ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Regole per postare in questa sezione

Andare in basso

Regole per postare in questa sezione Empty Regole per postare in questa sezione

Messaggio Da FairyMoon Dom Apr 11, 2010 11:28 pm

Benvenuto nell'angolo della cosmetica! In questa sezione puoi postare le tue "ricette" per la cosmesi biologica. Impacchi, creme, scrub e quant'altro. Come nella sezione cucina ti chiediamo di seguire tre semplici regolette:
1. Scrivi un post che abbia come titolo il nome di quello che vuoi presentarci! (I post vengono ordinati automaticamente in ordine alfabetico quindi attenzione a scrivere correttamente! Esempio: Scrub corpo -->SI! Il mio scrub biologico -->NO!)
2. Inserisci una foto esplicativa (meglio ancora se riesci a fare un piccolo tutorial fotografico con tutti i passaggi, in modo che sia chiaro anche per le meno esperte) se non hai foto del prodotto finito o di un ingrediente che lo caratterizza cercane una anche sul web, è carino vedere da subito il "risultato" di quello che stiamo per presentare!
3. Evita di postare un trucco ben riuscito se fine a se stesso. Se ci spieghi passo passo come ottenerlo ha tutto un altro significato...ben diverso! Ricordati sempre che ogni informazione dev'essere utile e chiara.

Ricorda di aggiungere i link tutorial nei post già aperti che trattano lo stesso argomento
FairyMoon
FairyMoon
Admin
Admin

Messaggi : 1801
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 42

http://annalisavitaliti.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.