ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Festa - Craft Party a Roma 7 giugno 2014

2 partecipanti

Andare in basso

2014 - Festa - Craft Party a Roma 7 giugno 2014 Empty Festa - Craft Party a Roma 7 giugno 2014

Messaggio Da PaulinePaulette Mar Mag 27, 2014 2:43 pm

✏️ Ordina biglietti via Eventbrite:
http://www.eventbrite.com/e/etsy-2014-craft-party-roma-timbri-e-ricami-su-vecchie-foto-tickets-11374636845?aff=efbevent

Finalmente un altro Craft Party a Roma!

Etsy Italia Team, Codemotion e Roma Makers si uniscono per proporre un Craft Party all’insegna della tecnologia e dell’artigianato.
Il tema sarà lo stamping coi timbri ottenuto con le macchine presenti al FabLab e tecniche artigianali.
Questa volta saremo ospitati da Louiss EnLabs, nella centralissima stazione Termini.
I partecipanti prealizzeranno i timbri e li useranno per decorare piccoli oggetti, sperimentando le varie tecniche.
Spargete voce, portate amici e parenti, vi aspettiamo! Smile

PS. Come sempre ognuno porti qualcosa da mangiare o da bere senza esagerare con le quantità Wink

✏️ Cos'è un Craft Party:
E' un modo per conoscere altre persone con la passione per l'handmade, incontrarsi (e magari far nascere nuove idee e collaborazioni) e fare due chiacchiere mentre si possono seguire dei mini-workshop per la realizzazione di facili progetti creativi.

♥️ DOVE:
c/o Luiss EnLabs
Via Giovanni Giolitti, 2,
00185 Roma, Italia

Come arrivare: l'accesso è da Via Giovanni Giolitti 2 (ingresso principale della stazione Termini). Prendendo le scali mobili si arriva al piano -1, sulla destra (di fronte al Moka) troverai l'ingresso di LUISS ENLABS dove potrai citofonare. Prendendo gli ascensori arriverai direttamente agli uffici al secondo piano.

♥️ ORARIO:
14:30 -18:30

♥️ INGRESSO:
Libero previa iscrizione su Eventbrite

Maggiori info e lista dei materiali sulla facina FB dell'evento:
https://www.facebook.com/events/286165521545158
PaulinePaulette
PaulinePaulette
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 808
Data d'iscrizione : 14.10.10
Età : 38
Località : Roma, Italy

http://paulinepaulette.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

2014 - Festa - Craft Party a Roma 7 giugno 2014 Empty Re: Festa - Craft Party a Roma 7 giugno 2014

Messaggio Da lamulamu Mer Mag 28, 2014 10:16 am

Ma che bello! Mi sono iscritta subito!!! Grazie della segnalazione Pauline!
lamulamu
lamulamu
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

2014 - Festa - Craft Party a Roma 7 giugno 2014 Empty Re: Festa - Craft Party a Roma 7 giugno 2014

Messaggio Da PaulinePaulette Mer Mag 28, 2014 2:57 pm

lamulamu ha scritto:Ma che bello! Mi sono iscritta subito!!! Grazie della segnalazione Pauline!

Prego ^_^ hai fatto l'iscrizione su eventribe giusto?
PaulinePaulette
PaulinePaulette
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 808
Data d'iscrizione : 14.10.10
Età : 38
Località : Roma, Italy

http://paulinepaulette.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

2014 - Festa - Craft Party a Roma 7 giugno 2014 Empty Re: Festa - Craft Party a Roma 7 giugno 2014

Messaggio Da lamulamu Gio Mag 29, 2014 11:33 am

Sì! Ho dovuto litigare un po' con l'account perché poi, per scaricare il coupon, ti devi loggare ma io non ero ancora registrata (nonostante mi fosse arrivata la mail). Insomma ho dovuto resettare una password che ancora non avevo ma alla fine sono riuscita a scaricare l'invito! Ora sto mettendo già da parte il polistirolo Very Happy Very Happy Very Happy Grazie ancora Pauline!
lamulamu
lamulamu
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

2014 - Festa - Craft Party a Roma 7 giugno 2014 Empty Re: Festa - Craft Party a Roma 7 giugno 2014

Messaggio Da lamulamu Lun Giu 02, 2014 3:41 pm

Pauline posso farti una domandina sul materiale richiesto? Ho capito che l'idea è utilizzare delle vecchie foto rinnovandole con timbri, fili da ricamo o altro. Nella lista dei materiali richiesti, tra le ultime voci, c'è, "supporti" e parla di agendine, segnalibri, quaderni o scatole. Ma quindi l'idea è decorare questi oggetti con le foto "ravvivate" con qualche tecnica? E se sì quindi conviene scegliere foto e supporti in modo che siano compatibili come dimensioni giusto? Scusami se la domanda risulta banale ma alcune paroline chiave della descrizione mi risultano un po' oscure e non vorrei aver frainteso qualcosa!
lamulamu
lamulamu
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

2014 - Festa - Craft Party a Roma 7 giugno 2014 Empty Re: Festa - Craft Party a Roma 7 giugno 2014

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.