ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti!

5 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Ciao a tutti!

Messaggio Da Ametista Mar Lug 08, 2014 8:48 pm

Buonasera a tutti voi! Mi presento: sono Diana, ho 29 anni e scrivo dalla provincia di Verona. E' da diverso tempo che leggo questo fantastico forum ma è solo adesso che ho deciso di iscrivermi anch'io!
Lavoro come grafica e web designer free-lance. Fino a qualche anno fa mi dedicavo soprattutto alla pittura e alla xilografia, ma poi per vari motivi ho avuto poco tempo per i miei hobbies e quindi ho trascurato tutto quanto.
Dato che è da poco che lavoro autonoma a casa, tante volte mi capita di non staccare mai completamente con il lavoro, arrivando quindi a pensare sempre a quello; ciò non è molto positivo e mi manca il fatto di realizzare qualcosa con le mie mani e vorrei dedicarmi a qualcosa che aiuti a distrarmi per qualche ora.
Mi piacciono un po' tutti gli ambiti della creatività, non solo il disegno e la pittura, ma anzi ultimamente mi interessa molto il fatto di creare qualcosa che si possa anche usare, come potrebbe essere un articolo di bigiotteria, oppure altri oggetti tridimensionali.
Mi piacerebbe molto imparare a cucire bene (anche se gli oggetti che creo sono davvero semplici e molto da autodidatta), ma soprattutto, visitando il vostro forum sono rimasta molto colpita dal mondo delle paste modellabili...sono estasiata dai vostri capolavori!