ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tibetan Lamb - Offro scambiandolo con altro materiale

Andare in basso

Tibetan Lamb - Offro scambiandolo con altro materiale Empty Tibetan Lamb - Offro scambiandolo con altro materiale

Messaggio Da lamulamu Lun Mag 26, 2014 10:52 pm

Ciao a tutte! Dato che sto riordinando un po' di cose (un po' in tutti gli ambiti: dagli aspetti della mia vita più cruciali al cassetto del comodino) ho scoperto, fra le scatole dei materiali per i miei hobby, oltre a tante cose che spero di utilizzare prima o poi, qualcosa che sicuramente non userò mai. Si tratta di 4 confezioni nuove (mai aperte) di tibetan lamb che mi sono state regalate insieme ad altro materiale per le fatine un paio di anni fa. Sebbene non abbia ancora rinunciato all'idea di portare a termine prima o poi anche io una mia fatina, so per certo che non userò mai questo prodotto. Mi dispiace però tenerlo lì inutilizzato e ancor più  buttarlo (visto che mi sembra sia invece molto usato anche qui sul forum) e così mi son decisa ad aprire un post qui sul mercatino. In realtà più che venderlo, pensavo di cogliere questa occasione per proporre a chi fosse interessato un piccolo scambio con altro materiale, magari sempre per ooak,  ma non necessariamente. Un' occasione per un mini-micro swap di materiali e magari di consigli su come usarli! Se siete interessati mandatemi un messaggio: intanto vi posto il materiale:

Tibetan Lamb - Offro scambiandolo con altro materiale Tibetan_lamb
lamulamu
lamulamu
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 45
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.