tanto questo forum. ;)

Messaggio Da strega_del_labirinto Ven Mag 20, 2011 8:34 pm

Anche da parte mia vorrei fare i complimenti per l'amministrazione di questo forum, da admin da 2 anni di un forum sempre su forumattivo so bene il lavoro che ci sta dietro, nel pannello di amministrazione, nel ns forum non abbiamo regolee così ferree però ammetto che per la prima volta io mi trovo bene a seguire i binari dettati dalle admin e mod, mi sono iscritta in tanti altri forum ma alla fine dopo poco sparivo un po' per la freddezza delle iscritte che facevano gruppo e non davano modo alle nuove di inserirsi ( anche dopo quasi 500 msg non sapevano praticamente chi fossi oppure vedevo che alcuni post di ragazze nuove avevano per esempio 100 visualizzazioni ma nessuna risposta, e allora ciao!! il tempo non lo spreco proprio no? ) invece qui ho trovato un bell'ambiente, e ripeto nonostante le regole mi trovo davvero bene, sono iscritta da 15 gg ma mi sento già a casa, proprio come il mio forum e spero di fare amicizia con tutte voi ed entrare presto "nel gruppo".

Ancora complimenti :hug:

strega_del_labirinto

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 08.05.11
Età : 43
Località : Alessandria

http://labirintoincantato.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace tanto questo forum. ;) Empty Re: Perché mi piace tanto questo forum. ;)

Messaggio Da sasha Ven Mag 20, 2011 9:26 pm

eh, sì, questo è il bello di questo forum... tante... e pure buone!!!!!!!!
sasha
sasha
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1751
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 47
Località : la spezia

http://alle96.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace tanto questo forum. ;) Empty Re: Perché mi piace tanto questo forum. ;)

Messaggio Da CREArianna Ven Mag 20, 2011 10:08 pm

che bel post, ci vuole ogni tanto, per le utenti e per amministratrici e moderatrici che lavorano (lavorano) per noi.
L'ambiente di questo forum è stupendo, armonia e collaborazione regnano...anche se ci sono periodi di stanca la comunità rimane solida e compatta!
Per non parlare dei rapporti personali che si creano, le amiche vere che ho trovato...e non è una parola che uso spesso.

Un grazie allo staff e un abbraccio a tutte le utenti, nuove e vecchiarde Perché mi piace tanto questo forum. ;) 85539
CREArianna
CREArianna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 39
Località : Milano

http://crearianna.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace tanto questo forum. ;) Empty Re: Perché mi piace tanto questo forum. ;)

Messaggio Da Felix Mer Lug 13, 2011 8:48 am

toc toc...posso?!! Perché mi piace tanto questo forum. ;) 68541
sono iscitta da un mesetto ed ancora mi sento un pò di chiedere il permesso ad entrare in certi post.. Perché mi piace tanto questo forum. ;) 335725 Perché mi piace tanto questo forum. ;) 68541
sarà perchè ancora non conosco bene le persone che ne fanno parte, sarà perchè spesso quando affrontate alcuni discorsi (tipo gli swap! Perché mi piace tanto questo forum. ;) 74786 ) ci metto un pochino a capire di cosa stiate parlando ma soprattutto come funzioni la cosa (?!?!?) e quindi a volte mi sento un pò "estranea", però questa volta non ho proprio resistito!!! ho sentito la necessità di aggiungermi e di sottoscrivere tutto ciò che Orsola Selvaggia ha detto! io sono entrata in questo forum e sul primissimo post che ho aperto sono subito "incappata" (ihih Perché mi piace tanto questo forum. ;) 291712 ) in un fantastico scambio di opinioni in cui io, storcendo un pochino il naso, non capivo esattamente questa scelta di tenere chiuse ai nuovi utenti (e per me ancora è così..sigh Perché mi piace tanto questo forum. ;) 134430 ..eheh!!! Perché mi piace tanto questo forum. ;) 291712 Perché mi piace tanto questo forum. ;) 291712 ) tante sezioni mentre ET76 mi spiegava le motivazioni che hanno portato tutte coloro che mandano avanti il forum a prendere questa strada..
beh, ci ho pensato un pochino su e poi mi sono detta: "tutti i torti non ce li ha (anzi!) per cui..vediamo! mi sembrano persone che ci credono sul serio o non (come in tanti forum purtroppo capita -non me ne voglia nessuno ma è questo che penso...-) persone che hanno solo una "mania del comando" ... e quindi, proprio perchè con ET76 i toni erano stati decisi ma educatissimi e pacatissimi, ho continuato a partecipare, a seguirvi, ad entrare in Artigianalmente ogni volta che potevo e devo dirvi che già dal secondo giorno tutto mi era chiaro: qui nessuno ha manie di protagonismo o di comando, anzi!! Perché mi piace tanto questo forum. ;) 2144
l'umiltà sembra essere l'ingrediente principale nonostante la maggior parte di voi sia seriamente un Artista con la A maiuscola! non mi sono MAI trovata da sola in nessun post che ho aperto, in nessuna richiesta d'aiuto (e di domande ne ho fatte non poche! Perché mi piace tanto questo forum. ;) 335725 Perché mi piace tanto questo forum. ;) 291712 ) e trovare nel web tutorial da poter condividere con voi è stato un piacere immenso perchè potevo così ripagarvi dell'aiuto che mi avevate dato!! probabilmente senza di voi la targa "attenti al gatto" non avrebbe mai visto la luce e ricevere tutti quei commenti positivi (nonostante io per prima mi rendessi conto che di difetti ce ne erano mille!) mi ha riempita il cuore di gioia e di voglia di continuare a creare!
vebbeh, insomma (sennò divento troppo smielata e mi stucco da sola!) volevo ringraziarvi e farvi veramente i complimenti in primis per la vostra bravura nel creare e poi per tutto il tempo e l'impegno e lo sforzo che Vi e Ci dedicate! Perché mi piace tanto questo forum. ;) 281126
...ma mi chiedo poi: come fate a stare dietro a famiglia, animali, casa, lavoro, creazioni, forum e non so cos'altro!!!!!????? Perché mi piace tanto questo forum. ;) 755249 Perché mi piace tanto questo forum. ;) 755249 siete degli alieni!!!! Perché mi piace tanto questo forum. ;) 291712 Perché mi piace tanto questo forum. ;) 291712 Perché mi piace tanto questo forum. ;) 291712 ..io quando torno a casa la sera avrei bisogno di una flebo Perché mi piace tanto questo forum. ;) 20636 pale ...beh, grazie anche per questo perchè vedere voi così cariche mi sprona a prendere in mano i miei pennelli e le mie stoffette anche quando la stanchezza mi porterebbe a pennicare sul divano con i miei miciottoli! Perché mi piace tanto questo forum. ;) 281126
Felix
Felix
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 479
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 46
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace tanto questo forum. ;) Empty Re: Perché mi piace tanto questo forum. ;)

Messaggio Da carota72 Mer Lug 13, 2011 10:42 am

Felix ha scritto:

...ma mi chiedo poi: come fate a stare dietro a famiglia, animali, casa, lavoro, creazioni, forum e non so cos'altro!!!!!?????

Me lo chiedo spesso anche io, specie in questo periodo che sono un po' meno presente e che lo spettro di un'operazione (semplicissima) al mio bimbo mi ha reso uno zombie! E invece le nostre admin (che ce l'avranno i loro problemi come tutte, no?) sono sempre attive e in formissima... E sono arrivata a una conclusione... Sono delle Wonder WomEn!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers Adoro questo forum e spero di farmi perdonare presto! Amore
carota72
carota72
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2408
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 51
Località : Corciano

http://patriziacozzo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace tanto questo forum. ;) Empty Re: Perché mi piace tanto questo forum. ;)

Messaggio Da chicca3 Mer Lug 13, 2011 11:47 am

Anche io ultimamente non brillo certo per la partecipazione...però una visita giornaliera la faccio sempre, anche senza commentare...questo forum è diventato una famiglia e se anche alla fine della giornata anche io mi sento uno straccio, poter "sfogliare" le pagine di questo bellissimo forum mi dà un po' di carica...grazie a tutte.
chicca3
chicca3
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.04.10
Età : 58
Località : Asti

https://www.facebook.com/profile.php?id=1020732739

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace tanto questo forum. ;) Empty Re: Perché mi piace tanto questo forum. ;)

Messaggio Da sasha Mer Lug 13, 2011 12:21 pm

Perché mi piace tanto questo forum. ;) 281126 Perché mi piace tanto questo forum. ;) 281126 Perché mi piace tanto questo forum. ;) 281126 Perché mi piace tanto questo forum. ;) 281126 Perché mi piace tanto questo forum. ;) 281126
sasha
sasha
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1751
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 47
Località : la spezia

http://alle96.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace tanto questo forum. ;) Empty Re: Perché mi piace tanto questo forum. ;)

Messaggio Da ET76 Mer Lug 13, 2011 12:24 pm

ma che siete carineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Perché mi piace tanto questo forum. ;) 281126
anche a me piace tanto tanto stare qui, mi piace la collaborazione e l'affetto reciproco, figliole siamo er mejo forumm der monno Perché mi piace tanto questo forum. ;) 982434
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace tanto questo forum. ;) Empty Re: Perché mi piace tanto questo forum. ;)

Messaggio Da sasha Mer Lug 13, 2011 12:29 pm

io credo di sì... questa atmosfera non credo di averla mai sentita, se non quando ero incinta di arianna con alcune mamme che scadevano con me e con le quali sono sempre più o meno in contatto
sasha
sasha
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1751
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 47
Località : la spezia

http://alle96.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace tanto questo forum. ;) Empty Re: Perché mi piace tanto questo forum. ;)

Messaggio Da Alidifarfalla Mer Lug 13, 2011 2:39 pm

Si...un'atmosfera meravigliosa, è come avere una bella famiglia numerosa, c'è sempre qualcuno su cui puoi contare e non ti senti mai sola, veramente una splendida sensazione visto il mondo di cacca in cui viviamo Sad
Viva questa meravigliosa community!!!! cheers cheers
Alidifarfalla
Alidifarfalla
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 849
Data d'iscrizione : 21.06.10
Età : 60
Località : Modena

http://rita-alidifarfalla-rita.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Perché mi piace tanto questo forum. ;) Empty Re: Perché mi piace tanto questo forum. ;)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.