ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ebay.ti/Ebay.com/Ebay annunci: differenze?

2 partecipanti

Andare in basso

Ebay.ti/Ebay.com/Ebay annunci: differenze? Empty Ebay.ti/Ebay.com/Ebay annunci: differenze?

Messaggio Da Sharonina Gio Ott 10, 2013 7:04 am

Io non sono iscritta a ebay e ora ho deciso di farlo.
Farò alcuni acquisti per natale (così da avere comunque qualche feedback) e poi vorrei provare a fare delle aste per vedere come va.
Avendo trovato le tre varianti di ebay però mi sono venuti dei dubbi: quali sono le differenze? Se mi iscrivo a ebay.com l'iscrizione è valida anche per ebay.it e viceversa? La mia asta sarà visibile solo nel sito dove la apro o in entrambi?

Grazie mille a chiunque mi aiuterà a districarmi! Embarassed
Sharonina
Sharonina
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1900
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Ebay.ti/Ebay.com/Ebay annunci: differenze? Empty Re: Ebay.ti/Ebay.com/Ebay annunci: differenze?

Messaggio Da HiKaru Gio Ott 10, 2013 8:31 am

Anche io mi sono fatta le tue domande, e per il nostro caso le inserzioni vanno messe sul .com visto che c'è più mercato. Provai ad entrare col mio account di sempre e rimane quello,  solo che il .com è un po' più articolato. Vorrei lanciarmi anche io in questa avventura, ho un po' di timori....quelli della principiante credo Very Happy E la lingua! e se mi scrivono con termini "slang"? Google traduttore farebbe cilecca! ma esiste il vocabolario slang http://www.mptopt.com/traduzione_online/dizionario_slang_americano_inglese.htm
E se mi dicono che comprano con acconti pagando in più volte? 
Embarassed boooooooooooooooooooooooooooh
HiKaru
HiKaru
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 13.03.13
Età : 46
Località : Catania

https://www.facebook.com/LuciaBonannoCreazioni.it

Torna in alto Andare in basso

Ebay.ti/Ebay.com/Ebay annunci: differenze? Empty Re: Ebay.ti/Ebay.com/Ebay annunci: differenze?

Messaggio Da HiKaru Gio Ott 10, 2013 8:33 am

Forse è meglio farsi i problemi quando si presentano e fare....... banzaaaaaiiiiiiiiii!
HiKaru
HiKaru
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 13.03.13
Età : 46
Località : Catania

https://www.facebook.com/LuciaBonannoCreazioni.it

Torna in alto Andare in basso

Ebay.ti/Ebay.com/Ebay annunci: differenze? Empty Re: Ebay.ti/Ebay.com/Ebay annunci: differenze?

Messaggio Da Sharonina Gio Ott 10, 2013 9:04 am

ahahhaha!!! Giusto!
Anche io sono una schiappa vera con le lingue e google traduttore ma non è semplice!
Con i compratori che non sono amici/parenti/vicini di casa non credo che sia un bene accettare pagamenti rateizzati...soprattutto su internet.
Su questo almeno credo che sia necessario essere chiari: bisogna pagare tutto quando si compra con paypal (e solo per gli italiani magari il bonifico o vaglia o volendo in contrassegno...ma il contrassegno mi fa paura, se poi non lo vogliono più solo perchè ci hanno ripensato mi torna indietro e pago doppie spese?).
Quindi se mi registro in ebay.com il mio account vale anche per ebay.it...adesso mi iscrivo... Smile
Lucia allora imbarchiamoci insieme passo passo sarà più facile e sicuramente più divertente!
Sharonina
Sharonina
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1900
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Ebay.ti/Ebay.com/Ebay annunci: differenze? Empty Re: Ebay.ti/Ebay.com/Ebay annunci: differenze?

Messaggio Da HiKaru Gio Ott 10, 2013 11:31 am

Sugli acconti avevo saputo di qualcuno farlo visto ma immagino le abbiano spedito dopo il saldo. Ho già venduto anni fa su e-bay.it (avevo il negozio e-bay) in compralo subito e anche comprato. Volevo cominciare un'altra fata prima di vendere la fata bionda così da avere un riferimento visto che ad oggi mi piace ancora (al contrario della prima hihihi che è sempre con me) Comunque non sono ancora pronta a separarmi dalle mie "ooakine"!Ihihih avevo così tanto desiderato farle! Sono in vetrinetta e me le guardo compiaciuta perché mai avrei pensato di riuscirci anni fa!!!!!e poi un po' di fifa di fare qualche pasticcio su e-bay.com.


Ultima modifica di HiKaru il Gio Ott 10, 2013 1:56 pm - modificato 1 volta.
HiKaru
HiKaru
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 13.03.13
Età : 46
Località : Catania

https://www.facebook.com/LuciaBonannoCreazioni.it

Torna in alto Andare in basso

Ebay.ti/Ebay.com/Ebay annunci: differenze? Empty Re: Ebay.ti/Ebay.com/Ebay annunci: differenze?

Messaggio Da Sharonina Gio Ott 10, 2013 12:05 pm

Ma allora sei espertissima! Sono sicura che non combineari guai ma anzi sarai per me una guida!
Sharonina
Sharonina
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1900
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Ebay.ti/Ebay.com/Ebay annunci: differenze? Empty Re: Ebay.ti/Ebay.com/Ebay annunci: differenze?

Messaggio Da Sharonina Gio Ott 10, 2013 12:49 pm

Mi sono registrata e ho fatto il mio primo acquisto (un regalino per mia cognata) Smile

Io ho sparpagliato tutte le fatine:un negozio che me le espone e regalate...non posso permettermi di tenerle con me per problemi di spazio...Sad
Sharonina
Sharonina
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1900
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Ebay.ti/Ebay.com/Ebay annunci: differenze? Empty Re: Ebay.ti/Ebay.com/Ebay annunci: differenze?

Messaggio Da HiKaru Gio Ott 10, 2013 1:59 pm

Speriamo bene!!!
HiKaru
HiKaru
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 13.03.13
Età : 46
Località : Catania

https://www.facebook.com/LuciaBonannoCreazioni.it

Torna in alto Andare in basso

Ebay.ti/Ebay.com/Ebay annunci: differenze? Empty Re: Ebay.ti/Ebay.com/Ebay annunci: differenze?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.