ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

domande da una novella per la mia OOAK

3 partecipanti

Andare in basso

domande da una novella per la mia OOAK Empty domande da una novella per la mia OOAK

Messaggio Da betty06 Lun Giu 30, 2014 10:19 am

Ciao, alcune domande prima di iniziare la mia fatina a parte la paura di sbagliare visto che sono alle prime armi, credo sia normale ma comunque la voglia di farla e tanta credo che poi il tempo mi insegnerà a imparare questo Hobby,

ora io so a memoria il DVD OOAK “Fatine Americane” di  Patrizia Cozzo visto e rivisto per memorizzare tutto, Very Happy 

 

nel DVD mostrano per gli occhi dipingerli…… secondo voi e meno difficoltoso o meglio inserire quelli gia presi per OOAK?

 

Poi io non ho tutto il tempo necessario per iniziare e finire la fata in 1 giorno,

posso iniziare il viso e poi proseguire nel tempo a me libero?

 

Non succede niente alla pasta che uso Super Sculpey Living Doll – Baby con il caldo o devo conservarla al fresco?

 

Per la cottura ci vuole il termometro e con precisione il tempo che deve cuocere e gradi?

 
Aspetto con tanta voglia di iniziare le vostre risposte   cheers 
betty06
betty06

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.01.13
Località : Spinea ve

Torna in alto Andare in basso

domande da una novella per la mia OOAK Empty Re: domande da una novella per la mia OOAK

Messaggio Da Karpelita Gio Lug 03, 2014 12:31 pm