ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fate e Cuccinelle parte 2

Andare in basso

FATE - Fate e Cuccinelle parte 2 Empty Fate e Cuccinelle parte 2

Messaggio Da bilancia84 Dom Apr 11, 2010 9:57 am

Si son visti dei capolavori in galleria in questi giorni... ora arrivo io e rompo l'incantesimo! Very Happy
Visto che sono quasi in pari con le commissioni (quasi), ho finito due fatine in pasta di mais portate avanti fra una pausa e l'altra, di nuovo con le Cuccinelle della Ila ai piedi... è da quando ho finito le altre due che le avevo in mente! Sono una fonte d'ispirazione inesauribile Amore
Fatina con le "Fiocco" (che potete vedere qui) che cavalca un cigno di ghiaccio...

FATE - Fate e Cuccinelle parte 2 DSC06119-1

... che però è di vetro Very Happy

FATE - Fate e Cuccinelle parte 2 FateconleCuccinelle

Fatino con le Jolly Roger (senza chiusura o.O ho sbagliato!) che gioca ai pirati in una barchetta... di carta... tanto ai bambini basta poco: una barca di carta, una spada di legno o una benda ed eccoli trasformati in pirati...

FATE - Fate e Cuccinelle parte 2 DSC06133-1

La barchetta è davvero di carta! L'ho "inamidata" con parecchie mani di acqua e vinavil ^^ Il fatino ha qualche problema... non so come gli ho fatto gli occhi troppo distanti tra loro, come mi ha gentilmente fatto notare mio fratello ("Ma... è orribile! Cosa gli hai fatto??" -.-' ). Non ho, però, avuto il coraggio di decapitarlo... mi ci sono affezionata...
Il topolo ha la benda Very Happy (sono pazza, lo so... ma innoqua!)
Dimensioni (io facevo la parte del mostro marino Laughing)

FATE - Fate e Cuccinelle parte 2 DSC06142-1
bilancia84
bilancia84
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 3147
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 39
Località : Prato

http://labottega-dellefate.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.