ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pan-ko kawaii

2 partecipanti

Andare in basso

Pan-ko kawaii Empty Pan-ko kawaii

Messaggio Da pan-ko kawaii Mar Ago 26, 2014 12:41 pm

Buon giorno, mi chiamo Anna e come voi condivido la passione per le paste polimeriche,
per motivi personali ho dovuto abbandonare per diversi mesi il mondo creativo... però a settembre
mi sono ripromessa di ritagliarmi i miei spazi per poter riprendere in mano "pasta ed attrezzi".
Fino ad ora non mi sono mai cimentata nella realizzazione di una ooak, ma era il mio obbiettivo fin da quando aprii
il primo panetto di fimo.
Ho preso il coraggio a due mani ed ho deciso che a Settembre mi butterò in questo pregetto.

Sono un po' preoccupata, perchè posso immaginare gli sgorbietti che mi usciranno... spero di poter contare su di voi per
un bel supporto morale, e spero di trovare un bel gruppo affiatato con il quale poter scambiare suggerimenti, idee, poter fare domande..
e dove posso, dare una mano con la mia "esperienza"

Un saluto ed ora, mi faccio un bel giro per il forum, sono curiosa di leggere i vostri post!!!

Anna
pan-ko kawaii
pan-ko kawaii

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 26.08.14
Età : 47
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Pan-ko kawaii Empty Re: Pan-ko kawaii

Messaggio Da micifimici Ven Ago 29, 2014 8:56 am

benvenuta nel nostro forum!

Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza                                            
Lo Staff
micifimici
micifimici
Admin
Admin

Messaggi : 1176
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 40
Località : Caledonia

http://micifimici.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.