ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Das - Problemi

2 partecipanti

Andare in basso

Das - Problemi Empty Das - Problemi

Messaggio Da » Sheiya~ Ven Apr 09, 2010 4:48 pm

Non so perchè ma quando il das mi si secca ci escono sopra un sacco di crepe qualcuno sa perchè? inoltre come posso riuscire a fare una pallina? è impossibile! o almeno ci vuole tempo...

Krispink:
Il das tende a formare delle crepe perchè asciuga molto rapidamente. Quando lo lavori devi essere velocissima a cercare di modellare al meglio ciò che vuoi realizzare. Creare una pallina non è assolutamente impossibile, però devi per un attimo accatastare i tempi e i modi di lavorazioni che svolgi normalmente con le paste polimeriche. Quando vedi le crepe mentre lo lavori, basta semplicemente bagnarsi le dita con dell'acqua, in quanto il das ne contiene nella sua formulazione, e quando tende a seccarsi, l'acqua è la sola cosa che lo fa riprendere. Se invece vedi delle crepette quando ormai è secco, lo inumidisci leggermente e poi con carta vetrata a grana fine, piano piano mandi via le crepe, asciutto lo colori e poi gli dai la vernice finale. Spero di esserti stata utile...per qualsiasi altro dubbio...sono qui!

Sheiya:
grazie mille utilissima!
» Sheiya~
» Sheiya~
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 09.04.10

Torna in alto Andare in basso

Das - Problemi Empty Re: Das - Problemi

Messaggio Da Raffa Dom Apr 18, 2010 8:04 am

ascolta se ti piace il tipo di materiale prova ad acquistare il PLUS della Cwr Milano
E' molto simile al das e lo sia lavora allo stesso modo solo che asciuga molto lentamente ed ha una modellabilita' di gran lunga supriore , ne esiste in diversi colori ma puo' essetre colorato scartavetrato ecc. e' fantastico
Se mi mandi un mp e mi dici dove abiti posso farti avere il nome del negozio che lo vende dalle tue parti;)
Raffa
Raffa
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 479
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 46
Località : Napoli

http://www.raffacreazioni.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.